• (Altri Paesi)
  • |
  • Ricerca Concessionari
/ / / I vantaggi John Deere

I vantaggi John Deere

I Vantaggi John Deere: motori testati e collaudati

Catalizzatore di ossidazione diesel/Filtro antiparticolato dieselJohn Deere Power Systems è tra i pochi produttori a livello mondiale specializzati nella costruzione di motori esclusivamente per applicazioni fuori strada. Per questo motivo, John Deere vanta un’impareggiabile esperienza nello sviluppo di motori talmente robusti da resistere a vibrazioni, temperature e cicli di lavoro estremi in condizioni estreme. Inoltre, progettando sia motori che macchine per l’agricoltura, l’edilizia e la silvicoltura, John Deere vanta una notevole esperienza nell’integrazione di motori, trasmissioni, comandi e soluzioni di raffreddamento per ottimizzare le prestazioni, l’efficienza e il controllo dei costi.

Guarda l'animazione


Affidabilità
John Deere è stato il primo costruttore di motori a sfruttare le tecnologie del ricircolo esterno dei gas di scarico raffreddati (EGR) e del turbocompressore a geometria variabile (VGT) nelle applicazioni fuori strada. Il nuovo filtro di scarico è stato appositamente progettato anche per soddisfare le esigenze più avanzate delle applicazioni fuori strada e viene ampiamente utilizzato nel settore automobilistico. Inoltre, il filtro può sostituire la marmitta nella maggior parte delle applicazioni.

Semplicità
John Deere ha scelto di non usare l’urea. Il sistema SCR inietta urea liquida nei gas di scarico per ridurre gli ossidi di azoto. Nonostante l’efficacia dimostrata, il veicolo deve essere dotato di un serbatoio separato, un sofisticato sistema d’iniezione dell’urea e un sistema diagnostico non violabile. Inoltre, quando l’urea ghiaccia, è necessario un sistema di riscaldamento per il serbatoio e il circuito di distribuzione. .

Efficienza
Gli attuali motori PowerTech John Deere conformi alla normativa Fase III A hanno consentito un eccellente risparmio di carburante grazie all’innovativa tecnologia ad Efficienza Verde. Inoltre, hanno permesso di ottimizzare l’avviamento a freddo, i tempi di risposta transitoria, la potenza extra, la coppia massima e la coppia ai bassi regimi. I motori PowerTech conformi alla normativa Fase III B migliorano ulteriormente queste vigorose prestazioni, consentendo un maggiore risparmio di carburante.

Integrato
John Deere progetta, costruisce e offre assistenza per i motori e gli altri sistemi dei suoi veicoli per massimizzare le prestazioni, la convenienza, il risparmio di carburante e il valore complessivo. Inoltre, John Deere offre una gamma completa di soluzioni gestionali per l’agricoltura di precisione che completano le macchine, garantendo all’operatore più efficienza e più comfort. I proprietari delle macchine potranno fare affidamento sulla compatibilità di tutti i componenti, progettati in serie e garantiti da un gruppo con oltre 170 anni di esperienza, in grado di favorire il successo dei clienti.

Assistenza clienti senza paragoni
Con oltre 1.800 centri di assistenza in tutta Europa, John Deere è in grado di fornire supporto e consigli ovunque e in qualsiasi momento. Inoltre, grazie ai magazzini presenti in tutta Europa, i ricambi sono sempre a portata di mano. Ma non è tutto! Il personale di assistenza John Deere è composto da tecnici altamente qualificati e specializzati sulle tecnologie motoristiche in continua evoluzione e sulle tecniche di assistenza.