Raccolta

Analisi e preparazione

Se sulla propria mietitrebbia o trincia semovente si utilizza una testata di larghezza diversa rispetto agli altri attrezzi, occorre assicurarsi che le linee di guida siano impostate correttamente per la trincia.
Per la raccolta di foraggio con misurazione dei costituenti HarvestLab, può essere utile anche analizzare l'insilato raccolto per poi iniziare a pianificare i prodotti destinati al bestiame in inverno.

Harvester Analysis and prepare

Esecuzione sul campo

I sensori di resa e umidità e la misurazione dei costituenti HarvestLab richiedono la calibrazione all'inizio della raccolta. È inoltre necessario verificare che i dati relativi ai campi vengano automaticamente memorizzati in John Deere Operations Center™. Qualora per la raccolta ci si serva di un contoterzista, si può concedere a quest’ultimo l'accesso temporaneo al proprio account John Deere Operations Center™ oppure chiedergli di trasferire i dati al termine della raccolta.

L’agricoltura di precisione ci aiuta a gestire le nostre diverse tipologie di terreni.

dirigente-agricolo-Regno-Unito
Simon Beddows
Manager, Coppid Farming

Storie di clienti

HarvestLab™: insilato della migliore qualità

HarvestLab™: insilato della migliore qualità

Il cibo giusto rende felici sia gli animali che gli agricoltori. Il contoterzista Andreas Feil lo sa molto bene. Grazie a HarvestLab™ 3000, riesce ad analizzare la raccolta di mais fino all'ultima fibra mentre è ancora sul campo.

La precisione come missione

La precisione come missione

I clienti del contoterzista agricolo Flaskamp beneficiano dei vantaggi dell'agricoltura di precisione da oltre 10 anni. Questa azienda supporta semplici operazioni per i meno esperti, nonché complesse attività di agricoltura di precisione.