Machine SyncTecnologia per l'agricoltura di precisione

  • Connette in modalità wireless più macchine: trattori, mietitrebbie e trince semoventi nella propria rete. Una macchina funge da "leader", controllando la velocità, la direzione e la posizione dei "follower".
  • Garantisce uno scarico preciso e senza perdite in tutte le condizioni

  • Riduce il rischio di collisioni tra macchine
  • Aumenta l'efficienza della raccolta grazie allo scarico automatizzato in movimento
PLACEHOLDER ALT TEXT

Da mietitrebbia a trattore

Machine Sync consente agli operatori che si occupano della raccolta di connettere fino a 6 macchine con la propria rete wireless. La mietitrebbia funge da leader, sincronizzando la velocità del trattore e la sua direzione per uno scarico di precisione in movimento. Il conducente della mietitrebbia può spingere il trattore avanti e indietro per garantire un carico allineato del carro per la granella. Le singole mietitrebbie nello stesso gruppo di lavoro possono anche condividere il livello di riempimento della tramoggia e lo stato della coclea di scarico con i trattori per una migliore logistica di raccolta e uno scarico coordinato.

Da trincia semovente a trattore

Da trincia semovente a trattore

Machine Sync crea una zona a forma di “U” attorno alla trincia semovente che è particolarmente utile per le operazioni di raccolta a carico diretto, in cui un trattore e un carro per insilato devono essere sempre nelle immediate vicinanze della trincia semovente. La trincia semovente è in grado di controllare la velocità dei trattori da destra, da dietro o da sinistra per uno scarico senza perdite. La capacità di controllare due trattori contemporaneamente facilita anche un migliore trasferimento da un carro per insilato all'altro e riduce la fuoriuscita di raccolto.

Da trattore a trattore

Da trattore a trattore

Machine Sync è un'ottima soluzione quando si utilizzano macchine raccoglitrici a trazione per raccolti speciali come patate o cipolle. Il trattore di testa è in grado di coordinare i movimenti del trattore di scarico per uno svolgimento sicuro dell’operazione. Ciò è essenziale nelle operazioni in cui il carro di scarico deve essere vicino alla trincia. Machine Sync garantisce una distanza costante tra le macchine durante tutta la sequenza di scarico ed evita potenziali collisioni pericolose.

Agricoltura di precisione

Tecnologia per l'agricoltura di precisione

Scoprite in che modo le diverse soluzioni tecnologiche per l'agricoltura di precisione di John Deere possono supportarvi in un'ampia gamma di attività agricole.