Organi di trasmissione meccanici

Assali planetari interni

L'incredibile resistenza degli assali planetari interni Funk™

Quando i carichi di lavoro sono pesanti e le condizioni difficili, i vostri macchinari necessitano di assali in grado di sopportare livelli elevati di pressione. La nostra gamma di assali si è dimostrata estremamente valida, anche nelle condizioni più gravose. L'affidabilità e resistenza di questa gamma l'hanno resa la scelta numero uno nei settori forestale, agricolo, petrolifero, minerario ed edile, nonché in numerose applicazioni speciali. I nostri assali per coppia elevata e bassa velocità sono progettati utilizzando un concetto a blocchi che ci consente di offrire migliaia di configurazioni e di realizzare assali su misura per soddisfare con precisione le vostre esigenze di coppia e carico. Tutti gli assali John Deere sono non sterzanti e sono incredibilmente robusti, per contribuire alla rigidezza del telaio dei vostri macchinari. E poiché sono compatibili con ampi valori di interasse, vi offrono ulteriore flessibilità per quanto riguarda la carreggiata dei cingoli. Portare ulteriore valore aggiunto ai vostri macchinari ed offrirvi un vantaggio sulla concorrenza è la nostra missione. I nostri assali planetari interni sono uno dei modi in cui si concretizza questo nostro impegno.

Tabella

Trasmissioni HMD

Trasmissioni a motore idrostatico (HMD) resistenti e affidabili

Le trasmissioni Funk HMD sono progettate per installazioni idrauliche ad alto contenuto tecnologico. Offrono i sistemi di controllo elettronici necessari per macchinari per impiego gravoso, come macchine spianatrici, motolivellatrici, veicoli ferroviari, spazzatrici, finitrici e praticamente qualsiasi altra applicazione in cui una velocità di marcia controllata è fondamentale.

La trasmissione 18000 HMD — per carichi di lavoro ad alta potenza

Il modello più venduto della nostra gamma HMD, il 18000, offre una generosa classe di potenza di 149 kW (200 CV) per applicazioni gravose. Il sistema include una pompa di lubrificazione integrata che assicura la lubrificazione completa dei profili scanalati di ingresso e dei cuscinetti, aumentando la vita utile della trasmissione. Due opzioni di rapporto di trasmissione alta e cinque rapporti di trasmissione bassa offrono le velocità adeguate per i macchinari dei settori forestale, edile, ferroviario, minerario e agricolo.

HS17000 HMD — cambio marcia in movimento

HS17000 è una trasmissione Powershift a due velocità in grado di cambiare marcia quando il macchinario è in movimento. Il sistema prevede l'uso di solenoidi controllati elettricamente e frizioni multiple a disco in bagno d'olio azionate idraulicamente.

Trasmissioni Powershift

Trasmissioni Powershift affidabili

I clienti contano su di voi per ottenere macchinari affidabili, ad alte prestazioni, con i componenti più aggiornati. Produciamo trasmissioni PowerShift che vi aiutano a rispondere a questa esigenza, e sosteniamo tutti i nostri clienti, grandi e piccole aziende, con un servizio di assistenza sempre attento. Le nostre trasmissioni Powershift sono disponibili sia con convertitore di coppia che con trasmissione diretta, per applicazioni nei settori agricolo, edile, forestale, minerario, supporto a terra per aeromobili, manutenzione ferroviaria e molti altri ancora. Le opzioni di montaggio includono l'installazione diretta sul motore, intermedia e a distanza. Le trasmissioni Funk Powershift sono fabbricate in una delle strutture di produzione di trasmissioni di potenza più avanzate al mondo. La nostra tecnologia all'avanguardia garantisce ai vostri macchinari un cambio più fluido e migliori prestazioni del controllo direzionale e di velocità. Ciò consente di aumentare la produttività dei macchinari con meno sforzo.
E se la vostra esigenza è particolarmente specifica e unica, potete contare sul nostro servizio di assistenza personalizzato, che risponderà ad ogni vostra esigenza. Il nostro team di ingegneria delle applicazioni lavorerà a stretto contatto con voi, fornendo un'analisi dettagliata delle prestazioni potenziali del vostro veicolo.

Trasmissioni HMD

Un approccio modulare alla realizzazione di accoppiatori per pompe

Con migliaia di combinazioni, rapporti di trasmissione, adattatori per pompe idrauliche, opzioni di montaggio e altro ancora, possiamo configurare un sistema di accoppiamento per pompe secondo le vostre specifiche di progetto. Progettati per un funzionamento silenzioso, i nostri accoppiatori per pompe sono disponibili in quattro serie fino a 708 kW (950 CV) e sono configurati per funzionare come unità indipendenti, a montaggio diretto sul motore o con azionamento a frizione. Sono disponibili adattatori in varie opzioni di alloggiamenti motore e con diverse dimensioni di volano.

I vantaggi di un sistema personalizzato

Con oltre 50 anni di esperienza alle spalle e la nostra combinazione esclusiva di progettazione personalizzata e produzione modulare, John Deere è in grado di offrire accoppiatori per pompe dalla straordinaria resistenza e affidabilità. Se avete bisogno di un accoppiatore per pompe nuovo o di assistenza su un sistema esistente, le nostre soluzioni modulari sono pronte a rispondere a ogni vostra necessità.

Potrete inoltre contare sulla nostra rete di assistenza per le attività di integrazione dei sistemi. I nostri tecnici vi aiuteranno a scegliere le opzioni più indicate per i vostri scopi. Offriamo inoltre assistenza dedicata agli OEM e un supporto aftermarket a lungo termine.

Aggiungete tutti i vantaggi — tra cui le numerose opzioni di personalizzazione — e capirete facilmente perché gli accoppiatori per pompe Funk sono la scelta preferita di numerosi produttori OEM.

Riduttori epicicloidali

Offriamo una gamma completa di riduttori epicicloidali Funk per produttori OEM del settore agricolo, edile, industriale, marino, minerario, oil&gas. Le applicazioni per questi riduttori resistenti e affidabili includono trasportatori, gru, mezzi cingolati, escavatori, rulli stradali, argani e molti altri macchinari.

Potete contare sui riduttori Funk per garantire straordinari livelli di resistenza e prestazioni grazie all'alta qualità di progettazione. Le nostre soluzioni includono vari rapporti di riduzione di ingresso, insieme a combinazioni singole e multiple di ingranaggi epicicloidali a sezione centrale che trasmettono la potenza attraverso configurazioni di uscita pensate per una vasta gamma di applicazioni.

Tabella