
Aggiornate gratuitamente il vostro caricatore con il joystick elettronico, acquistando un modello 6M 95, 6M 105, 6M 115 o 6M 125.* Parlate oggi stesso con il vostro concessionario John Deere per approfittare di questa esclusiva offerta e avere il pieno controllo senza fatica, la massima praticità e un funzionamento fluido ed ergonomico.
Provate il controllo semplificato con il joystick elettronico. Cambiate direzione e velocità senza sforzi, utilizzando la trasmissione PowrReverser™ e la funzionalità di cambio marcia. I pulsanti sono riconfigurabili per comandare fino a 3 SCV elettronici, il sollevatore posteriore o una funzione ISOBUS AUX, il tutto con la possibilità di azionare le funzioni essenziali del caricatore comodamente con una sola mano.
6M 125 con il loro passo corto, perfetti per le operazioni con caricatore frontale negli spazi stretti. Grazie al carico utile ottimale fino a 4,7 tonnellate e alla velocità massima di 50 km/h, questi trattori gestiscono gli attrezzi pesanti in modo rapido e veloce.