6R 150Trattore

  • Potenza massima (ECE-R120) 165 CV (121 kW) + Gestione Intelligente della Potenza 12 CV (9 kW)
  • Motore da 4,5 l con 4 cilindri
  • 6,5 t e passo da 2,58 mm
  • Cabina ComfortView™ XXL (3,33 m³) con 2 porte panoramiche o montante B sul lato sinistro e display CommandCenter™ Gen 4 con 71 d(B)A
  • Scelta della trasmissione: AutoPowr™

Serie 6R: L'intelligenza per risultati migliori.

Trattori 6R a telaio piccolo: Compatti, leggeri e potenti

Provate la versatilità di questo trattore a 4 cilindri, ad alta potenza e manovrabilità, con un potente sistema idraulico, elevata capacità di sollevamento e grandi pneumatici.

Massimizza la tua giornata con i caricatori frontali John Deere

Massimizza la vostra giornata con i caricatori frontali John Deere

I caricatori frontali Serie R John Deere sfruttano un sistema di bloccaggio automatico che trasforma l'installazione di caricatore frontale e attrezzi in un gioco da ragazzi. Il nostro pacchetto di tecnologie opzionale aumenta la vostra produttività.

Pesatura dinamica

Pesatura dinamica

Affinate la precisione in movimento: con il nostro sistema dinamico di pesatura potrete riempire la benna al peso desiderato e creare ricette di riempimento passo dopo passo.

Ritorno in posizione

Ritorno in posizione

Date un impulso alla vostra produttività per le attività ripetitive. Con il ritorno in posizione, potrete memorizzare fino a quattro posizioni dell'attrezzo e richiamarle comodamente e rapidamente usando il joystick.

livellamento idraulico orizzontale

livellamento idraulico orizzontale

Questa esclusiva caratteristica porta l'attrezzatura in posizione parallela rispetto al suolo, non solo rispetto al trattore. Trasporta le balle più rapidamente, evita la fuoriuscita o la caduta di merce e vi permette di avere una guida più fluida.

CommandARM: comando intuitivo

CommandARM: comando intuitivo

La Serie 6R rende le moderne tecnologie per l'agricoltura accessibili e facili da utilizzare. Tutto è a portata di mano e il CommandCenter touchscreen, dotato di tasti di scelta rapida e guida sensibile al contesto, agevola la navigazione.

Nuovo joystick elettronico con inversore

Nuovo joystick elettronico con inversore

Sicuramente il modo più ergonomico e comodo per utilizzare il caricatore frontale. In più, il nuovo inversore sul joystick consente di cambiare la direzione del trattore premendo semplicemente un pulsante. Il joystick è completamente riconfigurabile e comanda tutti i distributori idraulici, il sollevatore anteriore e persino le funzioni ISOBUS.