
Potete contare sui motori per gruppi elettrogeni industriali John Deere PowerTech per garantire prestazioni elevate e un funzionamento perfetto per tutta la giornata e un ciclo di vita affidabile di anni e anni. Ma John Deere non è solo una garanzia di straordinarie prestazioni. Con John Deere potete contare su una rete di professionisti dell'assistenza e dell'integrazione dei sistemi, che vi accompagneranno in ogni fase del processo.
I motori per generatori John Deere sono sempre pronti e operativi per soddisfare qualsiasi esigenza. Garantiscono risposte rapide per le situazioni di emergenza e un eccezionale recupero del carico in una vasta gamma di applicazioni.
Perché costruire un gruppo elettrogeno basandosi sul motore di un altro? John Deere vi offre un'ampia gamma di configurazioni e accessori, per aiutarvi a trovare il generatore più adatto in base alla vostra applicazione. Le opzioni preconfigurate possono aiutarvi a risparmiare ore e ore di progettazione e consentirvi di ridurre il time-to-market dei vostri macchinari.
I tecnici e i distributori John Deere sono pronti a offrirvi un servizio di supporto esperto per l'integrazione dei vostri sistemi. Gli OEM possono approfittare della nostra esperienza di ingegneria delle applicazioni e il nostro know-how per risparmiare tempo e denaro nello sviluppo.
Con oltre 4.000 centri di assistenza John Deere in tutto il mondo, non dovete andare lontano per ricevere assistenza e consigli dagli esperti.
I nostri distributori e rivenditori dispongono di riserve di componenti per la manutenzione a magazzino, così come molte altre parti di ricambio comuni, per soddisfare rapidamente le vostre esigenze di assistenza. Il nostro sistema di distribuzione globale di componenti garantisce inoltre la consegna entro un giorno nella maggior parte delle regioni del mondo.
* L'unità include gruppo di raffreddamento, filtro dell'aria e supporti installati in fabbrica.
† La maggior parte dei motori John Deere Stage V è conforme ai requisiti all'interno dell'Unione Europea
Direttiva sulla restrizione dell'uso di sostanze pericolose (RoHS), 2011/65/EU, e successive modifiche.
** EWS 4.5L è certificato solo per EU Stage V.
†† È disponibile anche la versione da 241 kWm.