
Gestire l'imprevedibilità è diventata la nuova normalità. Non è sufficiente avere un'ottima mietitrebbia. Occorre una soluzione di raccolta completa.
Prestazioni straordinarie. Tecnologia agricola intelligente. Supporto sempre affidabile. E molto altro.
Vi presentiamo le star delle mietitrebbie. Tre serie di macchine: T, S e X. Offerta di una serie di tecnologie di trebbiatura e separazione per attività di dimensioni diverse tutte condividono le stesse tecnologie avanzate e l'assistenza di un concessionario esperto per un raccolto di successo.
La mietitrebbia moderna reinventata. Non è solo una questione di potenza. Il segreto sta tutto nell'efficienza del design. Grazie al corpo più largo rispetto a qualsiasi altra mietitrebbia sul mercato, le prestazioni passano al livello superiore.
Il suo design semplice, la struttura robusta e le prestazioni affidabili sono amate dagli agricoltori di tutto il mondo. Il segreto del successo della Serie S è la delicata movimentazione della granella grazie a uno dei più grandi rotori singoli sul mercato.
L'area di separazione è la più ampia rispetto a qualsiasi altra mietitrebbia con scuotipaglia sul mercato. Il suo straordinario sistema di trebbiatura e separazione a cilindro multiplo fornisce una qualità della paglia imbattibile. Per essere una mietitrebbia compatta, vanta delle prestazioni straordinarie.
Scopri le nostre soluzioni complete per la raccolta.
Prestazioni eccezionali. Semplicità di utilizzo. Efficienza dei costi. E sostenibilità.
L'aumento della produttività del 30% rispetto alle mietitrebbie esistenti è stato uno dei principali incentivi per la scelta della Serie X da parte dell'azienda agricola multinazionale Baltic Agrar.
Le piattaforme di taglio a tappeti offrono un maggiore rendimento, una minore sensibilità alle variazioni delle condizioni del campo e un funzionamento più silenzioso. Abbiamo incontrato 27 clienti che utilizzano la Serie S e T in tutta Europa e abbiamo eseguito un test di confronto con la piattaforma di taglio a coclea per vedere se pensavano che fosse un aggiornamento utile.
Non perderti i nostri fantastici sconti sulle mietitrebbie Serie T, S e X**.
Prima ordini, più risparmi!
John Deere HarvestLab misura il contenuto proteico in tempo reale. Può risultare utile per prendere decisioni più
informate in materia di gestione dei nutrienti, scelta delle varietà di semi e commercializzazione e stoccaggio dei raccolti.
Scopri come il tuo concessionario è in grado di utilizzare la connettività JDLink™ per fornire una gamma di servizi di monitoraggio remoto in grado di migliorare la logistica della raccolta delle colture.
La tecnologia può aiutare a utilizzare i dati relativi alla raccolta delle colture per pianificare la semina e la piantumazione per la stagione successiva.
*Test del rendimento:
Serie X - Test sul campo Profi, ottobre 2020 (www.profi.de)
Serie S - Test sul campo interno condotto da John Deere a La Rochelle (Francia), luglio 2021 e ad Aalborg (Danimarca), agosto 2021
Serie T - Test sul campo Profi, ottobre 2020 (www.profi.de)
** Solo presso i concessionari aderenti