Assistenza

Mantenete le vostre macchine operative!

Sfruttate i vantaggi dei pacchetti di servizi che vi aiutano a migliorare le prestazioni, ridurre i tempi morti e controllare i costi. Grazie ad una serie di soluzioni con tecnologia wireless, il vostro concessionario vi aiuterà ad ottimizzare lo stato della macchina e a programmare gli interventi di assistenza per una totale tranquillità e per la massima produttività.

Expert Check

La nostra esperienza. La vostra operatività.

Migliorate la vostra operatività, ottenete le massime performance e ottimizzate i costi. Prenotate un Expert Check

Massima operatività con John Deere Connected Support™

Si sa, gli imprevisti sono all'ordine del giorno quando si lavora sul campo. E in questi casi serve una soluzione veloce.

John Deere Connected Support™ è pronto ad aiutare voi e il vostro concessionario a monitorare le condizioni della macchina e a risolverne i problemi in maniera proattiva, garantendo la vostra operatività.

 

  

Expert Alerts – Tecnologia al vostro servizio

Expert Alerts – Tecnologia al vostro servizio

Scegliete tutta la potenza della tecnologia intelligente per massimizzare la vostra operatività. Con Expert Alerts il vostro concessionario John Deere può identificare i potenziali guasti sulle macchine e correggerli prima che diventino un problema. Benvenuti in John Deere Connected Support™.

Formula dell'operatività

John Deere Connected Support™ combina connettività della macchina, strumenti innovativi e supporto proattivo da parte del concessionario per assicurare che le vostre macchine siano disponibili per tutta la stagione e in perfette condizioni.

  

Formula dell'operatività

 

Supporto proattivo che protegge i vostri profitti

Se siete come noi, le sorprese non fanno al caso vostro. In modo particolare quando si tratta dell'efficienza delle vostre macchine. Questo può signifiare infatti spese, perdita di produttività e di profitti. Meglio quindi fare di tutto per evitare di avere sorprese non gradite. In base alla fase del ciclo di vita e all'utilizzo della macchina, le nostre soluzioni connesse, che possono includere il monitoraggio da remoto della macchina, l'assistenza da remoto della macchina e anche la riprogrammazione e la diagnostica da remoto a cura degli esperti del concessionario, vi aiuteranno a mantenere la macchina nel modo desiderato, con prestazioni sempre affidabili.

 

  

  

Risposta proattiva

Possiamo identificare le potenziali criticità della macchina prima che diventino un problema.

Supporto da remoto

Supporto immediato per le impostazioni e la diagnostica della vostra macchina.

Quadro comandi macchina

Quadro comandi macchina

  • Monitoriamo il parco macchine basandoci sulle effettive condizioni operative
  • Diamo priorità all'ispezione delle criticità della macchina per una risposta proattiva e una maggiore operatività

Accesso display da remoto

Accesso display da remoto

  • Visualizzazione della schermata della macchina da remoto da parte dell'esperto del concessionario
  • Supporto più rapido per la configurazione della macchina e ottimizzazione per ottenere il massimo delle prestazioni

 

Expert Alerts

Expert Alerts

  • Avvisi di manutenzione macchina predittivi
  • Identifichiamo e risolviamo le criticità prima che diventino un problema
  • Riduciamo i tempi di diagnosi e riparazione in media fino al 20%
  • Premiata tecnologia

Service ADVISOR Remote

Service ADVISOR Remote

  • Diagnostica della macchina da remoto e accurata analisi dei dati
  • Un tecnico qualificato si reca sul campo con tutti i ricambi e gli strumenti necessari
  • Aggiornamenti software da remoto

Funzionamento senza interruzioni

Garantiamo una maggiore operatività e il funzionamento della macchina al massimo delle prestazioni

John Deere Connected Support <sup>TM</sup>
PowerGard

Piani di Protezione PowerGard : state tranquilli

Se proteggete la vostra macchina con un piano di Protezione PowerGard*, la vostra azienda potrà usufruire di una macchina con migliore operatività e prestazioni senza interruzioni.

Siete voi a decidere cosa fa al caso vostro!

Siete voi a decidere cosa fa al caso vostro!

I contratti PowerGard Manutenzione comprendono interventi di manutenzione preventiva di base e sono essenziali per far sì che i macchinari siano sempre operativi.
Costituiscono inoltre un prerequisito per passare ai piani più completi PowerGard Protezione e Protezione Plus.

 

PowerGard Protezione

PowerGard Protezione

Proteggetevi e assicuratevi la tranquillità con un piano PowerGard Protezione. Protegge i componenti principali che vi offrono la potenza necessaria per non fermarvi mai. Così i componenti più complessi e costosi della vostra macchina (motore, organi di trasmissione del moto, sterzo e telaio) sono coperti.

PowerGard Protezione Plus

PowerGard Protezione Plus

I piani PowerGard Protezione Plus offrono una copertura completa di quasi tutti i componenti*** per la massima tranquillità.

Confronto: PowerGard Protezione e Protezione Plus

DESCRIZIONEPOWERGARD PROTEZIONEPOWERGARD PROTEZIONE PLUS

Motore

Trasmissione

Sterzo e freni

Telaio

Sistema idraulico

-

Sistema elettrico

Stazione dell'operatore

Finanziamenti

Finanziamenti

Finanziate (controllate con il Vostro concessionario se sono disponibili piani di finanziamento) i vostri piani PowerGard Protezione a prezzi competitivi, con modalità di pagamento flessibili

FAQ - Domande frequenti inerenti gli accordi e i contratti relativi a PowerGard™:

Da chi posso acquistare PowerGard™?

PowerGard™ è venduto soltanto presso i concessionari John Deere.

Posso acquistare PowerGard™ in qualsiasi momento?

PowerGard™ è una garanzia estesa per nuove macchine che deve essere ordinata entro 28 giorni dalla presa in consegna dell'attrezzatura.

Come faccio a sapere che il mio concessionario ha effettivamente acquistato PowerGard™ per mio conto?

PowerGard™ ti invia per e-mail una copia del contratto e dei moduli della garanzia dopo che PowerGard™ è stato acquistato. Se non ricevi questi documenti, può essere che il tuo indirizzo non fosse corretto o che la documentazione inviata dal concessionario non fosse completa.

Non riesco a capire la durata della copertura per il mio trattore. Volevo 3 anni, ma sul mio contratto viene indicato soltanto un altro anno di copertura!

Se PowerGard™ viene acquistato durante la garanzia, il contratto includerà anche la garanzia base. Se sono stati acquistati 36 mesi e 1500 ore di funzionamento, avrai un anno di copertura PowerGard™ (se la macchina ha una garanzia base di due anni) o 1500 ore di utilizzo, a seconda dell'evento che si verifica per primo.

Ho acquistato una macchina diversa. PowerGard™ può essere trasferito dalla mia macchina precedente a quella nuova?

Il contratto PowerGard™ che hai acquistato si applica solo all'unità e al numero di serie per cui è stato acquistato.

Vorrei vendere la mia macchina con il suo contratto PowerGard™ attivo. Il contratto PowerGard™ può essere trasferito?

Sì, devi solo informare il tuo concessionario del cambiamento. Verranno trasferite la proprietà della macchina così come il periodo rimanente di PowerGard™.

Ho superato il periodo di garanzia base per la mia macchina. Posso ancora ottenere la copertura PowerGard™? Se sì, come?

No, PowerGard™ non è più disponibile per la tua unità una volta che ha superato il periodo di garanzia base.

Posso finanziare PowerGard™ quando finanzio la mia macchina?

In linea generale, sì. Verificalo contattando il tuo istituto finanziario o il tuo concessionario.

Devo rivolgermi a un concessionario specifico per i lavori in garanzia PowerGard™?

Nella maggior parte dei contratti, qualsiasi concessionario John Deere può svolgere le riparazioni in garanzia. Se è stato acquistato un piano di protezione PowerGard™ a breve termine per un trattore usato, le riparazioni in garanzia dovranno essere effettuate dal concessionario che ha venduto il contratto.

Devo pagare la franchigia per ogni problema che si presenta con la mia macchina?

C'è una franchigia per ogni evento coperto. Se un ordine di lavoro ha più segmenti o problemi, ci sarà una sola franchigia.

Dove posso verificare le date di scadenza della mia garanzia base e PowerGard™?

Registra la tua macchina su MyJohnDeere.com per visualizzare in ogni momento le date di scadenza della tua garanzia base e PowerGard™.

* Solo presso i concessionari aderenti all'iniziativa. Richiede un piano di manutenzione.

** Non tutti i modelli di trattore.

*** Consultare il sito web per un elenco completo dei componenti coperti.

GreenShield Protection

 

Continuare a garantire il massimo tempo di attività alla macchina anche dopo la scadenza della garanzia e della protezione PowerGard.

Qual è la soluzione migliore nel caso specifico?

GreenShield protegge l'investimento in caso di problemi con la macchina al di fuori del periodo di garanzia standard del produttore. Selezionare il livello di protezione per soddisfare le proprie esigenze – GreenShield Power o GreenShield Plus. La copertura Plus aggiunge alla protezione anche i sistemi idraulici e i componenti elettrici.

  

Panoramica dei componenti coperti

     = GreenShield Power

     = GreenShield Plus (include anche la copertura di GreenShield Power)


Protezione GreenShield per attrezzature usate

  • GreenShield protegge l'investimento in caso di problemi con la macchina al di fuori del periodo di garanzia standard del produttore.

  • Selezionare il livello di protezione per soddisfare le proprie esigenze – GreenShield Power o GreenShield Plus.

  • Scegliere una protezione tra i 3 e i 24 mesi.

Chiedere al proprio concessionario John Deere ulteriori informazioni sull'aggiunta di GreenShield alla propria macchina usata John Deere.

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