Abbiamo progettato le trince della Serie 9000 per fornire prestazioni straordinarie e un'efficienza superiore a un costo di raccolta minore. Mossi dall'ambizione di aiutarvi a produrre una maggiore quantità di insilato di alta qualità in modo più efficiente, abbiamo completato la gamma con il nostro nuovo modello 9700, più potente che mai, ed il nuovo pick-up per l'erba 30R.
Il modello 9500i, il più piccolo della serie 9000, ha convinto su tutta la linea nell'ultimo test PROFI. In particolare, il rendimento e il consumo di fluidi hanno stabilito nuovi standard.
Sapete cosa rende diverse le nostre trince delle serie 8000 e 9000? Scoprite le caratteristiche e le funzionalità esclusive che permettono di ridurre i costi operativi, ottenere prestazioni elevate e raggiungere un'efficienza senza precedenti. Guardate i brevi video per scoprire cosa distingue le nostre trince.
HarvestMotion™ offre una produttività nettamente superiore e maggiore efficienza a un regime motore più basso. HarvestMotion™ Plus offre un aumento di coppia unico e ancora più potenza a bassi regimi motore per potenziare prestazioni ed efficienza.
Con una coclea dall'enorme diametro di 80 cm, spire della coclea più grandi da 20 cm e 6 barre dentate con denti da 6,5 mm, i nuovi pick-up della Serie R sono progettati appositamente per assicurare un rendimento elevato. Per garantire che possiate ottenere le massime prestazioni nelle prossime stagioni, il modello 30R presenta inoltre una trasmissione senza catena e ricambi soggetti a usura rinforzati che riducono i costi di manutenzione.
Il rompigranella John Deere XStream KP™ con rulli da 250 mm di diametro e differenziale di velocità del 50% offre uniformità di frantumazione della granella e una lavorazione intensiva di fusti, tutoli e foglie a prescindere dalla lunghezza di trinciatura.
Godetevi il comfort e la praticità di una cabina costruita attorno a voi: con grande visibilità, spazio in abbondanza, il massimo della comodità, nonché display e comandi intuitivi.
Le funzionalità ProStream per la gestione del flusso del raccolto prevedono l'impiego di componenti per impiego gravoso dalla resistenza extra, per garantire un flusso uniforme, con ridotta usura della meccanica.
I robusti componenti Dura Line™ aumentano l'operatività e migliorano il controllo dei costi: i rivestimenti del flusso del raccolto e i coltelli fissi Dura Line™ Plus per qualsiasi tipo di raccolto durano 4 volte di più*.
Gestione intelligente del foraggio: HarvestLab™ 3000 misura e documenta sia la sostanza secca che i costituenti in tempo reale per un'analisi precisa della qualità dell'insilato.
Per le nostre trince semoventi della Serie 9000 ora offriamo anche il nuovo pick-up 30E in aggiunta ai nostri rinnovati pick-up premium 6X9.
Le nostre testate per mais 300plus e 400plus sono globalmente conosciute per l'elevata capacità, la notevole affidabilità e i ridotti requisiti di manutenzione.
La raccolta di colture intere non può migliorare se non con le testate ProfiCut di Zürn.
Scoprite in dettaglio come grazie alla Serie 9000 potrete produrre un insilato di qualità maggiore in modo ancora più efficiente: date un'occhiata alla brochure dei prodotti della Serie 9000.
Quando sarete pronti a fare un salto di qualità, vorrete una trincia semovente della Serie 9000. Pensate al top di gamma nelle funzionalità di analisi e documentazione del raccolto, a una qualità del foraggio straordinaria con un rompigranella eccezionalmente robusto, alimentate dai nostri formidabili motori, tra cui il nuovissimo JD18X.
Oltre a un maggiore rendimento del carburante, potete aspettarvi di risparmiare fino a 60 € al giorno dato che non avrete più bisogno di aggiungere AdBlue. Anche la manutenzione quotidiana sarà meno impegnativa in quanto ora i punti di accesso sono di meno e più facili da raggiungere.
Tutte le marche, tutti i modelli, tutti gli anni. Tutti i ricambi di cui avete bisogno sono disponibili presso il vostro concessionario John Deere. Requisiti per il bestiame, gli impieghi forestali, il giardinaggio e l'officina. Esplorate il nostro portafoglio ampliato.
Il John Deere Operations Center™ memorizza tutti i vostri dati relativi alla macchina e al raccolto. Accessibili da qualsiasi dispositivo, i dati sono condivisibili con il vostro concessionario John Deere e con oltre 200 partner di software per supportare un processo decisionale migliore.
* in base a un test interno sul campo di confronto tra ricambi soggetti a usura John Deere con e senza rivestimento