Persone che camminano tra macchine John Deere di vario tipo su un grande campo.

CI IMPEGNIAMO
AFFINCHÉ LA VITA FACCIA UN BALZO IN AVANTI

Il nostro impegno non ha eguali

Le attività che svolgiamo sono essenziali per la vita stessa. Impegnandoci per il bene delle persone che si affidano a noi e per il pianeta che ci
sostiene, creiamo macchine connesse intelligenti che consentono alla vita di fare un balzo in avanti.


I clienti di John Deere sono al centro di tutto quello che facciamo.

Vantiamo infatti 180 anni di esperienza e terabyte di dati di precisione che ci permettono di conoscerli e di comprenderne le attività più di chiunque altro. Le nostre soluzioni tecnologiche di facile utilizzo li aiutano a ottenere risultati visibili sul campo, nel cantiere e sui bilanci d'esercizio. Inoltre, offriamo un facile accesso a parti di ricambio, servizi e ottimizzazioni delle prestazioni, spaziando da soluzioni "da portare via" a permute, attraverso un'assistenza della massima qualità lungo l'intero ciclo di vita delle attrezzature e con in mente sempre produttività e sostenibilità.

E non dimentichiamo mai che il nostro compito è consentire alla vita di fare un balzo in avanti.


Sostenibilità

Ci impegniamo a creare soluzioni in grado di potenziare i mezzi di sostentamento dei nostri clienti e delle nostre comunità in ogni parte del mondo per le generazioni a venire.

Obiettivi di sostenibilità
Consulta il report di sostenibilità 2020 nel nostro sito Web USA

Innovazione e tecnologia

Ci impegniamo a creare nuovi modi di pensare e a sviluppare nuove modalità di lavoro. Non per stravolgere lo status quo, ma per offrire ai clienti soluzioni che consentano loro di operare in modo più semplice e redditizio.

Visita la sezione dedicata a innovazione e tecnologia

Comunità

Il nostro impegno è appassionato quanto la fedeltà che ispira. Ma questo tipo di rispetto va guadagnato. Con l'orgoglio di chi svolge bene il proprio lavoro, esercitiamo un forte impatto all'interno delle nostre comunità e in ogni parte del mondo.

Scopri di più sul potere della cittadinanza nel nostro sito Web USA

Leadership

Dietro ogni grande azienda c'è un grande leader, e il nostro CEO John May condivide con i suoi predecessori solidi valori, che comprendono integrità, qualità, impegno e innovazione.

Conosciamo i nostri leader

Deere & Company offre un portafoglio di oltre 25 marchi per fornire una linea completa di soluzioni innovative ai nostri clienti in una vasta gamma di sistemi di produzione per l'intero ciclo di vita delle loro macchine. Qui viene mostrato un campione di questi marchi.

Wirgen logo

Wirtgen

Composto da Wirtgen, Vögele, Hamm, Kleemann e Benninghoven, il Wirtgen Group offre ai clienti macchinari mobili destinati alla costruzione e al ripristino di strade, a impianti di estrazione e lavorazione di minerali o di riciclaggio dei materiali e alla produzione di asfalto. I cinque marchi, se utilizzati insieme, coprono l'intero ciclo di costruzione delle strade, comprendendo lavorazione, miscelazione, pavimentazione, compattamento e ripristino.

Hagie logo

Hagie

Quella di Hagie è una storia di innovazione e intuizione. Ray Hagie aveva in mente di ridurre le inefficienze e individuare procedure migliori, e ciò lo ha portato a concentrarsi su soluzioni di irrorazione per i raccolti. Nel 1947, il suo slancio verso la risoluzione dei problemi ha prodotto la ’prima irroratrice semovente al mondo. Questa svolta rivoluzionaria ha dato origine a un aumento delle vendite, un'espansione degli stabilimenti e un mercato internazionale.  Hagie continua a produrre leva tasselli e irroratrici a lunga distanza.

PLA Logo

PLA

Il fondatore Juan Carlos Pla ha installato ’i primi elevatori di granella dell'Argentina presso i porti di spedizione prima di produrre il suo prodotto principale, l'irroratrice a telaio alto. Nel 1978, la PLA ha realizzato ’la prima irroratrice semovente dell'America Latina, seguita dal sistema a rimorchio automatico (1993) e dalla ’prima “irroratrice al mondo con pilota automatico” (1999). PLA produce seminatrici e irroratrici.

Mazzotti Logo

Mazzotti

Fondata dalla famiglia Mazzotti, ’l'esperienza della società nella costruzione di attrezzature agricole semoventi risale a quasi 75 anni fa. Coltivatori nell'anima, i membri della famiglia hanno costruito la propria reputazione di innovatori appassionati e visionari in continua evoluzione per risolvere i problemi dei clienti e soddisfarne le richieste. Mazzotti produce irroratrici semoventi in Italia.

Monosem logo

Monosem

Da oltre 75 anni Monosem fornisce macchine agricole e seminatrici a vuoto di precisione e alta qualità a oltre 80 paesi in tutto il mondo. Dal 1945, la storia di Monosem ’è costellata da continue innovazioni dei prodotti. Da tempo considerata società leader nel mercato francese delle seminatrici di precisione, Monosem ha portato i propri prodotti in tutto il mondo con circa il 70% della sua produzione destinato all'esportazione.  La filiale di Kansas City, Kansas, si concentra sul mercato delle colture speciali del Nord America.

A&I Products Logo

A&I Products

Dal 1980, A&I Products è diventato uno dei principali produttori e distributori all'ingrosso di ricambi post-vendita per i mercati delle attrezzature agricole, industriali e da giardinaggio. Nata come piccola officina meccanica dedita alle riparazioni, A&I Products si è sviluppata iniziando a produrre nuove parti in sostituzione di quelle che più comunemente dovevano essere riparate. Ora A&I Products offre oltre 160.000 codici ricambio diversi in numerose applicazioni.

Blue River Technology Logo

Blue River Technology

Blue River Technology si fonda su un concetto semplice – massimizzare riducendo al minimo. Blue River combina le più recenti innovazioni e tecnologie per migliorare la produzione agricola limitando l'impatto sul pianeta. Blue River ha sviluppato la tecnologia See & Spray Select disponibile sulle irroratrici John Deere   delle serie 400 e 600. La tecnologia See & Spray combina la visione artificiale, l'apprendimento automatico e la robotica per consentire ai clienti di risparmiare tempo e denaro aumentando nel contempo la redditività in modo sostenibile.

Harvest Profit logo

Harvest Profit

Costituita nel 2015, Harvest Profit si compone di un team che vive e lavora nel cuore dello stato agricolo del Nord Dakota. La missione della società ’è quella di dare maggiore visibilità all'aspetto finanziario dell'agricoltura. Harvest Profit ha introdotto una serie di strumenti software il cui obiettivo è consentire ai coltivatori di monitorare più facilmente costi, profitti, posizioni di marketing della granella e inventario dell'azienda agricola. Tali ’strumenti si definiscono “software per coltivatori di buonsenso” – quelli che trattano la propria azienda agricola come un business tutto l'anno. 

Bear Flag Robotics Logo

Bear Flag Robotics

La missione di Bear Flag Robotics è di aumentare la produzione di cibo a livello globale, riducendo nel contempo i costi della coltivazione alimentare attraverso l'automazione delle macchine. La società produce tecnologie autonome per trattori agricoli, aumentando la sicurezza, l'affidabilità e la redditività delle aziende agricole. Bear Flag Robotics è stata costituita nel 2017 nella Silicon Valley dai co-fondatori Aubrey Donnellan e Igino Cafiero. Il rapporto di Donnellan e Cafiero con John Deere è iniziato nel 2019 con il programma  Startup Collaborator di John Deere, mentre l'acquisizione è stata annunciata nel 2021.

Kriesel Electric logo

Kriesel Electric

Dal 2014, Kreisel è un'importante società innovatrice che si concentra sullo sviluppo di gruppi e moduli di batterie elettriche raffreddate ad immersione. Essa offre una tecnologia di batterie differenziata e un'infrastruttura di ricarica con buffer per batterie e attualmente serve una base clienti globale in diversi mercati finali, tra cui veicoli commerciali, veicoli fuoristrada, applicazioni marine ed e-motorsport, oltre ad altre applicazioni a elevate prestazioni. La società è stata fondata dai fratelli Johann, Markus e Philipp Kreisel e ha sede a Rainbach im Mühlkreis, Austria.