Alimentati dall'innovazione e dall'ingegno, stiamo lavorando per alimentare un mondo più pulito ed efficiente, con motori diesel, batteria e tecnologie per i carburanti rinnovabili.
I motori industriali John Deere sono semplici da integrare, facili da sottoporre a manutenzione e condividono molti ricambi comuni.
I motori marini di propulsione, generatore e ausiliari John Deere condividono la stessa reputazione di prestazioni e affidabilità delle loro controparti agricole e industriali.
Avete già un motore o un componente degli organi di trasmissione del moto OEM John Deere? Registratelo per un servizio di garanzia semplificato.
I motori John Deere più recenti offrono le tecnologie più avanzate per fornire nuovi livelli di affidabilità, durata, flessibilità e facilità di manutenzione.
JD4 offre una riduzione del 20 al 25% delle dimensioni del pacchetto e una riduzione del peso di oltre 50kg rispetto al motore John Deere 4,5 l a turbocompressore singolo.
Il motore JD9 offre un aumento di potenza fino a 343 kW (460 CV), configurazioni a turbo singolo e doppio e un sistema di post-trattamento in linea per agevolare l’integrazione delle applicazioni.
Il JD14 è dotato di un treno di ingranaggi posteriore che riduce la rumorosità fino a 3 decibel rispetto al motore da 13,5 l. Metà del rumore, migliorando notevolmente il comfort dell'operatore.
Il modello JD18 è dotato di una nuova tecnologia di combustione che consente a John Deere di offrire un motore nella gamma di potenza di 522 – 677 kW (700 – 908 CV) senza sistema di post-trattamento.
Mantenete la vostra attrezzatura OEM in condizioni operative ottimali con John Deere Connected Support™, garanzie estese, piani di manutenzione del motore e ricambi affidabili.