• (Altri Paesi)
  • |
  • Ricerca Concessionari
/ / / / Accessori per trattori

Accessori per trattori

Tractor Attachments

Più produttività, meno fatica.

Passate molto tempo alla guida del vostro trattore. Vi interesserà quindi dotarlo di strumenti in grado di offrire livelli massimi di comfort e produttività. Noi vi possiamo aiutare. La nostra ampia gamma di accessori vi permette di avere una migliore visibilità, di sentirvi sicuri ed a vostro agio e di ottimizzare i tempi di lavoro.

Comfort in cabina

Il lavoro diventa un piacere

Ci sono molti giorni in cui trascorrete più tempo sul trattore che a casa. Ecco perché la vostra cabina dovrebbe essere comoda, ben equipaggiata ed adatta alle vostre personali esigenze. E magari dotata di alcuni comfort a cui siete abituati nel tempo libero. Fortunatamente, John Deere vi offre un'ampia gamma di accessori per la cabina.
  Protezione termica in acciaio inox

Aggiungete un tocco di design attuale al vostro trattore con una protezione termica di alta qualità in acciaio inox heavy-duty da montare sopra il tubo di scarico.
Disponibile per trattori serie 5020, 5R, 6020, 6030 Premium e 7030 Premium.
Protezione termica in acciaio inox
  Tubo di scarico in acciaio inox più protezione termica

Personalizzate il vostro trattore John Deere con un tubo di scarico in acciaio inox più protezione termica. I pezzi in acciaio inox vengono prodotti secondo gli alti standard di qualità John Deere che assicurano resistenza e lunga durata di servizio.
Disponibile per i trattori serie 6M, 6R.
 
Tubo di scarico in acciaio inox più protezione termica
  Sedili

Un nuovo sedile per il vostro trattore è il miglior investimento che possiate fare per la vostra salute e la vostra efficienza sul lavoro. Offriamo un'ampia gamma di sedili di ricambio, dal "Super Air Comfort" al già premiato "Active". Consultate il vostro concessionario, che sarà lieto di illustrarvi in dettaglio le varie caratteristiche e fornirvi una dimostrazione pratica.
Sedile
  Coprisedile

Offriamo due tipi di coprisedili: fatti su misura ed universali. I coprisedili su misura si adattano perfettamente al vostro sedile. È disponibile persino un coprisedile con pannelli riscaldanti rimovibili per schienale e seduta.

Coprisedile
Animazione del sedile

I sedili multifunzionali John Deere sono molto facili da regolare in base alle vostre esigenze e vi fanno sentire a casa quando siete sul vostro trattore. Guardate l'animazione del sedile per saperne di più sulle varie impostazioni.
Visualizza l'animazione del sedile
  Frigorifero elettrico

Con una capacità di 5 litri, il nostro frigorifero elettrico può contenere cibo e bevande sufficienti per una lunga giornata nei campi. È provvisto di un connettore da 12 V per una comoda installazione e di un interruttore on/off separato. Ciò significa che funziona solo a motore acceso. Non esiste quindi il rischio di scaricare la batteria se inavvertitamente lo si lascia acceso durante la notte.
Il frigorifero può essere installato anche in combinazione con l'ufficio da campo "Field Office" per creare una stazione di lavoro e rinfresco completa.
Frigorifero elettrico
  Ufficio da campo

Aumentate al massimo l'efficienza del vostro ufficio da campo: il "Field Office" offre tutto lo spazio necessario per conservare documenti importanti, manuali dell'operatore, cellulari ed anche un computer portatile. La superficie della valigetta è utilizzabile come piano di scrittura. La base è precablata per accogliere dispositivi elettronici. Alla fine della giornata, l'ufficio da campo si trasforma in una ventiquattrore che vi permette di portare con voi i documenti importanti.

Ufficio da campo
  Frigobox & Portabibite

Bevande fresche ed a portata di mano. Dotate il vostro trattore di questo frigobox, nel quale tenere bibite e snack freschi sempre a disposizione. Il robusto portabevande vi permette di tenere a portata di mano la vostra bibita.
Frigobox & Portabibite
  Staffe di montaggio per accessori

Disponibili per il montaggio di monitor, telefoni, radio ed altri accessori in una posizione comoda.
Staffe di montaggio per accessori
 

Supporto per dispositivi mobili

Integrare telefonini, tablet, ricevitori GPS e altri dispositivi mobili nella vostra cabina è diventato ancora più semplice e sicuro.

Soluzione di montaggio

Tablet & Mobile Holder
  Prese elettriche ed adattatori

Per così tante apparecchiature elettroniche (telefoni, lettori MP3, dispositivi di controllo per le attrezzature...) è utile avere a disposizione numerose prese elettriche e vari adattatori. La presa multipla è facile da installare e può alimentare contemporaneamente fino a sei apparecchi a 12 V.
Prese elettriche ed adattatori
  Adattatori

Le quattro opzioni di adattatore soddisfano ogni esigenza:
  • Connettore standard a 3 fili per cablaggio
  • Adattatore tipo accendisigari
  • Adattatore a 3 contatti (tondo)
  • Adattatore a 3 contatti (piatto)
Adattatori
  Tappetini

Fate tornare il vostro trattore come nuovo sostituendo i tappetini di protezione del pavimento con dei ricambi originali.
  • Tagliati su misura, con logo John Deere
  • I vantaggi originali: colore beige intonato alle finiture interne della cabina
  • Facili da pulire
  • Realizzati in feltro antiusura resistente
  • Resistenti al lavaggio ad alta pressione con acqua fredda
Tappetini

Visibilità

Tenete tutto sott'occhio

Aumentate la visibilità e la manovrabilità delle attrezzature negli spazi ristretti con l'aiuto dei seguenti accessori.  Retrovisori esterni

Gli ampi retrovisori esterni aumentano la sicurezza su strada e consentono di gestire le attrezzature con maggiore precisione. È possibile scegliere tra retrovisori telescopici elettrici o manuali. La versione elettrica è perfetta per le applicazioni con un solo operatore.
Retrovisori esterni
  Retrovisore per il sollevatore

Visibilità eccellente sul sollevatore e sulle attrezzature posteriori. Questo retrovisore è installato sulla destra del lunotto.

Retrovisore per il sollevatore
  Visiere e tendine parasole

Proteggono gli occhi dai raggi solari diretti; le tendine aiutano inoltre a mantenere fresca la cabina. Installabili sul parabrezza o sul lunotto, le tendine parasole sono regolabili a piacere, per il massimo comfort dell'operatore.
Visiere e tendine parasole Visiere e tendine parasole
 
Tergilunotto


I grandi tergicristalli per il lunotto assicurano la visibilità anche in caso di cattivo tempo o di lavori su terreni fangosi.

Tergilunotto
  Sistemi CCTV

I sistemi di videocamere John Deere consentono di monitorare in modo migliore il vostro lavoro quotidiano, rendendolo più efficiente. I vantaggi:

  • Trasporto e operazioni in sicurezza: grazie ai sistemi con videocamere potrete vedere in tempo persone ed oggetti.
  • Massima resa: coclea di scarico, veicolo trainato, area di espulsione della balla - potete monitorare a scelta le varie aree di lavoro dal veicolo.
  • Meno stress alla guida: per arare, irrorare, seminare, fertilizzare o raccogliere potrete guardare avanti ed avere tranquillamente tutto sotto controllo senza stress. Una videocamera per monitorare le operazioni dietro la cabina vi facilita il lavoro, facendovi mantenere una postura corretta ed aumentando la produttività.
Sistemi CCTV

Illuminazione


Luci


Lavorate di notte come di giorno

Offriamo una vastissima gamma di sistemi di illuminazione anteriore, posteriore e laterale, perfettamente adattabili ad ogni condizione di lavoro.

Per aiutarvi nella scelta, eccovi una guida alle differenti opzioni:
 Fari anteriori (H4) e fari di lavoro (H3) a confronto

I fari anteriori (H4) sono concepiti per fornire l'illuminazione ottimale nella normale circolazione su strada. Dispongono sia di luce abbagliante che anabbagliante. Se un'attrezzatura frontale oscura il raggio dei fari anteriori montati sulla griglia, è possibile accendere quelli addizionali a metà cabina per garantire un'operatività incondizionata.

I fari alogeni H3 sono invece concepiti per le operazioni sul campo ed offrono un'illuminazione eccezionale sulle aree di lavoro anteriore e posteriore, oltre che sulle attrezzature portate.

 

I vantaggi dei fari di lavoro H3 includono:
  • Luminosità e livelli di illuminazione superiori alle luci standard da 100 watt
  • Distribuzione ottimale della luce
  • Possibilità di regolazione per eliminare le "zone d'ombra"
Ricambi ed assistenza: Fari anteriori
Due fari anteriori H4 montati su griglia.
Ricambi ed assistenza: Fari di lavoro
Due fari di lavoro H3 d'angolo

 

Le luci allo xenon HID (High Intensity Discharge) offrono un'ottima luminosità e capacità di riprodurre i colori diurni per un'eccellente definizione sul campo. I fari di lavoro allo xenon forniscono una luce molto più brillante rispetto ai fari di lavoro convenzionali e sono più resistenti ad urti e vibrazioni.   Fari alogeni e fari allo xenon a confronto

Ricambi ed assistenza: Luce alogena
Con luce alogena
Faro di lavoro classico (55 W)
2 x 55 W = 110 W
Ricambi ed assistenza: Luce allo xenon
Con luce allo xenon
Faro di lavoro allo xenon (35 W)
2 x 35 W = 70 W



 

Principali vantaggi dei fari allo xenon rispetto ai fari alogeni:

  • Luminanza fino a 4 volte superiore
  • Durata 10 volte superiore
  • Consumo di energia inferiore del 35% rispetto alle lampade alogene, che contribuisce a ridurre il carico sui sistemi di ricarica elettrica

Migliori prestazioni

Vorreste poter chiedere di più al vostro trattore John Deere? Forse avete cambiato le vostre pratiche agricole od acquistato un trattore di seconda mano. È possibile aggiornare il vostro trattore John Deere, per poter trarre vantaggio da una migliore produttività in qualunque circostanza.

  Zavorramento

Uno zavorramento corretto vi consentirà di ottenere le massime prestazioni dal trattore in quanto influisce positivamente sulla motricità, sul consumo di combustibile, sulla trazione e sul comfort di guida. La quantità di zavorra corretta dipende dalla potenza del trattore, dalla velocità di spostamento durante le applicazioni di traino sul campo e dal tipo di attrezzatura in uso.
  Zavorre anteriori Quik-Tatch

Possono essere facilmente montati/smontati dal portazavorre anteriore. Contribuiscono ad una distribuzione ottimizzata del peso tra assale posteriore ed anteriore dato che la quantità dei pesi in uso può essere facilmente adattata in base alle esigenze specifiche.

Pesi anteriori Quik-Tatch
  Zavorre con barra di presa

Sono la soluzione di zavorramento più versatile. Sono disponibili da 900 kg, 1150 kg, 1500 kg, 1800 kg. Possono essere montati direttamente sul portazavorre anteriore (900 kg e 1150 kg). Quando si usa la staffa per il terzo punto (già inclusa nelle versioni da 1500 kg e 1800 kg), è possibile installare i pesi con barra di presa sul sollevatore posteriore e su quello anteriore per una trazione migliore.

Pesi con barra di presa
  Zavorre per le ruote posteriori

Possono essere montati sul lato esterno delle ruote in acciaio o ghisa. Sulle ruote in ghisa o ghisa heavy-duty possono essere montati anche sul lato interno. È sempre necessario tenere conto della capacità di trasporto pesi dei pneumatici.

Pesi per le ruote posteriori
  Sensori radar a doppio fascio

Il controllo preciso dello slittamento delle ruote con un sensore radar a doppio fascio comporta:
  • Risparmio di carburante
  • Zero compattazione del terreno
  • Prestazioni di trazione migliorate
  • Maggiore efficienza
Sensori radar a doppio fascio
  Gestione automatica delle manovre di fine campo (HMS/iTEC):

Questa funzione consente all'operatore di registrare od impostare una sequenza di azioni. Il lavoro sui campi non è mai stato così facile e produttivo.
  • Minor affaticamento per l'operatore - diverse funzioni in sequenza sono attivabili con un solo pulsante
  • Prestazioni precise
  • Facile da usare
Gestione automatica delle manovre di fine campo (HMS/iTEC)
  Kit di estensione della carreggiata

Per le operazioni di semina o di irrorazione, questi kit di estensione della carreggiata vi consentono di trattare più file in un'unica passata, senza svantaggi per le colture o per le file. Il carico ammesso sull'assale non viene ridotto. La carreggiata allargata offre inoltre un supporto migliore ed una maggiore stabilità per le irroratrici. Sono disponibili due diversi kit di estensione, entrambi facili da assemblare e da installare. A seconda della larghezza totale del trattore, possono essere necessari un cartello di segnalazione e luci supplementari.
Kit di estensione della carreggiata
  Serbatoio supplementare per l'olio idraulico

I serbatoi idraulici supplementari ad elevata capienza vi consentono di disporre di una quantità maggiore di olio idraulico per operazioni ad alto consumo, ad es. per il ribaltamento di rimorchi di grandi dimensioni.

Serbatoio supplementare per l'olio idraulico
  Sollevatore anteriore John Deere

Per una versatilità ancora maggiore, il sollevatore anteriore e la PTO anteriore (presa di forza) John Deere completamente integrati sono disponibili anche come opzioni post-vendita per i trattori serie 6R e 6M. Il sollevatore anteriore John Deere di categoria 3N è perfetto per lo zavorramento e l'azionamento delle attrezzature anteriori. La sua elevata capacità di sollevamento di 4.000 kg lo rende idoneo per l'uso con un'ampia gamma di attrezzature pesanti. Inoltre, il sollevatore anteriore John Deere viene fornito con:
  • Dispositivo di bloccaggio per lavori e trasporto in sicurezza
  • Dispositivo di restringimento del flusso per la regolazione della velocità di discesa in posizione di flottazione idraulica
  • Tre diverse posizioni per le parallele (rigida, flottante, ripiegata)
  • Parallele con ganci ad attacco rapido
  • Punto di traino
  • Presa a 7 poli per il rimorchio
  • Terzo punto a tre posizioni
  • Conservazione del terzo punto in verticale
  • Possibilità di combinazione con la PTO anteriore John Deere e piena compatibilità con i caricatori frontali John Deere
  • Opzioni disponibili: ad es. supporto per catene della falciatrice, protezione del cofano, accumulatore, due attacchi per distributori idraulici addizionali.
Sollevatore anteriore e PTO anteriore John Deere
  PTO anteriore John Deere

La PTO anteriore John Deere completamente integrata viene inserita elettroidraulicamente con un interruttore sulla console di destra o con un comando CommandArm. Caratteristiche della PTO anteriore John Deere:
  • 1000 giri/min con una perfetta sincronizzazione tra le velocità della PTO anteriore e posteriore
  • Albero della PTO a sei scanalature in grado di trasmettere 80 kW di potenza
  • Rotazione antioraria dell'albero di uscita della PTO (osservatore di fronte al trattore)
  • Innesto morbido e modulato per attrezzature leggere o pesanti
  • Freno della PTO controllato idraulicamente per evitare un'eccessiva inerzia dell'attrezzatura
  • Integrazione nel sistema di sterzo/gestione automatica delle manovre di fine campo iTEC
  • L'alberino della PTO presenta un angolo di rotazione di 60 gradi per un rapido collegamento dell'albero di comando
Sollevatore anteriore e PTO anteriore John Deere

Protezioni e portaoggetti

Il trattore e le relative attrezzature rappresentano un investimento importante. Ecco perché John Deere vi offre una gamma di articoli che proteggono voi ed i vostri strumenti. Abbiamo tutto ciò che vi serve per minimizzare il rischio massimizzando l'efficienza.
  Immobilizer

L'immobilizer è un dispositivo elettronico che impedisce il movimento non autorizzato e il furto del trattore. Ogni kit viene fornito con due chiavi con immobilizer. Se viene utilizzata una chiave non autorizzata, il trattore si spegne una volta avviato e non può muoversi.
Immobilizer
  Tappi con serratura

Questi tappi bloccano il serbatoio del carburante e quello dell'olio della trasmissione per impedire atti di vandalismo ed errori di rifornimento.

Tappi con serratura
  Kit per la chiusura delle porte

Ogni kit include le maniglie della porta ed una chiave dedicata. Chiavi vergini ordinabili a parte.

Kit per la chiusura delle porte
  Parafanghi anteriori pivotanti 

I parafanghi anteriori pivotanti garantiscono manovrabilità e protezione ottimale. Grazie ad un angolo di sterzata più ampio vi permettono di lavorare in spazi più ridotti effettuando sterzate più strette. Offrono comunque la stessa protezione da sporcizia e detriti dei parafanghi tradizionali.
Parafanghi anteriori girevoli
  Estensioni laterali per parafanghi posteriori

Cabina pulita e visibilità migliorata con le estensioni laterali per parafanghi posteriori disponibili in varie dimensioni.

Estensioni laterali per parafanghi posteriori
  Segnalatore di retromarcia

Emette un segnale acustico quando viene inserita la retromarcia per avvisare chi si trova in prossimità del trattore.

Segnalatore di retromarcia
  Kit di scollegamento batteria

Il kit di scollegamento batteria montato esternamente è ideale per evitare l'uso accidentale e lo scaricamento della batteria dovuto a monitor o radio accesi.

Kit di scollegamento batteria
  Protezione inferiore per il serbatoio del carburante

Raccomandata in particolar modo per i trattori che operano in condizioni difficili (ad es. in aree boschive, foreste o terreni bonificati). È costituita da resistenti piastre di metallo situate sotto il serbatoio del carburante per fornire ulteriore protezione.

Protezione inferiore per il serbatoio del carburante
  Cassetta portattrezzi

Per avere a portata di mano gli attrezzi sul campo, aggiungete una cassetta portattrezzi John Deere. Resistente e durevole, vi consente di organizzare gli attrezzi in modo semplice e comodo.

Cassetta portattrezzi
  Cassetta supplementare

Offre un volume di 45 litri e permette di conservare tutti gli attrezzi di lavoro. Può essere fissata a tutti i pesi anteriori disponibili.

Cassetta supplementare

Ganci ed accessori

Ottimi collegamenti

Scegliere l'attacco giusto quando si usano le attrezzature è estremamente importante. I nostri attacchi sono estremamente affidabili, grazie ai materiali di alta qualità previsti dalle specifiche John Deere. Per le operazioni di trasporto è disponibile una vasta gamma di attacchi per rimorchio fissi, regolabili in altezza, ad azionamento manuale od automatico.
  Attacchi per rimorchio regolabili in altezza

Attacco per rimorchio automatico con perno a sfera da 38 mm, disponibile anche nella versione extra larga, ad es. per l'uso con barre di traino rinforzate o rimorchi per camion.

Attacchi per rimorchio regolabili in altezza
  Gli attacchi regolabili in altezza a sfera ed a spina fissa sono perfetti per l'uso con rimorchio e per molte altre applicazioni con attrezzature. Usati in posizione ribassata, forniscono trazione e dinamiche di guida ottimali delle combinazioni trattore - rimorchio.

Attacchi per rimorchio regolabili in altezza
  Sistema di attacco 3 in 1

Consente di usare rimorchi ed attrezzature che richiedono diversi tipi di attacco. Comprende una guida a cinque posizioni per le tre funzionalità seguenti:
  • Attacco per rimorchio regolabile in altezza automatico o manuale
  • Cursore a sfera od a spina fissa (non regolabile in altezza), se richiesto contemporaneamente con l'attacco manuale ed automatico
  • Barra di traino quando il cursore a sfera od a spina fissa è stato rimosso


Sistema di attacco 3 in 1
  Nella posizione bassa gli attacchi a sfera consentono di trainare attrezzature fino a 4 t di carico verticale statico, i cursori a spina fissa ammettono un carico verticale statico di 3 t.

Cursore a sfera
Cursore a sfera
Cursore a spina fissa
Cursore a spina fissa

  Sistemi di sterzo forzato per attacchi a sfera

Sono disponibili sistemi di sterzo forzato per cursori a sfera ed attacchi a sfera regolabili in altezza e per uno o per entrambi i lati, ciò che consente l'uso di rimorchi con sistema di sterzo forzato sul lato destro o sinistro.

Sistemi di sterzo forzato per attacchi a sfera
  I vantaggi del sistema di sterzo forzato:
  • Vi permettono di eseguire sterzate più strette con rimorchi multiassale
  • Aumentano la protezione del suolo
  • Diminuiscono l'usura dei pneumatici
  • Aumentano il comfort dell'operatore: non è necessario bloccare l'assale rimorchiato in fase di retromarcia o durante la guida su strada a velocità sostenuta perché le ruote del rimorchio si allineano sempre al raggio di sterzata.