Soluzioni di smart farming

Soluzioni di smart farming

Il vostro viaggio nella smart farming inizia qui


Se volete cominciare a praticare l'agricoltura di precisione, siete nel posto giusto!

La tecnologia per l'agricoltura di precisione di John Deere è facile da utilizzare e vi aiuta a pianificare, monitorare, eseguire e analizzare le vostre attività agricole nel corso dell'anno. Inoltre, sarete anche meglio attrezzati per comprendere e affrontare le sfide del cambiamento climatico per il futuro dell'agricoltura.

Resa più elevata

Resa più elevata

L'agricoltura di precisione consente di ottimizzare l'applicazione di sementi, fertilizzanti, prodotti chimici e altro ancora, in modo da soddisfare le specifiche esigenze dei campi e massimizzare la resa del raccolto.

Migliore controllo finanziario

Migliore controllo finanziario

Le tecnologie di smart farming forniscono informazioni gestionali preziose sull'uso delle macchine e sulle quantità di applicazione per una maggiore trasparenza dei costi e un migliore processo decisionale.

Migliore sostenibilità

Migliore sostenibilità

L'agricoltura di precisione può ridurre sensibilmente il consumo di carburante e l'applicazione eccessiva di elementi come fertilizzanti e prodotti chimici, per un'agricoltura più sostenibile.

Soluzioni di guida

Soluzioni di guida

Nessun salto, nessuna sovrapposizione: l'operatore può seguire ogni volta le stesse passate senza dover effettuare alcun intervento. Offrendo una precisione estremamente elevata, abbiamo ampliato la nostra gamma di sistemi di guida con soluzioni destinate ad attrezzature di qualsiasi marchio.

Soluzioni di guida

Sistemi di automazione

Eliminate lo stress delle attività ripetitive con le nostre unità di comando e i nostri dispositivi programmabili. Vi consentiranno di ottimizzare le prestazioni delle macchine ed eliminare costosi errori.

Applicazioni agricole specifiche per il sito

Applicazioni agricole specifiche per il sito

Scoprite come i dati relativi al campo provenienti da più fonti vengono utilizzati per creare mappe di dosaggio variabile, che consentono di gestire singole aree del campo in modo da ottimizzare la crescita e la resa.