Mietitrebbie

Serie W

Serie W

La nuova mietitrebbia serie W con il 5% in più di rendimento e dettagli intelligenti come l'ampio battitore da 660 mm con 10 barre sbarbatrici e la barra ausiliaria ad innesto rapido unisce prestazioni elevate con un flusso di raccolto uniforme e con qualità eccezionale di paglia e granella.

Serie T

Serie T

La Serie T vi offre il massimo: un flusso del raccolto regolare ed omogeneo, che garantisce maggior delicatezza sulla paglia e sulla granella e una cabina spaziosa che definisce nuovi standard in termini di comfort e praticità.

Serie S700

S700. La mietitrebbia automatizzata

AUTOMATICA . . . La nuovissima S700 è la mietitrebbia automatizzata. Essa racchiude la nostra esperienza in qualità di uno dei maggiori costruttori di mietitrebbie al mondo. Sviluppata dal lavoro congiunto dei nostri ingegneri e clienti, rappresenta una rivoluzione in termini di produttività, qualità della granella e perdite ridotte.

Testate della mietitrebbia

Testate della mietitrebbia

La nostra vasta gamma di testate della mietitrebbia dalle elevate prestazioni propone di tutto: dalla flessibilità di tutti i tipi di coltura a capacità specifiche adatte alle condizioni più estreme. Scegliete la soluzione più adatta a voi.