Applicazioni agricole specifiche per il sito

applicazioni agricole specifiche per il sito

Applicazione della quantità giusta nel posto giusto

Le pratiche agricole specifiche per il sito possono trasformare l'economia della vostra azienda poiché consentono di applicare elementi come semi, prodotti chimici e fertilizzanti solo esattamente dove necessario. Ottenute da una combinazione di tecnologie per l'agricoltura di precisione e strumenti di gestione analitici John Deere, tali pratiche apporteranno un nuovo livello di comprensione e precisione alla vostra azienda agricola.

Controllo sezioni

Controllo sezioni

Utilizzando i dati di mappatura del campo, è possibile attivare e disattivare le sezioni dell'attrezzo in modo che la quantità di applicazione sia sempre corretta.

Controllo del dosaggio variabile

Controllo del dosaggio variabile

Consente di controllare con precisione la quantità di semi, fertilizzanti o prodotti chimici per ottimizzare la resa del raccolto.

Controllo del dosaggio GreenStar

Controllo del dosaggio GreenStar

Kit di aggiornamento per macchine non ISOBUS che consente di controllare con precisione la quantità di applicazione al fine di ottimizzare la resa del raccolto.

HarvestLab™ 3000

HarvestLab™ 3000

Laboratorio di bordo per la misurazione in tempo reale dei costituenti di insilato, liquami e grano.

Integrazione perfetta

Integrazione perfetta

Tutti i nostri componenti sono intercambiabili e anche se la macchina in uso non è verde e gialla, è comunque possibile godere dei vantaggi offerti dalla tecnologia per l'agricoltura di precisione di John Deere.

Facilità d'uso

Facilità d'uso

Tutti i componenti e i software sono creati da noi. Progettati con gli agricoltori e per gli agricoltori, sono facili da usare e concepiti per una lunga durata.

Redditività misurabile

Redditività misurabile

I dati vengono archiviati in modo sicuro nel John Deere Operations CenterTM per un'analisi dettagliata di efficienza delle macchine, resa e molto altro al fine di supportare la redditività.

Smart farming: concetti fondamentali

Smart farming: concetti fondamentali

Per iniziare il vostro viaggio nell'agricoltura di precisione, non vi serve altro che un ricevitore, un display, la connettività JDLink™ e un account del John Deere Operations Center™. Peraltro, l'accesso al John Deere Operations Center™ è gratuito!

Soluzioni di guida

Soluzioni di guida

Nessun salto, nessuna sovrapposizione: l'operatore può seguire ogni volta le stesse passate senza dover effettuare alcun intervento. Offrendo una precisione estremamente elevata, abbiamo ampliato la nostra gamma di sistemi di guida con soluzioni destinate ad attrezzature di qualsiasi marchio.

Sistemi di automazione

Sistemi di automazione

Eliminate lo stress delle attività ripetitive con le nostre unità di comando e i nostri dispositivi programmabili. Vi consentiranno di ottimizzare le prestazioni delle macchine ed eliminare costosi errori.