Ordine
Volete ricevere la versione stampata della rivista?
Rivolgetevi al vostro concessionario John Deere locale.
Nonostante si tratti di uno dei prodotti agroalimentari più richiesti sul mercato, le difficoltà dovute al cambiamento climatico e ai rischi di produzione scoraggiano sempre più chi coltiva patate. Testimonianza di Piero Emiliani, uno dei produttori storici dell’area bolognese.
Creare il proprio marchio richiede un ventaglio di nuove competenze e una notevole capacità organizzativa. Quali sono le tappe fondamentali di questo approccio, i limiti e i vantaggi che se ne possono trarre? “Il Solco” ha incontrato diversi agricoltori, uomini e donne che si sono lanciati in questa avventura.
Il Punjab è considerato il granaio dell’India. La regione è favorita da buone risorse idriche, un clima temperato in inverno e buoni terreni alluvionali. La sua agricoltura deve, però, fare i conti con nuove sfide.
Il Solco è una rivista del settore agricolo pubblicata in quattordici lingue per John Deere GmbH & Co. KG. È distribuita agli agricoltori e agli specialisti dell’industria in 28 paesi europei, nell’Europa dell’Est, CIS, nel Vicino e Medio Oriente e nell’Africa del Nord. La rivista comprende argomenti di attualità di interesse locale e internazionale riguardanti l’agricoltura, i migliori esempi pratici, le novità esclusive sui prodotti John Deere e le strategie aziendali.
Volete ricevere la versione stampata della rivista?
Rivolgetevi al vostro concessionario John Deere locale.