9RX 770Trattore

  • Potenza massima motore (ECE-R120) 847 CV (632 kW)
  • Motore JD18 da 18 l con 6 cilindri
  • 33,5 t e passo da 4.260 mm
  • Pressione statica al suolo minima di 0,58 kg/cm²

Attività agricole più efficaci

Le nostre macchine 9RX 710, 770 e 830 rappresentano i trattori in produzione più potenti di John Deere. La combinazione del motore JD18 con la nuova trasmissione PST e21 e i sottocarri riprogettati garantiscono una potenza di trazione alla barra di traino ineguagliata, il tutto senza necessità di DEF (additivo per emissioni diesel). Per te, maggiore potenza significa attrezzature più ampie, meno tempo sul campo, minori requisiti di manodopera e una resa più elevata che mai. Dotato di cingolature da 762 mm, la larghezza totale del trattore è inferiore a 3,0 metri. 

Caratteristiche

Prendiamo in esame alcune delle caratteristiche che arricchiscono l'eccellente esperienza della serie 9RX.

Potenza vera

Potenza vera

Il potente motore JD18X non ha bisogno di DEF (additivo per emissioni diesel). In combinazione con la nuova trasmissione e21  PowerShift e i sottocarri riprogettati, garantisce una potenza di trazione alla barra di traino senza pari.

Cabina di prima classe

Cabina di prima classe

La nuova cabina CommandView 4 Plus dotata di un sofisticato sistema di sospensione ti offrirà una qualità di guida senza pari, oltre che la massima soddisfazione grazie allo spazio e alla visibilità più elevati che mai. Goditi le numerose caratteristiche di comfort come il nuovo CommandCenter G5Plus, la radio touchscreen digitale 6.5” con integrazione Apple CarPlay e Android Auto e l’impianto audio 6.1.

Agricoltura di precisione a bordo

Agricoltura di precisione a bordo

Con il ricevitore integrato StarFire™, il CommandCenter™ G5Plus e la connettività JDLink™, il modello 9RX dispone già di tutto ciò che serve per una partenza rapida nell'agricoltura di precisione. Ottieni livelli di produttività senza precedenti grazie sia alle nostre soluzioni di serie quali AutoTrac, applicazione a dose variabile e controllo sezioni, sia a licenze avanzate come Automazione svolte AutoTrac™, Guida delle Attrezzature AutoTrac™ passiva, AutoPath™, MachineSync e Condivisione dati di campo.