Trattori Serie 6R

L'intelligenza per risultati migliori

Partendo dalla potenza di traino, dall'affidabilità e dal comfort leggendari, abbiamo aggiunto due nuovi modelli, persino più intelligenti, alla Serie 6R. Il 6R 150 a telaio piccolo e l'6R 185 a telaio medio completano la gamma con caratteristiche di automazione eccezionalmente intelligenti e prestazioni di trasporto eccezionali. Tutti i trattori 6R sono progettati e pensati per essere la componente più versatile, leggera e potente della vostra forza lavoro.

  • Telaio piccolo

    Telaio piccolo

  • Telaio medio

    Telaio medio

  • Telaio grande

    Telaio grande

  • Telaio extra grande

    Telaio extra grande

Un tuttofare

Date un'occhiata a come la Serie 6R fonde potenza, prestazioni e intelligenza digitale per aiutarvi a superare tutte le sfide che il vostro terreno, il meteo o le finestre operative potrebbero presentarvi. Qualsiasi siano i vostri obbiettivi, c'è un trattore ’6R che vi aiuterà a raggiungerli.

1-Click-Go-AutoSetup

Riducete il tempo di configurazione nel campo di fino al 50%: Pianificate le attività nell'Operations Center ed essere verranno mostate automaticamente sul display Gen4 non appena entrerete nel campo – basta un clic per confermare i dettagli e iniziare a lavorare.

    • Motore da 4,5 l con 4 cilindri
    • 135 CV (99 kW) - 177 CV (130 kW), Potenza massima con Gestione Intelligente della Potenza (ECE-R120)
    • Trasmissione: AutoQuad™ Plus 24F/24R (eccetto 6R 150),
    • CommandQuad™ Plus 24F/24R (eccetto 6R 150), AutoPowr™
    • Motore da 6,8 l con 6 cilindri
    • 192 CV (141 kW) - 234 CV (172 kW), Potenza massima con Gestione Intelligente della Potenza (ECE-R120)
    • Trasmissione: AutoQuad™ Plus 20F/20R (eccetto 6R 165, 6R 185),
    • Directdrive 24F/24R (eccetto 6R 185), AutoPowr™
    • Motore da 6,8 l con 6 cilindri
    • 223 CV (164 kW) - 259 CV (190 kW), Potenza massima con Gestione Intelligente della Potenza (ECE-R120)
    • Trasmissione: AutoQuad™ Plus 20F/20R,
    • Directdrive 24F/24R, AutoPowr™
    • Motore da 6,8 l con 6 cilindri
    • 281 CV (206 kW) - 301 CV (222 kW), Potenza massima con Gestione Intelligente della Potenza (ECE-R120)
    • Trasmissione: AutoPowr™

      

Fate di più, fatelo meglio e in modo più efficiente. Costruiamo la Serie 6R per il successo

Agricoltura di precisione

Agricoltura di precisione

In un trattore della Serie 6R, siete pronti per la tecnologia che collega perfettamente macchine e persone, aggiunge precisione ed efficienza senza precedenti e fornisce gli approfondimenti che creano un vero vantaggio.

Il N° 1 nel trasporto

Il N° 1 nel trasporto

Il nostro 6R 250 rimane imbattuto nel test DLG PowerMix Transport 2.0 e la Camera dell'Agricoltura della Bassa Sassonia (Germania) ha confermato l'eccezionale efficienza dei consumi del 6R 215 nel loro test sui trattori 2020*.

Caricatori frontali più intelligenti

Caricatori frontali più intelligenti

Facili e veloci da montare, i nostri caricatori sono dotati di funzioni intelligenti che aumentano la produttività con il ritorno in posizione, migliorano la precisione con la pesatura dinamica e prevengono le perdite di materiale con il livellamento elettrico orizzontale.

Cabina e comandi

Cabina e comandi

Lavorerete nel modo migliore in assoluto in questa cabina extra spaziosa da 3,33 m, molto silenziosa con i suoi 71 dB(A) e con il suo nuovo display Corner Post. Gestite la straordinaria potenza dei trattori Serie 6R con facilità grazie al joystick CommandPRO™ e ai suoi 11 pulsanti riconfigurabili.

Comfort

Comfort

Restate attenti e mantenete la concentrazione in totale relax: Le sospensioni dell'assale anteriore TLS™ Plus e della cabina HCS Plus lavorano insieme per offrire la migliore esperienza di movimento e di guida sul campo e su strada.

Sistema idraulico ComfortSmarter

Sistema idraulico più intelligente

Alzate l'asticella della produttività: Gestione Intelligente della Potenza ottimizzata per fino a 40 CV aggiuntivi nelle applicazioni idrauliche e fino a sei distributori idraulici posteriori con un flusso idraulico fino a 160 l/min.

Sedetevi, rilassatevi e guardate questi video interessanti per imparare tutto ciò che’ avreste sempre voluto sapere sulla Serie 6R.

Sotto il cofano

Guarda come i nostri ingegneri hanno sviluppato la nuova Serie 6R John Deere

James Kirk

James Kirk

Manager Vehicle Engineering

"Nella vita puntiamo sempre a ottenere vantaggi multipli. Lo stesso vale quando pensiamo a un trattore: potenza massima e peso minimo. Ecco a voi il 6R 185."

Joachim Bereth

Joachim Bereth

Drive Train & Hydraulics Engineering Manager

"Oggi più che mai, i trattori a 4 cilindri devono essere i tuttofare delle aziende agricole. Ecco perché i clienti ameranno il nuovo 6R 150. Ha più potenza, pneumatici più grandi, carico utile maggiore e capacità di sollevamento superiore, il tutto con un passo compatto e una struttura leggera."

Stefan Stahlmecke

Stefan Stahlmecke

Regional Director Intelligent Solutions Group

"Siete stanchi di scarabocchiare appunti e digitare su un display per impostare la vostra macchina nel campo? Anche noi lo eravamo. Ecco perché abbiamo inventato AutoSetup, che dimezzerà i tempi di impostazione nel campo."

Christian Wetzel

Christian Wetzel

Engineering Supervisor Customer Validation

"Mi trovo nel laboratorio di test delle interferenze elettromagnetiche di John Deere. Sarete sorpresi di scoprire che un trattore possiede componenti elettronici più sofisticati di quelli di una macchina. I test qui eseguiti assicurano che non vi siano interferenze elettriche con cavi elettrici aerei o turbine eoliche." 

Birthe Pentz

Birthe Pentz

Engineer Features & Budget

"Rendere l'utilizzo dei trattori intuitivo quanto quello degli smartphone. Ecco l'obiettivo che abbiamo perseguito quando abbiamo sviluppato la nuova Serie 6R. Pensiamo che sia la migliore esperienza utente che possiate trovare oggi in un trattore."

Maren Oberdorf

Maren Oberdorf

Aftermarket Product Manager Mid Tractors

"I dati stanno rivoluzionando il settore agricolo. Pertanto la connettività JDLink™ è di serie in tutti i nostri nuovi trattori 6R. I servizi basati sui dati consentiranno ai nostri clienti di ottimizzare le prestazioni e l'operatività."

Serie 6R

Scoprite la storia completa

Scoprite in dettaglio ciò che rende la Serie 6R straordinaria – visualizzate la brochure dei prodotti della Serie 6R.

Caricatore frontale

Caricatore frontale

Vi state chiedendi se è il momento giusto per un caricatore frontale? Verificate quali sono le nostre proposte e trovate quello che fa per voi!

Agricoltura di precisione

Agricoltura di precisione

Scoprite di più sulle numerose applicazioni e i vantaggi delle tecnologie John Deere per l'agricoltura di precisione

PowerGard™

PowerGard™

Un pacchetto post-vendita PowerGard™ distribuisce il costo della manutenzione.