Trattori Serie 6R

L'intelligenza per risultati migliori

Partendo dalla potenza di traino, dall'affidabilità e dal comfort leggendari, abbiamo aggiunto due nuovi modelli, persino più intelligenti, alla Serie 6R. Il 6R 150 a telaio piccolo e l'6R 185 a telaio medio completano la gamma con caratteristiche di automazione eccezionalmente intelligenti e prestazioni di trasporto eccezionali. Tutti i trattori 6R sono progettati e pensati per essere la componente più versatile, leggera e potente della vostra forza lavoro.

Trattori Serie 6R a telaio grande giallo

6R 250 VI FA RISPARMIARE DI PIÙ SUL CARBURANTE

Fin dal 2018, il trattore 6R 250 John Deere è leader nel test DLG PowerMix Transport 2.0 (applicazioni di trasporto)¹– in occasione del quale ha dimostrato di avere il consumo di carburante più basso (348 g/kWh di gasolio e 16 g/kWh di DEF) rispetto a tutti i concorrenti finora testati¹.

Inoltre, la Camera dell'Agricoltura della Bassa Sassonia (Germania) ha confermato l'eccezionale efficienza del trattore 6R 215 nel loro test sui trattori del 2020³.

    • Motore da 4,5 l con 4 cilindri
    • 135 CV (99 kW) - 177 CV (130 kW), Potenza massima con Gestione Intelligente della Potenza (ECE-R120)
    • Motore da 6,8 l con 6 cilindri
    • 192 CV (141 kW) - 234 CV (172 kW), Potenza massima con Gestione Intelligente della Potenza (ECE-R120)
    • Motore da 6,8 l con 6 cilindri
    • 223 CV (164 kW) - 259 CV (190 kW), Potenza massima con Gestione Intelligente della Potenza (ECE-R120)
    • Motore da 6,8 l con 6 cilindri
    • 281 CV (206 kW) - 301 CV (222 kW), Potenza massima con Gestione Intelligente della Potenza (ECE-R120)

      

Fate di più, fatelo meglio e in modo più efficiente. Costruiamo la Serie 6R per il successo

Agricoltura di precisione

Agricoltura di precisione

In un trattore della Serie 6R, siete pronti per la tecnologia che collega perfettamente macchine e persone, aggiunge precisione ed efficienza senza precedenti e fornisce gli approfondimenti che creano un vero vantaggio.

Il N° 1 nel trasporto

Il N° 1 nel trasporto

Il nostro 6R 250 rimane imbattuto nel test DLG PowerMix Transport 2.0 e la Camera dell'Agricoltura della Bassa Sassonia (Germania) ha confermato l'eccezionale efficienza dei consumi del 6R 215 nel loro test sui trattori 2020*.

Caricatori frontali più intelligenti

Caricatori frontali più intelligenti

Facili e veloci da montare, i nostri caricatori sono dotati di funzioni intelligenti che aumentano la produttività con il ritorno in posizione, migliorano la precisione con la pesatura dinamica e prevengono le perdite di materiale con il livellamento elettrico orizzontale.

Cabina e comandi

Cabina e comandi

Lavorerete nel modo migliore in assoluto in questa cabina extra spaziosa da 3,33 m, molto silenziosa con i suoi 71 dB(A) e con il suo nuovo display Corner Post. Gestite la straordinaria potenza dei trattori Serie 6R con facilità grazie al joystick CommandPRO™ e ai suoi 11 pulsanti riconfigurabili.

Comfort

Comfort

Restate attenti e mantenete la concentrazione in totale relax: Le sospensioni dell'assale anteriore TLS™ Plus e della cabina HCS Plus lavorano insieme per offrire la migliore esperienza di movimento e di guida sul campo e su strada.

Sistema idraulico ComfortSmarter

Sistema idraulico più intelligente

Alzate l'asticella della produttività: Gestione Intelligente della Potenza ottimizzata per fino a 40 CV aggiuntivi nelle applicazioni idrauliche e fino a sei distributori idraulici posteriori con un flusso idraulico fino a 195 l/min.

6r

Un tuttofare

Date un'occhiata a come la Serie 6R fonde potenza, prestazioni e intelligenza digitale per aiutarvi a superare tutte le sfide che il vostro terreno, il meteo o le finestre operative potrebbero presentarvi. Qualsiasi siano i vostri obbiettivi, c'è un trattore 6R che vi aiuterà a raggiungerli.

AutoSetup trattori Serie 6R

1-Click-Go-AutoSetup

Riducete il tempo di configurazione nel campo di fino al 50%: Pianificate le attività nell'Operations Center ed essere verranno mostrate automaticamente sul display Gen4 non appena entrerete nel campo – basta un clic per confermare i dettagli e iniziare a lavorare.

6R Broucher

Scoprite la storia completa

Scoprite in dettaglio ciò che rende la Serie 6R straordinaria – visualizzate la brochure dei prodotti della Serie 6R.

Caricatore frontale

Caricatore frontale

Vi state chiedendo se è il momento giusto per un caricatore frontale? Verificate quali sono le nostre proposte e trovate quello che fa per voi!

Agricoltura di precisione

Agricoltura di precisione

Scoprite di più sulle numerose applicazioni e i vantaggi delle tecnologie John Deere per l'agricoltura di precisione

PowerGard™

PowerGard™

Un pacchetto post-vendita PowerGard™ distribuisce il costo della manutenzione.

¹Risultati del test Profi, test trattori “John Deere 6250R: More Vario”, 06/2018; www.profi.de Test DLG PowerMix Transport 2.0 (applicazioni di trasporto): pagine da 10 a 16: https://pruefberichte.dlg.org/filestorage/0618_John_Deere_6250R.pdf

² Test PowerMix di DLG n. 7369; (www.dlg.org)

³ Test trattori della Camera dell'Agricoltura della Bassa Sassonia (Germania). “Confrontando trattori standard (Unimog escluso), il John Deere ha riportato i consumi di gasolio più bassi. [...] È interessante notare che, malgrado i minori consumi di carburante, il 6215R è stato anche il più veloce nella prova di accelerazione con due rimorchi”; www.‌lwk-niedersachsen.‌de.

4Test DLG PowerMix n. 7369 (www.dlg.org) Confronto del consumo di carburante in base ai test DLG PowerMix 2.0; app DLG PowerMix (https://www.dlg.org/fileadmin/powermixapp/) Selezionate “heavy transport workload”
(carico di lavoro per il trasporto pesante) al 50% e “light heavy transport workload” (carico di lavoro per il trasporto leggero) al 50%, quindi impostate “Power (Ps)” (potenza in CV) a meno di 250.

5Test trattori 2020 della Camera dell’Agricoltura della Bassa Sassonia (Germania). “Confrontando trattori standard (Unimog escluso), il John Deere ha riportato i consumi di gasolio più bassi. [...] È interessante notare che, malgrado i minori consumi di carburante, il 6215R è stato anche il più veloce nella prova di accelerazione con due rimorchi”.Stando al test trattori 2020 della Camera dell’Agricoltura della Bassa Sassonia (Germania), dove il John Deere 6215R AutoPowr™ è stato messo a confronto con Claas Axion 830 CMATIC,Deutz-Fahr 7250TTV, Fendt Vario 826, New Holland T7.270 AutoCommand e Unimog U427 (www.lwk-niedersachsen.de