AutoPathTecnologia per l'agricoltura di precisione

  • Gestisce automaticamente le linee di guida per attrezzi di larghezza diversa durante l'anno di raccolto, dallo strip-till alla raccolta
  • Riduce i danni al raccolto in quanto le macchine non toccano mai le file piantate
  • Fa risparmiare tempo nella configurazione creando linee di guida per i raccolti non mietuti
  • Consente di raccogliere le colture allettate accuratamente anche quando le file non sono visibili
PLACEHOLDER ALT TEXT

Come funziona

Durante lo strip-till o la semina, un ricevitore StarFire™ montato sull'attrezzo registra la posizione esatta di ogni filare. Questi dati, salvati automaticamente nel John Deere Operations Center™, sono impiegati da AutoPath™ per creare per ciascun filare di raccolto linee di guida precise utilizzabili anche da altre operazioni durante il resto della stagione. Queste linee di guida coprono confini esterni, confini interni, finecampo e filari.

Thumbnail John Deere S700

I vantaggi

Se si utilizzano attrezzi con larghezza diversa per la semina, la fertilizzazione, l'irrorazione o la raccolta, AutoPath™ garantisce che gli pneumatici seguano sempre le file piantate per tutte le operazioni future. Permette inoltre di seminare con precisione in cima alla passata di strip-till per massimizzare la resa. Durante la raccolta, la macchina sarà guidata al punto di partenza corretto con le passate calcolate automaticamente in base alla larghezza della testata. Anche la raccolta nelle colture allettate è semplice, perché la macchina sa esattamente dove sono i filari.

Agricoltura di precisione

Tecnologia per l'agricoltura di precisione

Scoprite in che modo le diverse soluzioni tecnologiche per l'agricoltura di precisione di John Deere possono supportarvi in un'ampia gamma di attività agricole.