• (Altri Paesi)
  • |
  • Ricerca Concessionari
/ / / / Prodotti Imballaggio del Raccolto

Prodotti Imballaggio del Raccolto

Prodotti per l’imballaggio del raccolto

Balle perfette. Sempre!

Prodotti per l’imballaggio del raccolto

Ci sono molti motivi per scegliere prodotti originali John Deere per l’imballaggio del raccolto. Progettati e testati per la vostra rotopressa John Deere, sono costruiti per offrire massima efficienza e affidabilità.

I nostri prodotti per l’imballaggio del raccolto sono il risultato perfetto di un lavoro di squadra con i leader mondiali del settore: l’unione delle loro competenze nel settore delle rotopresse e dei rigorosi processi di verifica di John Deere garantisce prestazioni eccellenti sotto ogni punto di vista.

Rapidità di caricamento. Facilità d’uso. E grande durata nel tempo. I nostri prodotti di imballaggio del raccolto offrono prestazioni imbattibili. La nostra legatura a rete, ad esempio, è in grado di legare più balle per rotolo, di proteggere il raccolto meglio e più a lungo e di ridurre il costo per unità prodotta.

A questo aggiungete il supporto dei concessionari John Deere e avrete una partnership vincente. Ecco perché conviene scegliere prodotti originali John Deere per l’imballaggio del raccolto.

Legatura a rete

Legatura a rete John Deere con sistema Zebra

Legatura a rete John Deere con sistema ZebraIl sistema Zebra John Deere è sinonimo di maggiore efficienza. Le strisce larghe semplificano il corretto caricamento della rete nella rotopressa. Al momento di alimentare il bestiame, invece, aiutano a individuare la corretta direzione di srotolamento. La striscia rossa al centro della balla appare quando la rete sta per esaurirsi. A questo punto sarà possibile legare altre 5 o 6 balle, lasciando tutto il tempo necessario per pianificare la sostituzione del rotolo.

XtraNet

Più balle al giorno a costi inferiori.

Solo il sistema di legatura a rete John Deere è progettato appositamente per le nostre rotopresse. Il sistema Zebra semplifica il caricamento nella macchina e l’individuazione della direzione di srotolamento della balla. Resistente, lunga e larga, la rete John Deere è una garanzia di qualità e affidabilità.

XtraNet 4500

Il massimo della qualità con la rete Zebra.
    John Deere XtraNet 4500
  • Efficienza superiore – produce il 50% di balle in più rispetto al rotolo standard da 3.000 metri. 2 rotoli di XtraNet 4500 forniscono rete sufficiente per una giornata di lavoro, indipendentemente dalla rotopressa utilizzata o dal raccolto.
  • Massima protezione – grazie alla tecnologia di fasciatura dei bordi, la rete copre tutta la larghezza della balla, per una migliore protezione del raccolto. Le vostre balle saranno più resistenti e più facili da trasportare e stoccare.
  • Rete ad altissima resistenza – prestazioni imbattibili, anche sui raccolti più difficili.
  • Peso del rotolo contenuto – solo la lunghezza è straordinaria, non il peso.
  • Lunghezza garantita – avrete sempre ciò per cui pagate.
  • Costo per balla ridotto – un rotolo di XtraNet 4500 rende di più rispetto alle alternative non originali a basso costo. Calcolate il costo netto per balla e scoprirete che XtraNet conviene davvero.

XtraNet 3600

Più balle per rotolo rispetto alle reti normali.
    John Deere XtraNet 3600
  • Massima protezione – grazie alla tecnologia di fasciatura dei bordi, la rete copre tutta la larghezza della balla, per una migliore protezione del raccolto. Le vostre balle saranno più resistenti e più facili da trasportare e stoccare.
  • Efficienza superiore – produce il 20% di balle in più rispetto al rotolo standard da 3.000 metri.
  • Rete ad altissima resistenza – prestazioni imbattibili, anche sui raccolti più difficili.
  • Lunghezza garantita– avrete sempre ciò per cui pagate.
  • Costo per balla ridotto – un rotolo di XtraNet 3600 rende di più rispetto alle alternative non originali a basso costo. Calcolate il costo netto per balla e scoprirete che XtraNet conviene davvero.

CoverEdge

Massima protezione per il vostro raccolto.

La legatura a rete CoverEdge ha esclusive bande laterali elasticizzate che si estendono oltre i bordi della balla, garantendo una migliore protezione ed eliminando le “spalle” che tendono a rilasciare materiale. La legatura a rete CoverEdge è progettata per funzionare alla perfezione con le nostre macchine ed è disponibile solo presso i concessionari John Deere.

CoverEdge 3800

Massima protezione per il vostro raccolto
    John Deere Coveredge 3800
  • Inserti in plastica nell’anima – Il rotolo CoverEdge John Deere è dotato di inserti in plastica alle estremità dell’anima. Questi inserti in plastica rendono la legatura a rete CoverEdge di John Deere compatibile con tutte le rotopresse che utilizzano un sistema di supporto del rotolo.
  • Maggiore protezione dagli agenti atmosferici – coprendo i bordi della balla, ci sono meno possibilità che la pioggia o l’umidità penetrino al suo interno.
  • Minore perdita di prodotto – i bordi lisci mantengono il raccolto compatto riducendo le perdite e rendendo le operazioni di stoccaggio più semplici e ordinate.
  • Migliori balle di insilato– grazie all’esclusivo rivestimento elastico, la legatura a rete CoverEdge trattiene il raccolto sui bordi, coprendoli completamente ed eliminando il rischio di catturare aria durante l’avvolgimento nella pellicola.
  • Balle dall’aspetto impeccabile – i clienti dei contoterzisti avranno balle perfette e più facili da maneggiare e stoccare!
  • Movimentazione più facile – il sistema CoverEdge mantiene saldamente il materiale durante il trasporto e anche dopo la movimentazione.
  • Costo per balla ridotto – un rotolo CoverEdge John Deere costa di più di un rotolo di legatura a rete standard, ma la resa è molto più elevata. Calcolate il costo netto per balla e scoprirete che CoverEdge conviene davvero.

Legatura a rete

Nome prodotto Larghezza Lunghezza N. rotoli per pallet
John Deere Xtranet da 3,600m 123 cm 3,600 m 28
John Deere Xtranet da 4,500m 123 cm 4,500 m 28
John Deere CoverEdge da 3,800m 130 cm 3,800 m 28