AutoTracTecnologia per l'agricoltura di precisione

  • Meno stress per l'operatore con riduzione di salti e sovrapposizioni
  • Costi di produzione ridotti anche dell'8%* (a seconda dell'applicazione)
  • Aumento della produttività (fino al 14%**)
  • Finestre operative estese in condizioni di scarsa visibilità 
  • Ridotto compattamento del terreno

Date un impulso alla vostra produttività

Il sistema AutoTrac™ aumenta la produttività riducendo i costi di produzione e migliorando l'efficienza della sterzata assistita. Esso consente di gestire con facilità passate dritte, curve e circolari e di lavorare comodamente anche in condizioni di bassa visibilità. Una volta provati i vantaggi di AutoTrac™, non vorrete più farne a meno.

Efficienza AutoTrac™

Efficienza AutoTrac™

È possibile archiviare, eseguire il backup e conservare in modo sicuro in John Deere Operations Center i dati di impostazione di AutoTrac™, come sfalsamenti di macchina e attrezzo, confini e linee di guida.

Principali funzionalità e vantaggi di AutoTrac™

AutoTrac™ supporta il processo di guida della macchina e migliora l'efficienza in ogni momento dell’anno.

Maggiori profitti con meno sovrapposizioni

Maggiori profitti con meno sovrapposizioni

La maggior parte dei processi agricoli richiede più passate. L'uso del sistema di guida AutoTrac™ permette di ridurre al minimo le sovrapposizioni grazie all'interfilare costante e di limitare i costi di semi e fertilizzanti con un utilizzo complessivo dell'attrezzatura generalmente inferiore. Il sistema di guida consente inoltre di utilizzare gli stessi sentieri anno dopo anno, riducendo al minimo l'area del campo interessata da attrezzature pesanti e creando una superficie del terreno stabile per un funzionamento efficiente del trattore.

Numerosi modelli di guida

Numerosi modelli di guida

I campi non hanno tutti la stessa forma, dimensione o condizione. Per questo motivo, AutoTrac™ consente agli operatori delle attrezzature di scegliere tra un'ampia gamma di modelli di guida, tra cui passate dritte, curve AB, cerchi adattativi, passate circolari e passate invertite.

Minore affaticamento dell'operatore

Minore affaticamento dell'operatore

Tempo ed energia sono beni di valore inestimabile nel processo agricolo. AutoTrac™ supporta il processo di sterzata per aumentare la produttività e ridurre l'affaticamento dell’operatore, mantenendo quest’ultimo più vigile e in grado di concentrarsi sulle impostazioni critiche dell'attrezzo e sulle condizioni variabili dei campi.

Agricoltura di precisione

Tecnologia per l'agricoltura di precisione

Scoprite in che modo le diverse soluzioni tecnologiche per l'agricoltura di precisione di John Deere possono supportarvi in un'ampia gamma di attività agricole.

*Da "Lohnunternehmen" 1/2010
**Da "Landtechnik" 6/2006