2653B PrecisionCutMacchine da tee, approach e rough

  • Unità di taglio resistenti
  • Unità di taglio a regolazione rapida
  • Durata ed affidabilità insuperabili
Stampa

Comfort per tutto il giorno

La piattaforma 2653B PrecisionCut è progettata per il comfort dell'operatore: ampio spazio, piantone dello sterzo ben posizionato e comandi facili da raggiungere. È disponibile con sedile Standard o Deluxe, tutti presentano la regolazione longitudinale, comodi per operatori di diverse altezze. Il sedile Deluxe ha il supporto lombare, braccioli e sospensioni regolabili a seconda del peso dell'operatore .

Facilità per la manutenzione, tutti i punti di manutenzione sono facilmente accessibili, indicatore filtro aria, asta dell'olio, valvola di lappatura, componenti idraulici, livello refrigerante, serbatoio idraulico con comodo punto di rabbocco e altro ancora.

* Le informazioni relative a coppia e potenza del motore sono fornite dal produttore solo a scopo di confronto. La coppia e la potenza reale di funzionamento possono risultare inferiori. Consultare il sito Web del produttore del motore per ulteriori informazioni in merito.
Le specifiche dei prodotti sono basate sulle informazioni disponibili al momento della pubblicazione. Le caratteristiche dei prodotti sono soggette a modifica senza obbligo di notifica. Per ulteriori informazioni contattate il concessionario John Deere di zona.