Operations Center

Risparmio di tempo

Gestione delle macchine

Decisioni più intelligenti

Condivisione delle informazioni

Supporto clienti

NOVITÀ – Pianifica il lavoro con un clic

NOVITÀ – Pianifica il lavoro con un clic

Riduci i tempi di impostazione sul campo fino al 90%!  AutoSetup è uno strumento facile da usare che ti aiuta a pianificare tutte le operazioni principali: dissodamento, semina, irrorazione, fertilizzazione e raccolta.

NOVITÀ – Linee guida automatiche AutoPath

NOVITÀ – Linee guida automatiche AutoPath

Esclusivo per il settore agricolo, AutoPath crea automaticamente linee guida su tutto il campo partendo dalle file già seminate senza più danneggiare il raccolto.

NOVITÀ - Quaderno di campagna digitale

Quaderno di campagna digitale

Ora puoi aggiungere tutti i tuoi lavori completati direttamente nella tua app, dove saranno salvati in modo sicuro in un unico posto facilmente accessibili da qualsiasi dispositivo e in qualsiasi momento.

NOVITÀ - Importazione ISOXML

Importazione ISOXML

Importa i dati di documentazione dai terminali Claas, Case IH, New Holland, Fendt Vario, CCI o Kverneland e visualizzali comodamente tutti in un unica piattaforma.

NOVITÀ - Trasferimento dati multi-marca

Trasferimento dati multi-marca

Grazie allo standard comune DataConnect è ora possibile visualizzare in tempo reale i dati per le macchine Case, Claas, New Holland e Steyr nel John Deere Operations Center.

Risparmio di tempo

Pianifica il tuo lavoro con anticipo e invia le informazioni direttamente alle tue macchine. Niente più ritardi dovuti alle impostazioni sul campo e niente più errori dovuti a incomprensioni o mancanza di informazioni.

Save Time

 

Per saperne di più

Espandi tuttoNascondi tutto

Quaderno di campagna digitale. Ora puoi aggiungere tutti i tuoi lavori completati direttamente nella tua app

IL TU QUADERNO DI CAMPAGNA DIGITALE

Puoi dire addio a penne e fogli di carta, e salvare tutti i tuoi dati in modo sicuro nell'Operations Center. È sufficiente aggiungere il lavoro completato direttamente nell'app Operations Center per creare il proprio registro campi digitale, accessibile da qualsiasi dispositivo – smartphone, tablet o desktop – dovunque tu sia. E non è tutto: puoi visualizzare i dati per ogni stagione per un confronto facile e per tracciare le prestazioni del tuo intero operato.

 

 

Registra tutto

Il quaderno di campagna digitale salva informazioni sull'operatore, la macchina, il campo, il cliente, la varietà di raccolto i prodotti chimici, attrezzatura, ora e data e molto altro.

 

Personalizza la tua visualizzazione

È possibile visualizzare i dati per ogni stagione in un elenco e utilizzare i filtri per azienda, campo, prodotto e varietà. Puoi scegliere il layout migliore per te.

 

Semplice condivisione dei dati

È possibile condividere i dati in altri formati ad esempio – Shapefile, PDF o XLSX – per permettere ai partner di aiutarvi con l'analisi.

 

Per non perdere mai niente

Il facile strumento di ricerca permette di trovare i file in pochi secondi.

 

Analisi delle prestazioni

Confronta le prestazioni delle macchine e analizza i dati del campo durante le stagioni per prendere migliori decisioni agronomiche a lungo termine.

Strumento di pianificazione del lavoro AutoSetup

RIDUCI I TEMPI DI IMPOSTAZIONE DEL LAVORO

AutoSetup è un nuovo strumento di pianificazione basato sul cloud in grado di ridurre i tempi di impostazione sul campo fino al 90%.

Accessibile sia tramite l'app mobile o il portale internet John Deere Operations Center, questo strumento facile da usare consente ai responsabili di impostare i lavori in anticipo e di inviarli in modalità wireless a qualsiasi macchina collegata con JDLink.  L'operatore non deve fare altro che premere il pulsante di conferma non appena arriva sul campo e iniziare subito con il lavoro. Niente più errori. Niente più ritardi.

 

Compatibile ISOBUS

La configurazione di alcune macchine di semina complesse richiede fino a 60 clic sul display che possono implicare un considerevole dispendio di tempo per l'operatore. Il lavoro pianificato in anticipo appare adesso automaticamente sul display della cabina quando la macchina arriva sul campo.  AutoSetup funziona anche con attrezzature compatibili ISOBUS e memorizza i dati sull'Operations Center per utilizzi successivi.

 

Gestisci le tue macchine ovunque ti trovi

AutoSetup supporta tutti i lavori comuni, dal dissodamento e la semina fino all'irrorazione, la fertilizzazione e la raccolta. Con tutta la libertà di pianificare le tue attività da casa, dall'ufficio o da qualunque posto ti trovi. Hai anche la possibilità di richiamare i lavori anno dopo anno, semplificando quindi la tenuta dei registri e la documentazione.

 

Compatibile con macchine precedenti

Se la tua macchina John Deere non è del modello più recente, AutoSetup è compatibile con versioni precedenti. Per di più è anche gratuito. Chiedi una dimostrazione al tuo concessionario e inizia subito a risparmiare tempo sul campo.

Gestione delle macchine

Controlla la posizione e lo stato delle tue macchine in tempo reale. Per sapere sempre quando un lavoro è terminato, su quale campo è stato effettuato il raccolto e molto altro. L'Operations Center riduce le telefonate e ti fa tenere la situazione sotto controllo.

Manage Machines

 

Decisioni più intelligenti

Con l'Operations Center potrai prendere decisioni migliori, con più consapevolezza. I dati sulla macchina e sull'attrezzatura sono raccolti in tempo reale permettendoti di vedere rapidamente cosa sta succedendo e intraprendere le giuste azioni per la tua attività.

Smarter Decisions

 

Per saperne di più

Espandi tuttoNascondi tutto

Linee guida automatiche AutoPath

Gestione semplificata delle linee guida

AutoPath crea automaticamente linee guida per macchine di diverse larghezze sulla base dei dati raccolti dal primo passaggio di un'attrezzatura per strip-till o di una seminatrice.  Assume il controllo della gestione delle linee guida proteggendo i nutrienti e aiutandoti a compiere ciascun passaggio con sicurezza e precisione.

Per utilizzare AutoPath, l'attrezzatura di strip-till o la seminatrice devono essere equipaggiate con un ricevitore StarFire™.  Quando l'attrezzatura esegue il suo primo passaggio sul campo, le linee guida delle file effettive vengono registrate automaticamente e le linee guida vengono quindi calcolate con precisione per tutto il campo. 

 

Utilizzo sicuro di attrezzature con larghezze diverse

Se utilizzi attrezzature con larghezze diverse per la semina, l'irrorazione o la raccolta, AutoPath fa in modo che le ruote seguano sempre le file seminate rimanendo lontano dai raccolti.  Durante la raccolta, la mietitrebbia viene sempre guidata al punto di partenza corretto e le linee guida vengono calcolate automaticamente sulla base della larghezza della testata. Ti consente anche di seminare le file dove puoi sfruttare appieno i migliori livelli di nutrienti.

 

Assicura una spaziatura accurata tra le file

Quando viene utilizzato con la guida dell'attrezzatura AutoTrac, il sistema AutoPath è ancora più potente. Il ricevitore StarFire™ montato sull'attrezzatura assicura automaticamente sterzate del trattore che forniscono una spaziatura accurata tra le file anche su campi in pendenza e in curva.  Questi dati sono poi usati per le operazioni successive con la macchina, come l'irrorazione o la raccolta, seguendo le file distanziate in modo uniforme.

Condivisione delle informazioni

È possibile condividere i dati di documentazione con i clienti in modo che possano capire meglio il proprio business e conoscere il lavoro che avete svolto. L'Operations Center rafforza il rapporto con il cliente grazie ad una maggiore trasparenza e aiuta a migliorare le sue prestazioni aziendali a lungo termine

Share Intelligence

 

Per saperne di più

Link to fold outFold out text

NOVITÀ - Condivisione dati multi-marca

DataConnect, lo standard comune per la condivisione di dati tra macchine di diversi marchi, è ora disponibile. I dati 365FarmNet nonché delle macchine Case, Claas, New Holland e Steyr fornite di telematica, possono essere importati automaticamente nel John Deere Operations Center. Gli operatori con flotte multimarca accoglieranno con piacere le modifiche poiché, invece di utilizzare tante piattaforme diverse per il monitoraggio delle macchine, possono utilizzare solo l'Operations Center. DataConnect vi permette di visualizzare le seguenti informazioni:

  • Posizione (corrente e precedente)
  • Livello di carburante
  • Velocità
  • Stato del lavoro

Basta solo aggiungere le vostre macchine Class, Case, New Holland o Steyr al vostro account Operations Center.  Non è necessario eseguire alcuna modifica alle vostre macchine dato che i dati saranno trasferiti automaticamente.  C'è di più: DataConnect è gratuito!

DataConnect è sviluppato come standard di dati comune per il settore agricolo ed è aperto a ogni produttore.  Speriamo di annunciare prossimamente l'inclusione di altri produttori nonché lo scambio di dati agronomici per applicazioni come la mappatura dello snervamento.

Importazione ISOXML. Importazione diretta dei dati di documentazione dalle macchine di altri marchi.

IIMPORTAZIONE ISOXML: CONDIVISIONE DATI DI TUTTI I MARCHI

Se hai una flotta con più marchi puoi comunque approfittare di tutte le funzionalità dell'Operations Center grazie alla possibilità di importare i dati di documentazione in formato ISOXML. È possibile importare direttamente i dati di documentazione dai terminali Claas, Case IH, New Holland, Fendt Vario, CCI, Kverneland e molto altro. Salvandoli comodamente in un'unica posizione, gestire le operazioni sarà molto più semplice!

Display compatibili con il Operations Center
AgLeader
Case IH
New Holland
TopCon
Trimble
Precision Planting
Raven
Claas
CCI
Müller-Elektronik
Fendt
Kverneland

 

Supporto clienti

Il tuo concessionario locale può aiutarti a impostare l'Operations Center e fornirti un supporto a lungo termine con un pacchetto di servizi FarmSight. Rivolgiti subito al tuo concessionario e descrivigli le sfide della tua attività per scoprire come può aiutarti a migliorare l'efficienza della tua attività.

Service Customers

 

John Deere Operations Center è….

Aperto

Aperto

Inoltrare i dati di documentazione ad un altro utente dell'Operations Center, importare i dati di documentazione da qualsiasi produttore che utilizza gli standard ISOXML o condividere i dati in modalità wireless dalle macchine Claas Telematics, AFS Connect (Case IH), MyPLM Connect (New Holland) e S-Fleet (Steyr). L'Operations Center è progettato come un centro informativo che facilita il più possibile la gestione dei dati. È possibile condividere i dati con oltre 180 partner di software e quindi utilizzare una sola piattaforma per tutte le gestioni.

Locale

Locale

Il tuo concessionario dispone di specialisti formati sull' Operations Center che potranno aiutarti a sfruttare al meglio questo potente strumento e ad impostarlo in modo da soddisfare le tue esigenze specifiche. Potranno aiutarti a formare i tuoi collaboratori, a pianificare i lavori, a monitorare e ottimizzare le prestazioni delle macchine, ad analizzare i dati e molto altro.

Sicuro

Sicuro

Pieno controllo su tutti i tuoi dati in qualsiasi momento.  È possibile decidere quali dati condividere e con chi, e ciò è particolarmente utile quando si collabora con partner e consulenti.  È anche rassicurante sapere che i tuoi dati sono protetti in modo sicuro utilizzando lo stesso sistema ad elevata sicurezza dell'online banking.

Scopri i vantaggi

Track Jobs & Send data wirelessly

Monitora i lavori

Il lavoro di semina è già concluso e la macchina si sta già muovendo verso il campo successivo? Con l'app Operations Center puoi controllare le tue macchine in tempo reale, evitando di effettuare migliaia di telefonate per avere più tempo da dedicare a compiti più importanti.

Invio dei dati in modalità wireless

Posso smettere di utilizzare una memoria esterna per salvare i dati dalle mie macchine? I dati di documentazione sono ora inoltrati automaticamente all'Operations Center in modalità wireless in tempo reale, anche per le attrezzature ISOBUS che non appartengono a John Deere. Ciò facilita la documentazione poiché elimina la necessità di utilizzare una penna USB!

Gestione delle macchine & Condivisione dei dati del campo

Gestione delle macchine

Dove sono le mie macchine? Sono pronte per iniziare a lavorare? L'app Operations Center ti mostra la posizione di ogni macchina, la cronologia delle sue posizioni e il livello di carburante attuale, nonché i codici di errori diagnostici attivi.

Condivisione dei dati del campo

Devo essere in ufficio per consultare mappe di documentazione dettagliate? Da oggi non più! Puoi consultarle nell'app in tempo reale, persino se si tratta di attrezzature ISOBUS che non appartengono a John Deere. Puoi addirittura esportare direttamente i dettagli dall'app da stampare o inoltrarli per condividerli con i tuoi partner fidati.

Analisi dei campi istantanea & Decisioni più intelligenti

Analisi dei campi istantanea

La nuova varietà di grano ha prodotto una migliore resa?... Come si paragonano le mie rese da campo a campo? L'app Operations Center ordina e visualizza automaticamente tutte le informazioni sul tuo campo e sul tuo raccolto, facilitando più che mai il compito di prendere decisioni basate su fatti.

Decisioni più intelligenti

Ha funzionato bene l'ultima concimazione azotata?... Il nuovo trattamento chimico è stato efficace?... La nuova varietà di semi ha avuto prestazioni migliori dell'anno scorso? Puoi confrontare le rese dei tuoi campi utilizzando una funzione filtro per permetterti di prendere decisioni più consapevoli per la raccolta dell'anno successivo

Create your free account on MyJohnDeere.com

1. Crea il tuo account gratuito su MyJohnDeere.com

La creazione di un account e l'impostazione della password richiede solo pochi secondi.

Download Operations Center app

2. Scarica l'app Operations Center

Accedi a Google Play store o Apple App Store.

iOS

Chiedi consiglio al tuo concessionario per le impostazioni

3. Chiedi consiglio al tuo concessionario per le impostazioni

Il tuo concessionario dispone di specialisti formati in grado di aiutarti nelle fasi iniziali e di fornirti un supporto a lungo termine.