
Partendo dalla potenza di traino, dall'affidabilità e dal comfort leggendari, abbiamo aggiunto due nuovi modelli, persino più intelligenti, alla Serie 6R. Il 6R 150 a telaio piccolo e il 6R 185 a telaio medio completano la gamma con funzionalità di automazione eccezionalmente intelligenti e prestazioni di trasporto eccezionali. Tutti i trattori 6R sono progettati e pensati per essere la componente più versatile, leggera e potente della vostra forza lavoro.
Fin dal 2018, il trattore 6R 250 John Deere è leader nel test DLG PowerMix Transport 2.0 (applicazioni di trasporto)¹– in occasione del quale ha dimostrato di avere il consumo di carburante più basso (348 g/kWh di gasolio e 16 g/kWh di DEF) rispetto a tutti i concorrenti finora testati¹.
Inoltre, la Camera dell'Agricoltura della Bassa Sassonia (Germania) ha confermato l'eccezionale efficienza del trattore 6R 215 nel loro test sui trattori del 2020³.
Fate di più, fatelo meglio e in modo più efficiente. Costruiamo la Serie 6R per il successo
In un trattore della Serie 6R, siete pronti per la tecnologia che collega perfettamente macchine e persone, aggiunge precisione ed efficienza senza precedenti e fornisce le informazioni che creano un vero vantaggio.
Il nostro 6R 250 rimane imbattuto nel test DLG PowerMix Transport 2.0 e la Camera dell'Agricoltura della Bassa Sassonia (Germania) ha confermato l'eccezionale efficienza dei consumi del 6R 215 nel loro test sui trattori 2020*.
Facili e veloci da montare, i nostri caricatori sono dotati di funzioni intelligenti che aumentano la produttività con il ritorno in posizione, migliorano la precisione con la pesatura dinamica e prevengono le perdite di materiale con il livellamento idraulico orizzontale.
Lavorerete nel modo migliore in assoluto in questa cabina extra spaziosa da 3,33 m³, molto silenziosa con i suoi 71 dB(A) e con il suo nuovo display sul montante d'angolo. Gestite la straordinaria potenza dei trattori Serie 6R con facilità grazie al joystick CommandPRO™ e ai suoi 11 pulsanti riconfigurabili.
Rimanete concentrati e mantenete un'attenzione rilassata: le sospensioni dell'assale anteriore TLS™ Plus e della cabina HCS Plus lavorano insieme per offrire la migliore esperienza di movimento e di guida sul campo e su strada.
Produttività senza paragoni: gestione intelligente della potenza ottimizzata fino a 40 CV aggiuntivi nelle applicazioni idrauliche e fino a sei distributori idraulici posteriori con un flusso idraulico fino a 195 l/min.
Date un'occhiata a come la Serie 6R fonde potenza, prestazioni e intelligenza digitale per aiutarvi a superare tutte le sfide che il vostro terreno, il meteo o le finestre operative potrebbero presentarvi. Qualsiasi siano i vostri obbiettivi, c’è un trattore 6R che vi aiuterà a raggiungerli.
Riducete il tempo di configurazione sul campo fino al 50%: pianificate le attività nell'Operations Center ed esse appariranno automaticamente sul display Gen4 non appena entrerete nel campo. Basta un clic per confermare i dettagli e iniziare a lavorare.
Scoprite in dettaglio ciò che rende la Serie 6R straordinaria – date un'occhiata alla brochure dei prodotti della Serie 6R.
Vi state chiedendo se è il momento giusto per un caricatore frontale? Verificate quali sono le nostre proposte e trovate quello che fa per voi!
Scoprite di più sulle numerose applicazioni e i vantaggi delle tecnologie John Deere per l'agricoltura di precisione.
Un pacchetto post-vendita PowerGard distribuisce il costo della manutenzione.
¹Risultati del test Profi, test trattori “John Deere 6250R: More Vario”, 06/2018; www.profi.de Test DLG PowerMix Transport 2.0 (applicazioni di trasporto): pagine da 10 a 16: https://pruefberichte.dlg.org/filestorage/0618_John_Deere_6250R.pdf
² Test PowerMix di DLG n. 7369; (www.dlg.org)
³ Test trattori della Camera dell'Agricoltura della Bassa Sassonia (Germania). “Confrontando trattori standard (Unimog escluso), il John Deere ha riportato i consumi di gasolio più bassi. [...] È interessante notare che, malgrado i minori consumi di carburante, il 6215R è stato anche il più veloce nella prova di accelerazione con due rimorchi”; www.lwk-niedersachsen.de.
* Il 6R 185 ha ottenuto il consumo più basso di carburante con 355 g/kWh di carburante + 14 g/kWh di DEF nel test DLG Transport PowerMix 2.0 (trasporto su strada in condizioni di trasporto pesante e leggero a 40 km/h), nel segmento delle potenze inferiori a 250 CV. Risultati del test DLG 7237 01/2022
Case Puma 220 MC, 358 g/kWh di carburante + 28 g/kWh di DEF; risultati del test Profi, 09/2019, in condizioni di test simili.
Fendt 724 Vario, 371 g/kWh di carburante + 15 g/kWh di DEF; risultati del test Profi, 11/2021, in condizioni di test simili.
John Deere 6250R, 348 g/kWh di carburante + 16 g/kWh di DEF; risultati del test Profi, 06/2018, in condizioni di test simili.