Un collage di vari campi fotografati dall'alto con un trattore John Deere sul lato destro

Innovazione e tecnologia
John Deere

Noi di John Deere realizziamo innovazioni a favore dei nostri clienti poiché le nostre conoscenze non sono secondarie a ciò che realizziamo. È questo che ci spinge a migliorare sempre. Le nostre soluzioni incoraggiano i clienti a raggiungere le loro aspirazioni, a eseguire i loro lavori con maggiore precisione e produttività grazie alla tecnologia avanzata e a prendere decisioni migliori sulla base dei dati.

Innovazione nel campo della coltivazione: Vi presentiamo i nostri vincitori del Fellows Award

In John Deere, il Fellows Award è il nostro modo di riconoscere e celebrare gli innovatori, i leader e gli operatori che ci guidano verso il futuro e che, animati da uno scopo superiore condiviso, consentono alla vita di fare un balzo in avanti.

Vi presentiamo i nostri maggiori esperti
  • Kurt Chipperfield

    Kurt Chipperfield

    Il suo approccio di tipo imprenditoriale per espandere l'implementazione della realtà virtuale è vantaggioso sia per i clienti che per i colleghi.

  • Clayton Janasek

    Clayton Janasek

    La sua capacità di trasformare i risultati delle simulazioni in applicazioni pratiche e reali rafforza la fiducia e la fedeltà dei clienti.

  • Rich Humpal

    Rich Humpal

    Ha preso una linea di prodotti essenziale e l'ha trasformata in una soluzione sostenibile, migliorando l'efficienza e la redditività dei clienti.

  • Lara Baugh

    Lara Baugh

    Tutela l'esposizione al rischio dell'azienda, consentendo a John Deere di diventare più innovativa e aggressiva.

  • Kent Wanner

    Kent Wanner

    Anticipa l'evoluzione dell'elettrificazione, spesso colmando il divario tra l'alimentazione diesel e il futuro.

  • Georg Kormann in piedi accanto a un braccio robotico.

    Soluzioni integrate

    Il Dott. Georg Kormann, responsabile tecnico per fieno e foraggio in Advanced Engineering and Tech Integration, comprende ciò che i clienti desiderano, si aspettano e persino pretendono.