• (Altri Paesi)
  • |
  • Ricerca Concessionari
/ / Perchè scegliere John Deere?

Perchè scegliere John Deere?

Avete un grande giardino e vi serve una macchina potente, affidabile e comoda per curarlo? Allora John Deere fa proprio per voi.

Noi di John Deere abbiamo un obiettivo semplice. Vogliamo fornirvi le macchine migliori per la cura del vostro prato. Trattorini su misura per il vostro giardino e le vostre esigenze. Per raggiungere il nostro obiettivo abbiamo usato le tecnologie più all’avanguardia e le innovazioni che applichiamo sui nostri trattori più grandi. Con i trattorini John Deere la manutenzione del giardino é un piacere.

Vorrei avere un prato verde, rigoglioso ed in ottima salute!

Tagliare l’erba con regolarità è uno dei modi migliori per garantirne una crescita densa e rigogliosa. Le unità di taglio John Deere tagliano l’erba in modo uniforme e pulito, prevenendo così l’insorgenza di eventuali malattie.

Non ho molto tempo per tagliare l’erba del prato!

Un altro buon motivo per scegliere un trattorino John Deere: seduti, partenza, via – non potrebbe essere più semplice.

Il prato va fertilizzato?

E’ certamente consigliabile. I sistemi di taglio e mulching John Deere tagliano e sminuzzano i residui di erba che ricadono sul terreno, rendendoli un fertilizzante naturale ed ecologico

Le macchine John Deere sono facili da usare?

Certo! I nostri trattorini hanno le stesse caratteristiche dei nostri trattori per l’agricoltura. Ottimo comfort per l’operatore grazie al design semplice ed intuitivo, con caratteristiche quali il cruscotto facile da usare ed il comando elettronico della velocità.

La sicurezza per me è una priorità!

Anche per noi! John Deere cura la sicurezza perfino nei dettagli più nascosti. Ad esempio, il motore si spegne automaticamente quando ci si alza dal sedile ed inoltre, sulla maggior parte dei modelli, il piatto si arresta durante la retromarcia.

Il trattorino si usa solo in estate?

Non per forza! I trattorini John Deere possono essere usati tutto l’anno. Applicando le giuste attrezzature, è possibile rimuovere le foglie in autunno e la neve in inverno.

Tagliare l’erba deve essere un divertimento!

Salite e accomodatevi sul sedile ampio e confortevole e divertitevi mentre vi prendete cura del prato. Il massimo in fatto di comfort.

Mi serve un partner affidabile!

Nessun problema! Il vostro concessionario John Deere sarà a vostra disposizione con i giusti consigli per la manutenzione.