Scopri John Deere Operations Center

Con l'Operations Center su MyJohnDeere.com avrai sempre la tua azienda agricola a portata di mano. È facile da usare e ti permette di collegarti senza difficoltà con le macchine, i campi e gli operatori.

Cinque ragioni – cinque testimonianze di utilizzo dell'Operations Center

Uso l'Operations Center per:

Risparmio di tempo

La mia flotta sempre sotto controllo

Decisioni prese in base ai fatti

Scambiare facilmente dati

Aiuto i miei clienti a migliorare la qualità del loro lavoro

Crea subito il tuo account gratuito!

Utilizza l'Operations Center per ottimizzare qualsiasi aspetto delle tue attività agricole.

Macchine

Informazioni sulle macchine

Dove sono le mie macchine? Sono pronte per iniziare a lavorare? L'app MyOperations ti mostra la posizione di ogni macchina, la cronologia delle sue posizioni e il livello di carburante, nonché i codici di errori diagnostici attivi.

Tracking dei progressi

Il lavoro di semina è già concluso e la macchina si sta già muovendo verso il campo successivo? Con l'app MyOperations eviterai di dover effettuare migliaia di telefonate e guadagnerai tempo da dedicare a compiti più importanti.

Trasferimento wireless dei dati

Come faccio a ottenere dati dalle mie macchine senza una chiave USB? I dati relativi alla documentazione vengono trasmessi all'app MyOperations e all'Operations Center in modalità wireless praticamente in tempo reale, anche con gli attrezzi ISOBUS che non appartengono a John Deere. Documentazione resa semplice!

Campi

La tua azienda agricola a portata di mano

Cosa devo fare per avere tutti i miei campi a disposizione nell'app MyOperations? Niente di impressionante. Con solo qualche clic, potrai importare senza sforzi i confini dei tuoi campi da applicazioni sussidiarie, ad esempio. All'interno dell'app, i campi vengono visualizzati in colori diversi, in base al lavoro che è stato completato più di recente. Ciò ti offre una panoramica perfetta.

Documentazione resa semplice

Devo essere in ufficio per consultare mappe di documentazione dettagliate? Non più. Puoi consultarle nell'app praticamente in tempo reale, persino se si tratta di attrezzi ISOBUS che non appartengono a John Deere. Puoi addirittura esportarle dall'app.

Agricoltura di precisione resa semplice

Cosa posso fare con tutti questi dati? Come si differenziano le diverse varietà che coltivo dal punto di vista della resa? L'app MyOperations ordina e visualizza tutte queste informazioni. Ciò significa che prendere delle decisioni basate sui fatti non è mai stato così semplice.

L'Operations Center è

I dati possono essere importati/esportati in formato* ISOXML con qualsiasi sistema compatibile, come gli schermi di macchine di un altro produttore o altri sistemi di gestione dell'azienda agricola. È possibile persino lo scambio diretto di dati tra Claas Telematics, 365 Farmnet, AFS Connect (Case IH), MyPLM Connect (New Holland) e S-Fleet (Steyr), grazie a DataConnect. Più di 100 società di software connesse sono collegate tramite interfacce e offrono servizi aggiuntivi basati su dati forniti dall'Operations Center. * A partire dalla seconda metà 2020
Il tuo concessionario John Deere locale di fiducia si appoggia a uno specialista dell'Operations Center pronto a offrirti tutto il supporto di cui hai bisogno.
Hai il pieno controllo su tutti i tuoi dati in qualsiasi momento. Sarai tu a scegliere quanti dati condividere e con chi. Persino i diritti di accesso che hai già concesso possono essere immediatamente modificati o ritirati in qualsiasi momento. E tutti i dati del sistema sono protetti in modo sicuro da un'eventuale perdita o da furti grazie alla stessa tecnologia utilizzata dai sistemi di online banking.
About Image

Crea subito il tuo account gratuito!