9009A TerrainCutMacchine da tee, approach e rough

  • Cinque unità di taglio rotative indipendenti da 68,58 cm con larghezza di taglio di 2,74 m
  • Scocca a forma profonda con scivolo dello scarico posteriore esclusivo
  • Sistema a spine per regolare l'altezza di taglio comodamente senza l'uso di attrezzi
  • LoadMatch™ per affrontare al meglio le salite e ottimizzare la qualità di taglio
Stampa

Macchina da rough 9009A TerrainCut: produttività, controllo e un taglio di altissima qualità.

Da oggi con la nuova macchina per rough 9009A TerrainCut potete massimizzare sia la produttività che la qualità di taglio tenendo sotto controllo le prestazioni sul campo. La 9009A è una quintupla rotativa da 68,58 cm con larghezza di taglio di 2,7 m che garantisce la produttività per tagliare il rough per tutta la giornata.

A differenziare la 9009A è la qualità di taglio: la scocca profonda e l'innovativo scivolo dello scarico aumentano la dispersione con tagli più netti. In più, cambiare l'altezza di taglio è più semplice di prima, il piatto della 9009A consente all'operatore di regolare l'altezza rapidamente ogni volta che si desidera.

* Le informazioni relative a coppia e potenza del motore sono fornite dal produttore solo a scopo di confronto. La coppia e la potenza reale di funzionamento possono risultare inferiori. Consultare il sito Web del produttore del motore per ulteriori informazioni in merito.
Le specifiche dei prodotti sono basate sulle informazioni disponibili al momento della pubblicazione. Le caratteristiche dei prodotti sono soggette a modifica senza obbligo di notifica. Per ulteriori informazioni contattate il concessionario John Deere di zona.