Trattori Compatti

Indipendentemente dalle dimensioni del trattore che scegliete, potrete sempre contare su prestazioni superiori. Ogni trattore della linea può essere personalizzato per lo svolgimento di lavori impegnativi. In effetti, grazie alle caratteristiche e alle opzioni ad alte prestazioni, come i motori a coppia elevata, le pratiche trasmissioni automatiche a due pedali e le migliori cabine della categoria completamente integrate, è facile capire perché per questi trattori nessun lavoro è troppo impegnativo. Non lasciatevi ingannare dalle dimensioni. Accrescete innanzitutto le vostre aspettative, quindi rivolgetevi al vostro concessionario John Deere per trovare il trattore adatto a voi.

Serie 1

Ideali per falciatura, carico, dissodamento e tante altre attività. I trattori sub-compatti serie 1 sono estremamente versatili, sia che siate un paesaggista professionista o un ente comunale sia che possediate una vasta proprietà da curare.

Serie 2

Pur avendo le dimensioni giuste per essere parcheggiati facilmente nei garage o per effettuare manovre in spazi ristretti, i trattori della serie 2 dispongono delle robuste caratteristiche tipiche dei “trattori di grandi dimensioni”, che vi consentiranno di portare a termine qualsiasi attività, sia che siate un paesaggista professionista o un ente comunale sia che possediate una vasta proprietà da curare.

La serie 3

Costruire, rasare, scavare, arare, dall'alba al tramonto - tutto in una giornata di lavoro. Ecco perché abbiamo realizzato i nuovi trattori utility serie 3 premium sotto ogni aspetto… e letteralmente dal terreno.

Serie 4

John Deere presenta le nuovissime Serie 4M e 4R, –caratterizzate da tecnologie avanzate e funzionalità sofisticate ed esclusive. Basta un’occhiata per rendersi conto del perché questa famiglia di modelli sia la nuova regina del segmento dei trattori compatti.