Partendo dalla potenza di traino, dall'affidabilità e dal comfort leggendari, abbiamo aggiunto due nuovi modelli, persino più intelligenti, alla Serie 6R. Il 6R 150 a telaio piccolo e il 6R 185 a telaio medio completano la gamma con funzionalità di automazione eccezionalmente intelligenti e prestazioni di trasporto eccezionali. Tutti i trattori 6R sono progettati e pensati per essere la componente più versatile, leggera e potente della vostra forza lavoro.
Date un'occhiata a come la Serie 6R fonde potenza, prestazioni e intelligenza digitale per aiutarvi a superare tutte le sfide che il vostro terreno, il meteo o le finestre operative potrebbero presentarvi. Qualsiasi siano i vostri obbiettivi, c’è un trattore 6R che vi aiuterà a raggiungerli.
Riducete il tempo di configurazione sul campo fino al 50%: pianificate le attività nell'Operations Center ed esse appariranno automaticamente sul display Gen4 non appena entrerete nel campo. Basta un clic per confermare i dettagli e iniziare a lavorare.
Fate di più, fatelo meglio e in modo più efficiente. Costruiamo la Serie 6R per il successo
Il nuovo G5Plus è il nostro display più grande di sempre: molto più spazio per le informazioni. Un processore più veloce per tempi di avvio più rapidi. E tutto perfettamente in alta definizione.
La Camera dell'Agricoltura della Bassa Sassonia (Germania) ha confermato l'eccezionale efficienza del trattore 6R 215 in un test eseguito nel 20202.
Facili e veloci da montare, i nostri caricatori sono dotati di funzioni intelligenti che aumentano la produttività con il ritorno in posizione, migliorano la precisione con la pesatura dinamica e prevengono le perdite di materiale con il livellamento idraulico orizzontale.
Lavorerete nel modo migliore in assoluto in questa cabina extra spaziosa da 3,33 m³, molto silenziosa con i suoi 71 dB(A) e con il suo nuovo display sul montante d'angolo. Gestite la straordinaria potenza dei trattori Serie 6R con facilità grazie al joystick CommandPRO™ e ai suoi 11 pulsanti riconfigurabili.
In un trattore della Serie 6R, siete pronti per la tecnologia che collega perfettamente macchine e persone, aggiunge precisione ed efficienza senza precedenti e fornisce le informazioni che creano un vero vantaggio.
Produttività senza paragoni: gestione intelligente della potenza ottimizzata fino a 40 CV aggiuntivi nelle applicazioni idrauliche e fino a sei distributori idraulici posteriori con un flusso idraulico fino a 195 l/min.
Il 6R 250 ha dimostrato la propria efficienza nel test DLG PowerMix Transport 2.0 con un consumo di soli 348 g/kWh di gasolio e 16 g/kWh di DEF1
Inoltre, la Camera dell'Agricoltura della Bassa Sassonia (Germania) ha confermato l'eccezionale efficienza del trattore 6R 215 in un test eseguito nel 20202.
Scoprite in dettaglio ciò che rende la Serie 6R straordinaria – date un'occhiata alla brochure dei prodotti della Serie 6R.
Vi state chiedendo se è il momento giusto per un caricatore frontale? Verificate quali sono le nostre proposte e trovate quello che fa per voi!
Scoprite di più sulle numerose applicazioni e i vantaggi delle tecnologie John Deere per l'agricoltura di precisione.
Un pacchetto post-vendita PowerGard distribuisce il costo della manutenzione.
1 Risultati del test Profi, test trattori “John Deere 6250R: More Vario”, 06/2018; www.profi.de Test DLG PowerMix Transport 2.0 (applicazione di trasporto) pagine da 10 a 16:
https://pruefberichte.dlg.org/filestorage/0618_John_Deere_6250R.pdf
2 Test trattori della Camera dell'Agricoltura della Bassa Sassonia (Germania). “Confrontando trattori standard (Unimog escluso), il John Deere ha riportato i consumi di gasolio più bassi. [...] È interessante notare che, malgrado i minori consumi di carburante, il 6215R è stato anche il più veloce nella prova di accelerazione con due rimorchi”; www.niedersachsen.de Risultati del test Profi, 06/2018 (www.profi.de), Risultati del test Profi, 11/2021 (www.profi.de)
3 Trekker 02/2023 (www.trekkermagazine.nl)
4 PROFI 02/2023 (www.profi.de)