Abbiamo progettato i trattori della Serie 9 John Deere per superare qualsiasi aspettativa possiate avere sui trattori di questo tipo. Approfittate della massima efficienza per coprire più ettari a un costo inferiore, per godervi il comfort e per lavorare in modo più intelligente grazie a funzionalità dell'agricoltura di precisione John Deere quali l'AutoSetup. I trattori Serie 9 si avvalgono di tecnologie ingegnose per aumentare le produttività di quegli agricoltori che puntano all'eccellenza.
Il nuovo G5Plus è il nostro display più grande di sempre: molto più spazio per le informazioni. Un processore più veloce per tempi di avvio più rapidi. E tutto perfettamente in alta definizione.
Approfondiamo una per una alcune delle caratteristiche che arricchiscono l'esperienza di livello superiore della Serie 9.
Studiata appositamente per i trattori Serie 9, la trasmissione e18™, garanzia di qualità e affidabilità, è stata riprogettata per gestire la maggiore coppia e potenza dei nuovi motori.
I trattori Serie 9 sono progettati per trainare gli attrezzi più voluminosi e per offrire una capacità di trazione impressionante grazie a una ricca serie di opzioni di zavorra. Facciamo parlare i numeri: capacità di sollevamento massima di 9 tonnellate, fino a 8 distributori idraulici e 30.390 kg di zavorra massima.
Il comodissimo sedile evita di sottoporre a stress i muscoli della schiena e consente di mantenere una postura migliore, respirando più facilmente e rimanendo rilassati tutto il giorno. I nostri modelli di trattore 9R sono equipaggiati con ActiveSeat™ II John Deere, che elimina fino al 90% dei movimenti verticali causa di stiramenti alla schiena.
Quando si tratta di visibilità non scendiamo mai a compromessi. Non ci limitiamo quindi a una visuale panoramica e alle telecamere anteriore e posteriore integrate in via opzionale, ma offriamo anche un'illuminazione a LED a 360°: i 24 fari di lavoro a LED contenuti nel pacchetto di luci definitivo, infatti, sono dotati di una luminosità in lumen maggiore del 60%.
Ricorrendo a sofisticate tecnologie per l'agricoltura, la Serie 9 attinge a piene mani dalla potenza intelligente: adoperare il trattore non è mai stato così intuitivo e redditizio. Tutti i comandi sono a portata di mano e, grazie al CommandCenter™ touchscreen dotato di tasti di scelta rapida e guida sensibile al contesto, la navigazione non potrebbe essere più semplice.
Oltre a tutte le funzionalità dell'attivazione Premium, potrete trarre vantaggio anche dalla produttività aggiunta dell'Automazione svolte AutoTrac™, della Guida delle Attrezzature AutoTrac™ - passiva, di AutoPath™ e di MachineSync.
Godetevi una cabina spaziosa e di lusso per un'esperienza impareggabile in questa classe di trattori. Abbiamo studiato la cabina fino ai minimi dettagli per garantirvi il massimo del divertimento e della produttività ogni giorno: dal sedile girevole a 65° all'audio surround 6.1, dal frigorifero da 11 l al climatizzatore reattivo.
Vi presentiamo il nuovissimo motore JD14 (John Deere PowerTech™ da 13,6 L) di ultima generazione con una potenza motore massima di 691 CV (ECE-R120). Oltre a delle enormi riserve di potenza, alla massima affidabilità e a un eccellente risparmio di carburante vi aspettano un aumento dell'efficienza del 3,4%, una rumorosità del motore ridotta del 50% e una manutenzione semplificata del 27%.
Scoprite in dettaglio ciò che rende la Serie 9 straordinaria: date un'occhiata alla brochure dei prodotti della Serie 9.
John Deere Operations Center raccoglie immediatamente i dati operativi fondamentali per migliorare la trasparenza e aumentare la produttività della vostra azienda.
Scoprite di più sulle numerose applicazioni e i vantaggi delle tecnologie John Deere per l'agricoltura di precisione