L'arrivo di una nuova macchina forestale presso un sito di disboscamento è sempre un grande evento. Che si tratti della prima macchina forestale John Deere di un cliente o dell'ultimo acquisto di una compagnia di disboscamento che da tempo si affida a questo marchio, la formazione alla consegna di John Deere assicura una positiva esperienza utente e la massima produttività.
L'operatore imposta il livello di forza desiderato per i coltelli di sramatura e il sistema IHC misura la forza di compressione e la regola automaticamente secondo necessità.
È possibile sollevare le ruote anteriori e posteriori del carrello anteriore. Questa funzione migliora la manovrabilità della macchina e l'ergonomia dell'operatore su terreni difficili e facilita l'attraversamento di fossi e il movimento in spazi con angoli di avvicinamento stretti. Disponibile per i forwarder 910G e 1010G.
Sempre premendo un pulsante è possibile muovere automaticamente il braccio alla posizione di trasporto.
Il nostro stabilimento utilizza le tecnologie e i metodi di produzione più recenti del settore, consentendo una produzione efficiente e sostenibile. Ognuna delle nostre macchine forestali è accuratamente progettata fin nei minimi dettagli perché conosciamo le esigenze associate alle difficili condizioni della foresta – sia per le macchine che per gli operatori.
La cabina è rivolta verso l’area di lavoro, mentre la funzione di livellamento automatico consente all’operatore di rimanere in posizione eretta anche quando la macchina si trova su terreni irregolari.
Niente più congetture. TimberMatic Maps apre una vista in tempo reale sul sito di lavoro.
Tutta la documentazione delle macchine - manuali di istruzioni, schemi e altro materiale di supporto - è ora disponibile su computer o tablet, oltre alla macchina. Per effettuare l’accesso, è necessario un ID utente MyJohnDeere.
Lo strumento di pianificazione dei siti incluso nel programma TimberMatic Maps aiuta a utilizzare i piani di disboscamento creati in TimberManager. Se non c'è alcun piano già pronto, è possibile crearlo direttamente nel programma TimberMatic Maps. A tale riguardo, lo strumento di pianificazione dei siti fornisce indicazioni dettagliate.