Harvest Promise: supporto garantito quando serve
Supporto garantito quando serve*
Durante la stagione della raccolta non si può essere costretti a fermarsi per ore o giorni: per questo motivo John Deere ha creato Harvest Promise, uno dei pacchetti di assistenza più completi per l'agricoltura. Promettiamo di fornirvi qualsiasi pezzo di ricambio di cui avete bisogno entro 24 ore dall'ordine.
Se non riusciamo a farlo e la mietitrebbia non può continuare la raccolta, tramite il concessionario metteremo a disposizione una macchina di cortesia per continuare le operazioni. Non potrebbe essere più semplice!
Expert Check: la verifica di un esperto
Expert Check è la soluzione per essere certi che la mietitrebbia sia pronta per la prossima stagione di raccolta. La revisione sarà eseguita da tecnici John Deere appositamente formati e certificati che sanno quali componenti hanno bisogno di un'attenzione particolare e usano la sofisticata strumentazione John Deere, frutto dell'esperienza maturata in migliaia di stagioni di raccolta.
Macchina di cortesia
Se i ricambi non possono essere consegnati in tempo, John Deere tramite il concessionario rappresentante mette a disposizione una macchina di cortesia, senza costi aggiuntivi e senza bisogno di una complicata documentazione. Ci occuperemo noi di tutto. Con la differenza che non ci limitiamo a pagare un operatore per conto terzi: per mantenere le promesse, abbiamo presso i concessionari aderenti la macchina di scorta necessaria.
* NOTA: il servizio è disponibile per tutte le mietitrebbie John Deere di non più di 5 anni che siano state sottoposte a manutenzione in conformità a quanto previsto nel manuale dell'operatore esclusivamente con ricambi originali e siano state sottoposte all'ispezione Expert Check dopo ogni stagione e alle eventuali riparazioni raccomandate. Disponibile solo presso i concessionari aderenti all'iniziativa.
Consegna ricambi entro 24 ore
A prescindere dal problema, si può contare su John Deere per tornare subito al lavoro
La rete di fornitura dei ricambi John Deere è una della più ampie del settore agricolo. Con un numero di macchine nel campo superiore a tutti gli altri produttori, tra cui più di 112.000 mietitrebbie serie S, anche le nostre scorte di ricambi sono superiori a quelle degli altri. In questo modo siamo sistematicamente in grado di consegnare più del 97% degli ordini entro 24 ore. A prescindere dal problema, quindi, si può fare affidamento su di noi per tornare subito al lavoro.
Il vostro concessionario
Ogni concessionario ha una scorta di ricambi sufficiente a soddisfare all'istante otto ordini su 10. Durante la stagione della raccolta, inoltre, gli orari di apertura sono più lunghi per rispondere anche agli ordini urgenti inoltrati a tarda sera. Inoltre è possibile verificare la disponibilità dei ricambi e ordinarli direttamente su John Deere Parts 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Rete di concessionari
Se il proprio concessionario non ha il ricambio richiesto, è in grado di verificarne la disponibilità presso altri 1900 concessionari di tutta Europa con lo strumento Parts Locator.
Magazzino di ricambi
Se il ricambio non è disponibile tra le scorte dei concessionari, abbiamo magazzini regionali di ricambi in Svezia e nel Regno Unito, oltre al nostro Centro Europeo di Distribuzione Ricambi (EPDC) in Germania. Aperto 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, l'EPDC ha una superficie pari a quella di otto campi da calcio e una disponibilità di oltre 275.000 pezzi, dai bulloni per lame alle coclee per mietitrebbie da 10,7 m. Grazie ai nostri avanzati sistemi di logistica e imballaggio, passano meno di 2 ore dal momento dell'ordine alla spedizione.
Le nostre fabbriche
Se tutto ciò non basta, andiamo a prendere i ricambi direttamente dalla linea di assemblaggio dei nostri stabilimenti, persino nel fine settimana.