POWERGARD: PROTEZIONE
E PROTEZIONE PLUS

PowerGard

Piani di Protezione PowerGard : state tranquilli

Se proteggete la vostra macchina con un piano di Protezione PowerGard*, la vostra azienda potrà usufruire di una macchina con migliore operatività e prestazioni senza interruzioni.

Trattori

8 anni/
8.000 ore di funzionamento**

Mietitrebbie

5 anni/
2.000 ore di funzionamento

Trincia semovente

5 anni/
2.500 ore di funzionamento

Irroratrici

5 anni/
5.000 ore di funzionamento

Gator

6 anni/
1.500 ore di funzionamento

Tosaerba

5 anni/
2.500 ore di funzionamento

Siete voi a decidere cosa fa al caso vostro!

Siete voi a decidere cosa fare al caso vostro!

Proteggete il vostro investimento con un piano PowerGard Protezione* che garantisce copertura ai componenti che lavorano per voi. Estendete ancora di più la protezione con un piano PowerGard Protezione Plus che vi permette di aggiungere i sistemi ausiliari del motore, l'impianto elettrico, l'idraulica e la stazione dell'operatore alla copertura base.

 

PowerGard Protezione

PowerGard Protezione

Proteggetevi e assicuratevi la tranquillità con un piano PowerGard Protezione. Protegge i componenti principali che vi offrono la potenza necessaria per non fermarvi mai. Così i componenti più complessi e costosi della vostra macchina (motore, organi di trasmissione del moto, sterzo e telaio) sono coperti.

PowerGard Protezione Plus

PowerGard Protezione Plus

I piani PowerGard Protezione Plus offrono una copertura completa di quasi tutti i componenti*** per la massima tranquillità.

Confronto: PowerGard Protezione e Protezione Plus

DESCRIZIONEPOWERGARD PROTEZIONEPOWERGARD PROTEZIONE PLUS

Motore

Trasmissione

Sterzo e freni

Telaio

Sistema idraulico

-

Sistema elettrico

Stazione dell'operatore

Finanziamenti

Finanziamenti

Finanziate (controllate con il Vostro concessionario se sono disponibili piani di finanziamento) i vostri piani PowerGard Protezione a prezzi competitivi, con modalità di pagamento flessibili

Servizi FarmSight

Servizi FarmSight

Ampliate i piani PowerGard Protezione con i pacchetti di servizi FarmSight per maggiore produttività, operatività e costi ridotti di esercizio

FAQ - Domande frequenti inerenti gli accordi e i contratti relativi a PowerGard™:

Da chi posso acquistare PowerGard™?

PowerGard™ è venduto soltanto presso i concessionari John Deere.

Posso acquistare PowerGard™ in qualsiasi momento?

PowerGard™ è una garanzia estesa per nuove macchine che deve essere ordinata entro 28 giorni dalla presa in consegna dell'attrezzatura.

Come faccio a sapere che il mio concessionario ha effettivamente acquistato PowerGard™ per mio conto?

PowerGard™ ti invia per e-mail una copia del contratto e dei moduli della garanzia dopo che PowerGard™ è stato acquistato. Se non ricevi questi documenti, può essere che il tuo indirizzo non fosse corretto o che la documentazione inviata dal concessionario non fosse completa.

Non riesco a capire la durata della copertura per il mio trattore. Volevo 3 anni, ma sul mio contratto viene indicato soltanto un altro anno di copertura!

Se PowerGard™ viene acquistato durante la garanzia, il contratto includerà anche la garanzia base. Se sono stati acquistati 36 mesi e 1500 ore di funzionamento, avrai un anno di copertura PowerGard™ (se la macchina ha una garanzia base di due anni) o 1500 ore di utilizzo, a seconda dell'evento che si verifica per primo.

Ho acquistato una macchina diversa. PowerGard™ può essere trasferito dalla mia macchina precedente a quella nuova?

Il contratto PowerGard™ che hai acquistato si applica solo all'unità e al numero di serie per cui è stato acquistato.

Vorrei vendere la mia macchina con il suo contratto PowerGard™ attivo. Il contratto PowerGard™ può essere trasferito?

Sì, devi solo informare il tuo concessionario del cambiamento. Verranno trasferite la proprietà della macchina così come il periodo rimanente di PowerGard™.

Ho superato il periodo di garanzia base per la mia macchina. Posso ancora ottenere la copertura PowerGard™? Se sì, come?

No, PowerGard™ non è più disponibile per la tua unità una volta che ha superato il periodo di garanzia base.

Posso finanziare PowerGard™ quando finanzio la mia macchina?

In linea generale, sì. Verificalo contattando il tuo istituto finanziario o il tuo concessionario.

Devo rivolgermi a un concessionario specifico per i lavori in garanzia PowerGard™?

Nella maggior parte dei contratti, qualsiasi concessionario John Deere può svolgere le riparazioni in garanzia. Se è stato acquistato un piano di protezione PowerGard™ a breve termine per un trattore usato, le riparazioni in garanzia dovranno essere effettuate dal concessionario che ha venduto il contratto.

Devo pagare la franchigia per ogni problema che si presenta con la mia macchina?

C'è una franchigia per ogni evento coperto. Se un ordine di lavoro ha più segmenti o problemi, ci sarà una sola franchigia.

Dove posso verificare le date di scadenza della mia garanzia base e PowerGard™?

Registra la tua macchina su MyJohnDeere.com per visualizzare in ogni momento le date di scadenza della tua garanzia base e PowerGard™.

Ho acquistato una macchina diversa. PowerGard™ può essere trasferito dalla mia macchina precedente a quella nuova?

Il contratto PowerGard™ che hai acquistato si applica solo all'unità e al numero di serie per cui è stato acquistato.

* Solo presso i concessionari aderenti all'iniziativa. Richiede un piano di manutenzione.

** Non tutti i modelli di trattore.

*** Consultare il sito web per un elenco completo dei componenti coperti.