Agricoltura

Agricoltura

Nuovo JDLink™

Nuovo JDLink™

La nuova connettività JDLink™ è molto facile da abilitare su tutte le nuove ed attuali macchine compatibili*. Abilitate la connettività sulle macchine senza il pensiero di alcun rinnovo. Non ci sarà alcun costo aggiuntivo, Voi avete il pieno controllo!

È ora di migliorare

È ORA DI MIGLIORARE

Dovete provare di persona questa gamma di trattori. Toccate con mano la produttività, la precisione e il comfort che queste macchine porteranno alla vostra attività.

Operations Center

Operations Center

Con l'Operations Center su MyJohnDeere.com avrai sempre la tua azienda agricola a portata di mano. È facile da usare e ti permette di collegarti senza difficoltà con le macchine, i campi e gli operatori.

Serie 6R CommandPRO

Serie 6R

Ora con CommandPRO™

HarvestLab 3000 – Analisi di insilati e reflui

HarvestLab 3000 – Analisi di insilati e reflui

Applica i nutrienti con precisione e riduci i costi per i fertilizzanti grazie al sistema di rilevamento del concime. Produrre di più non è mai stato così conveniente!

L’INTRODUZIONE DELLA TRINCIA SERIE 9000

L’INTRODUZIONE DELLA TRINCIA SERIE 9000

La Serie 8000 ha alzato il livello qualitativo delle trince semoventi ed è stata un successo sin dal primo giorno. Costruita su queste basi e sviluppata dalla nostra ambizione di aiutarvi a produrre foraggio di altissima qualità in modo sempre più efficiente, vi presentiamo la nuova Serie 9000! PURE PERFORMANCE

ORGOGLIOSI DEL PASSATO. ISPIRATI DAL FUTURO.

ORGOGLIOSI DEL PASSATO. ISPIRATI DAL FUTURO.

100 anni di Trattori John Deere

Adatte alle vostre esigenze

Adatte alle vostre esigenze

Abbiamo incontrato numerosi esperti di fienagione e ci hanno spiegato le loro necessità condividendo con noi le loro esperienze con le presse John Deere. Scoprite subito la nostra gamma completa di presse.

La lavorazione non è mai stata così semplice!

LA LAVORAZIONE NON È MAI STATA COSÌ SEMPLICE!

ECCELLENTE lavorazione della granella con lunghezza di taglio da 3 a 29 mm con qualsiasi materia secca