
Per un campo da golf eccellente occorre un green altrettanto eccellente: ecco perché le macchine da green John Deere sono state progettate per garantire un taglio incredibilmente netto. Le nostre singole da green sono ideali per seguire i contorni irregolari, mentre le nostre triple da green consentono di coprire un'area più estesa con un dispendio minore di tempo ed energia.
Gli pneumatici sono posizionati all'interno delle unità di taglio per ridurre o eliminare le doppie passate nei percorsi rettilinei.
L'esclusivo sistema di sospensione con giunto sferico garantisce un'eccezionale capacità di seguire i contorni, nonché di sterzare con movimento laterale fino a 18 gradi.
La qualità dei green è una delle prime cose che salta agli occhi. Le nostre singole da green offrono un taglio delicato e preciso che, oltre a garantire un'eccellente produttività per anni e anni, lascerà senza parole giocatori e team di lavoro.
I comandi sono facilmente azionabili ed efficienti, basta premerli in avanti. Un sensore integrato di presenza dell'operatore permette l'arresto automatico della macchina e il disinnesto del cilindro. L'impugnatura ad anello migliora il comfort dell'operatore.
Il cilindro ad azionamento elettrico permette di lavorare a una velocità costante ideale di 2.200 giri/min, anche su pendenze o al variare del carico motore. Inoltre, per la lappatura basta premere un pulsante per invertire la direzione del cilindro: è semplicissimo.
Intelligenti come sempre, tutte le singole da green SL PrecisionCut sono provviste di trasmissione a doppia catena e punto pivotante anteriore per ridurre al minimo l'influenza dell'operatore sulla pressione del rullo anteriore e favorire un taglio estremamente uniforme.
Modello | MOTORE | POTENZA NOMINALE MASSIMA (SAE J1349)* | LARGHEZZA DI TAGLIO | ASPO |
---|---|---|---|---|
Honda 4 tempi, raffreddato ad aria |
2,6 kW (3,5 CV) a 3.600 giri/min |
18" (45,7 cm) |
Cilindri standard, 11 lame, |
|
Honda 4 tempi, raffreddato ad aria, a benzina |
2,6 kW (3,5 CV) a 3.600 giri/min |
18" (45,7 cm) |
Cilindri standard, 11 lame, |
|
Honda 4 tempi, raffreddato ad aria |
2,6 kW (3,5 CV) a 3.600 giri/min |
22" (55,9 cm) |
Cilindri standard, 11 lame, |
|
Honda 4 tempi, raffreddato ad aria, a benzina |
2,6 kW (3,5 CV) a 3.600 giri/min |
22" (55,9 cm) |
Cilindri standard, 11 lame, |
|
Honda 4 tempi, raffreddato ad aria, a benzina |
2,6 kW (3,5 CV) a 3.600 giri/min |
26" (66 cm) |
Cilindri standard, 11 lame, |
MODELLO | MOTORE | NUMERO UNITÀ | LARGHEZZA DI TAGLIO | FREQUENZA DI BATTUTA (mm/km/h) |
---|---|---|---|---|
Motore a benzina, raffreddamento a aria, 2 cilindri 14,2 (19) a 3600 giri/min |
3 – Design sfalsato |
157,5 (60) |
7 lame: 1,08 (0,069) 11 lame: 0,69 (0,044) 14 lame: 0,54 (0,034) |
|
Motore diesel, raffreddamento a liquido, 3 cilindri 14,6 (19,6) a 3.000 giri/min (Stage V)
|
3 – Design sfalsato |
157,5 (62) |
7 lame: 1,08 (0,069) 11 lame: 0,69 (0,044) 14 lame: 0,54 (0,034) |
|
Motore diesel, raffreddamento a liquido, 3 cilindri 14,6 (19,6) a 3.000 giri/min (Stage V) |
3 – Design sfalsato |
157,5 (62) |
7 lame: 1,08 (0,069) 11 lame: 0,69 (0,044) 14 lame: 0,54 (0,034) |
|
Motore a benzina, raffreddamento a aria, 2 cilindri 14,2 (19) a 3600 giri/min |
3 |
157,5 (60) |
7 lame: 1,08 (0,069); 11 lame: 0,69 (0,044); |
|
Motore diesel, raffreddamento a liquido, 3 cilindri 14,6 (19,6) a 3.000 giri/min |
3 |
157,5 (62) |
7 lame: 1,08 (0,069); 11 lame: 0,69 (0,044); |
|
Motore diesel, raffreddamento a liquido, 3 cilindri 14,6 (19,6) a 3.000 giri/min |
3 |
157,5 (62) |
7 lame: 1,08 (0,069); 11 lame: 0,69 (0,044); |
* Le informazioni relative a coppia e potenza del motore sono fornite dal produttore solo a fine di comparazione. I valori effettivi di potenza e coppia del motore saranno inferiori. Per ulteriori informazioni, fare riferimento al sito web del costruttore del motore.