Guida automatica: sfruttate al massimo la giornata
Ricevitore StarFire™ 6000
Per utilizzare le soluzioni di guida automatica John Deere è necessario innanzitutto il ricevitore StarFire™ 6000. Questo dispositivo offre migliore stabilità del segnale, ottimizzando il tempo di utilizzo e il livello di precisione SF3. Ciò significa che il ricevitore è in grado di assicurarvi sempre il massimo controllo con qualsiasi condizione. Il livello di precisione SF3 vi offre per tutta la stagione risultati perfettamente ripetibili e immuni da derive dalla linea di guida o dai confini. Il ricevitore StarFire™ 6000 funziona senza problemi con tutti i sistemi di guida assistita John Deere e con tutti i livelli di precisione (SF1, SF3, Mobile RTK e Radio RTK).
iTEC™ Pro
Il sistema Intelligent Total Equipment Control integra le funzioni di sterzata automatica AutoTrac™ e i sistemi di gestione degli attrezzi, per controllare diversi parametri, tra cui la velocità del trattore, gli attrezzi anteriori e posteriori e la funzione di blocco del differenziale. Ciò consente di eseguire svolte a mani libere riducendo il compattamento del terreno, con il risultato di finecampo perfetti e crescita uniforme del raccolto.
Sistema JDLink™
Con JDLink™ sapete sempre dove sono le vostre macchine e cosa stanno facendo
Grazie a JDLink™ siete sempre informati sull'ubicazione delle vostre macchine, sul lavoro che effettuano e sul livello delle prestazioni. Tramite la funzionalità Accesso display remoto (RDA), voi o il concessionario potrete assistere da remoto gli operatori nell'impostazione e nel funzionamento della macchina. JDLink™ Connect mette a vostra disposizione il Trasferimento wireless dei dati (WDT), che consente di scambiare dati con facilità tra macchina e ufficio.
Semplice gestione del lavoro
MyJobConnect™: semplifica la gestione del lavoro
Potete dire addio al lavoro cartaceo e alle telefonate infinite durante la pianificazione, l'esecuzione e il resoconto delle attività. Con l'applicazione MyJobConnect™ potrete assegnare compiti chiaramente definiti ai vostri operatori in tempo reale usando l'app MyJobsManager. Gli operatori potranno visualizzare in tempo reale gli ordini di lavoro ed eseguirli di conseguenza tramite l'app MyJobs™ sul loro dispositivo mobile. Al termine dell'attività, avrete subito a portata di mano dati completi e precisi per operazioni di resoconto e fatturazione più rapide e professionali.
Operations Center
Andate all'Operations Center per assegnare esattamente i campi per le prossime operazioni di raccolta, seguire i progressi del lavoro delle vostre macchine, affidare con facilità gli ordini di lavoro agli operatori, visualizzare le mappe modalità di applicazione inviate automaticamente dal campo, nonché creare, analizzare e condividere rapporti di applicazione con partner e clienti fidati.
Connectivity Inside: pacchetti di connettività integrata
Con il trattore 6R avrete una macchina dotata di una serie di tecnologie intelligenti che aiutano ad aumentare la redditività, il comfort e l'operatività, riducendo al contempo i costi operativi*:
- Display 4600 CommandCenter™ con attivazioni CommandCenter™ AutoTrac™ o CommandCenter™ Premium
- Abbonamento a JDLink™ Connect di 5 anni
- Accesso a Operations Center in MyJohnDeere.com
- Tractor Implement Automation™
Il tutto è fornito dal vostro concessionario insieme a un pacchetto FarmSight™ di formazione e assistenza per l'uso di queste tecnologie e rappresenta l'offerta di John Deere per chi sceglie la connettività integrata.
*NOTA: alcuni elementi dei pacchetti di connettività sono offerte promozionali limitate e includono abbonamenti limitati nel tempo.