6M 140Trattore
- Potenza massima 166 CV (122 kW) (ECE-R120) con IPM
- Motore da 4,5 l a 4 cilindri
- Passo da 6,2 t e 2580 mm
- Opzioni di trasmissione: PowrQuad™ Plus, AutoQuad™ Plus, CommandQuad™ Plus o AutoPowr™
Questi trattori di piccole dimensioni della Serie 6M hanno una maggiore potenza di traino sul campo, offrono agilità per le operazioni con il caricatore e si muovono più velocemente su strada.
Potenza massima di 177 CV con Gestione Intelligente della Potenza, maggiore capacità di sollevamento e carico utile fino a 4 tonnellate, con pneumatici più grandi per una minore compattazione del terreno. Niente male!
Un’eccellente agilità operativa per una straordinaria efficienza nelle prestazioni del caricatore frontale, con un passo di 2580 mm per la massima manovrabilità integrato nel solido design John Deere a telaio integrale.
Grazie a motori potenti con sovralimentazione di 20 CV aggiuntivi su una struttura leggera e compatta, questi trattori offrono massima agilità e praticità nelle applicazioni di trasporto.
Descrizione motore | John Deere PowerTech™ PSS | |||
---|---|---|---|---|
Cilindrata del motore | 4,5 L 275 cu in. |
|||
Potenza nominale motore | 140 hp 103 kW |
|||
Potenza massima del motore | 154 hp 113 kW |
|||
Rated engine power PS (hp ISO) at rated engine speed (EU 2016/1628) | ||||
Maximum engine power PS (hp ISO) at max engine speed (EU 2016/1628) | ||||
Potenza nominale PTO (CV SAE) | ||||
Potenza massima PTO | ||||
Potenza massima della PTO a regime motore nominale con Gestione Intelligente della Potenza (IPM) | ||||
Tipo di trasmissione | Standard: John Deere PowrQuad Plus a 24 marce 40 km/h Opzionale: John Deere PowrQuad Plus a 16 marce 30 km/h John Deere AutoQuad Plus a 24 marce 40 km/h e 50 km/h John Deere CommandQuad Plus a 24 marce 40 km/h e 50 km/h AutoPowr™/IVT™ 40 km/h e 50 km/h Superriduttore disponibile: PowrQuad Plus e AutoQuad Plus |
|||
Portata nominale della pompa idraulica | Standard: pompa da 35 cc: 80 L/min 21 gpm Opzionale: pompa da 45 cc: 114 L/min 30 gpm |
|||
Categoria sollevatore posteriore (designazione SAE) | 2/3N | |||
Peso della macchina di base | 6200 kg |
Descrizione | John Deere PowerTech™ PSS | |||
---|---|---|---|---|
Tipo di motore | 4045HL557 | |||
Famiglia motore | PSS | |||
Regime nominale | 2100 rpm | |||
Aspirazione | Doppi turbocompressori, turbina a geometria variabile con turbina a geometria fissa in serie | |||
Camicie dei cilindri | ||||
Livello di emissioni | Stage V | |||
Tipo di post-trattamento | Filtro antiparticolato diesel (DPF), catalizzatore di ossidazione diesel (DOC) e riduzione selettiva catalitica (SCR) con additivo per emissioni diesel (DEF) | |||
Cilindrata | 4,5 L 275 cu in. |
Potenza nominale | 140 hp 103 kW |
|||
---|---|---|---|---|
Rated engine power PS (hp ISO) at rated engine speed (EU 2016/1628) | ||||
Potenza nominale PTO (CV SAE) | ||||
Potenza massima PTO | ||||
Gestione Intelligente della Potenza | Applicazioni di trasporto e/o PTO mobile Potenza motore aggiuntiva a 2100 giri/min. (CV ISO): 14,9 kW 20 hp |
|||
Incremento di potenza | ||||
Potenza massima della PTO a regime motore nominale con Gestione Intelligente della Potenza (IPM) | ||||
Potenza massima del motore | 154 hp 113 kW |
|||
Potenza massima del motore con Gestione Intelligente della Potenza (IPM) | ||||
Coppia massima del motore (senza sovralimentazione del motore a 1.600 giri/min) | ||||
Maximum engine power PS (hp ISO) at max engine speed (EU 2016/1628) | ||||
Coppia massima motore | 656 Nm | |||
Potenza barra di traino | ||||
Aumento di coppia PTO | 40 percent | |||
Sistema e comando iniezione carburante | ||||
Tipo di filtro aria del motore |
Tipo | Standard: John Deere PowrQuad Plus a 24 marce 40 km/h Opzionale: John Deere PowrQuad Plus a 16 marce 30 km/h John Deere AutoQuad Plus a 24 marce 40 km/h e 50 km/h John Deere CommandQuad Plus a 24 marce 40 km/h e 50 km/h AutoPowr™/IVT™ 40 km/h e 50 km/h Superriduttore disponibile: PowrQuad Plus e AutoQuad Plus |
|||
---|---|---|---|---|
Generazione di energia elettrica integrata | ||||
Inversore | Inversore sinistro elettronico | |||
Frizione; a secco/a bagno d'olio | ||||
Superriduttore | Opzionale |
Tipo | Standard: Con pressione compensata (PC) Opzionale: Sistema a compensazione di pressione e portata (PFC) con funzione di rilevamento del carico |
|||
---|---|---|---|---|
Mandata nominale pompa | Standard: pompa da 35 cc: 80 L/min 21 gpm Opzionale: pompa da 45 cc: 114 L/min 30 gpm |
|||
Portata disponibile su un distributore idraulico posteriore singolo | ||||
Portata disponibile sui distributori idraulici anteriori | ||||
Portata dell’olio disponibile su un distributore idraulico posteriore singolo (200) | ||||
Portata dell’olio disponibile su un distributore idraulico posteriore singolo (450) | ||||
Portata dell’olio disponibile su un distributore idraulico posteriore singolo (450E) | ||||
Numero di distributori idraulici (SCV) posteriori | Standard: Due attacchi ISO Opzionale: Da due a quattro attacchi ISO |
|||
Numero di distributori idraulici (SCV) centrali | Fino a 3 | |||
Numero di distributori idraulici (SCV) anteriori | ||||
Comando distributore idraulico mediante joystick | Meccanico/elettrico | |||
Funzioni idrauliche ausiliarie | ||||
Comando distributori idraulici | Idrostatico |
Tipo di rilevamento carico del comando di sforzo del sollevatore | ||||
---|---|---|---|---|
Valvole di comando remoto disponibili | ||||
Categoria sollevatore (designazione SAE) | 2/3N | |||
Capacità di sollevamento continua, 610 mm dietro ai punti di attacco | ||||
Capacità di sollevamento massima direttamente sui punti di attacco | ||||
Capacità di sollevamento del sollevatore posteriore (designazione SAE) | Standard: Categoria 2/3N: 3600 kg 7930 lb Opzionale: Categoria 2/3N: 4100 kg 9031 lb |
|||
Massima capacità di sollevamento dietro ai punti di sollevamento | ||||
Capacità di sollevamento nel telaio standard | ||||
Tipo di rilevamento | Elettronico al braccio inferiore | |||
Bloccaggio del differenziale assale posteriore | Elettroidraulico con frizione raffreddata a olio |
Categoria barra di traino | Categoria 2 | |||
---|---|---|---|---|
Carico verticale massimo | 1200-2000 kg 2649-4409 lb Carico verticale massimo variabile in base alla posizione della barra di traino |
Tipo | Design multidisco, ad azionamento elettroidraulico con raffreddamento a olio | |||
---|---|---|---|---|
Giri/min motore (a regimi nominali della PTO) | PTO 540: 1977 rpm PTO 1000: 1972 rpm |
|||
Regimi della PTO Economy | ||||
Regimi della PTO in retromarcia | ||||
Giri/min motore a regimi nominali della PTO (540/1.000) | ||||
Giri/min motore a regimi nominali della PTO (540/540E/1.000) | ||||
Giri/min motore a regimi nominali della PTO (540E/1000/1.000E) | ||||
Disponibilità opzioni PTO multivelocità | ||||
Disponibilità opzioni PTO velocità di spostamento | ||||
Attivazione PTO | Interruttore in cabina e comando remoto esterno montato su parafango |
Categoria | 3N | |||
---|---|---|---|---|
Alimentazione elettrica | ||||
Capacità di sollevamento standard | In corrispondenza delle estremità a gancio: 3300 kg 7269 lb |
|||
Presa di forza (PTO) anteriore | Design multidisco, a comando elettroidraulico con raffreddamento a olio | |||
Regime della PTO | PTO 1000: 1969 rpm |
Tipo | Standard: Assale posteriore flangiato Opzionale: Assale posteriore rack & pinion da 79 mm (3,1 in.) con albero da 2550 mm (100,4 in.) Assale posteriore rack & pinion con albero da 79 mm (3,1 in.) – Versione corta (2286 mm, 90,0 in.) Assale posteriore rack & pinion da 86 mm (3,39 in.) con albero da 2438 mm (96 in.) |
|||
---|---|---|---|---|
Tipo di riduttore finale | Riduzione con tre ingranaggi satellite | |||
Comandi differenziale | ||||
Tipo di assale | ||||
Freni, tipo e comando | ||||
Bloccaggio del differenziale posteriore | Elettroidraulico con frizione raffreddata a olio | |||
Carico nominale |
Tipo | Standard: Assale anteriore con Triple-Link Suspension (TLS) (idropneumatica, attivo in modo permanente, articolazione tripla, sospensione autolivellante con gamma sospensione 100 mm, 3,9 in.) Trazione anteriore Triple-Link Suspension con freni |
|||
---|---|---|---|---|
Bloccaggio del differenziale sull'assale anteriore | Differenziale autobloccante | |||
Carico nominale |
Anteriori | 520 / 60R28 (SRI 650) | |||
---|---|---|---|---|
Posteriori | 650 / 60R38 (SRI 825) | |||
Gamma del battistrada ruota | ||||
Raggio di sterzo con freni | ||||
Raggio di sterzo senza freni | ||||
Sistema di gonfiaggio degli pneumatici centrale (CTIS) |
Spaziatura battistrada | ||||
---|---|---|---|---|
Tipo trasmissione | ||||
Larghezza cingolatura | ||||
Rulli intermedi |
Tipo | Rilevamento del carico dinamico, sistema idrostatico, misurazione della portata |
---|
Freno principale (freno a pedale) | ||||
---|---|---|---|---|
Freno di emergenza | ||||
Freno di parcheggio | ||||
Frenatura trazione anteriore | ||||
Freni assale anteriore | ||||
Freni ausiliari | ||||
Frenatura idraulica per rimorchio | ||||
Freni pneumatici del rimorchio |
Dimensioni dell'alternatore | Standard: 14 V/125 amp Opzionale: 14 V/250 amp |
|||
---|---|---|---|---|
Opzioni batteria | Standard: 12 V/154 amp-hr Opzionale: 12 V/174 amp-hr |
|||
Luci di lavoro | ||||
Tipo di lampadina nel faro anteriore (alogena, xeno, LED) | ||||
Tipo di lampadina nel faro rotante (alogena, xeno, LED) | ||||
Livello dB(A) per segnalatore di retromarcia | ||||
Avviamento a freddo (A totali) |
Struttura protettiva antiribaltamento, OOS | Posizione leva cambio – console/pavimento Console |
|||
---|---|---|---|---|
Sedile | Standard: Sedile Standard con sospensione pneumatica Opzionale: Sedile Economy con sospensione meccanica |
|||
Sospensione della cabina | Opzionale: Sospensione meccanica della cabina (MCS) | |||
Sedile dell'istruttore | Opzionale | |||
Display | Display sul montante d’angolo (montante A destro) Funzionalità: Monitor delle prestazioni e impostazioni individuali |
|||
Radio | Standard: Stereo AM/FM standard | |||
Volume cabina interno | 2,7 m3 | |||
Livello dB(A) nominale | 70 dBA | |||
Superficie vetrata cabina | 4,85 m2 | |||
Grado di sicurezza del vetro | ||||
Visibilità anteriore |
Passo | 2580 mm 101,6 in. |
|||
---|---|---|---|---|
Larghezza totale | 2460 mm (96,8 in.) (380/85R24 e 460/85R34) | |||
Lunghezza totale | 4470 mm (176,0 in.) (inc. staffa portazavorre) | |||
Altezza totale | 2840 mm (111,9 in.) (380/85R24 e 460/85R34) | |||
Luce da terra della barra di traino | ||||
Centro assale anteriore | 462 mm (18,2 in.) (distanza dal suolo) | |||
Peso di spedizione approssimativo, postazione aperta; cabina | Cabina: 6200 kg 13.669 lb |
Peso della macchina di base | Assale anteriore 2520 kg 5556 lb Assale posteriore 3780 kg 8333 lb 6200 kg |
|||
---|---|---|---|---|
Zavorramento massimo | ||||
Carico massimo consentito | 9500 kg 20.944 lb |
Volume dell'olio del basamento del motore | 17 L 4,5 U.S. gal. |
|||
---|---|---|---|---|
Serbatoio del carburante | 205 L 54,2 U.S. gal. |
|||
Serbatoio del liquido di scarico diesel (DEF) | 13,5 L 3,6 U.S. gal. |
|||
Impianto di raffreddamento | 22 L 5,8 U.S. gal. |
|||
Sistema idraulico-trasmissione | PowrQuad Plus/AutoQuad Plus/CommandQuad Plus 53 L 14 U.S. gal. AutoPowr™: 60.0 L 15,9 U.S. gal. |
Intervallo di cambio dell'olio motore | Ogni 750 ore | |||
---|---|---|---|---|
Intervallo di cambio dell'olio della trasmissione/del circuito idraulico | 1500 ore di funzionamento | |||
Intervallo di cambio del liquido di raffreddamento motore | 6000 ore |
Caricatore frontale | ||||
---|---|---|---|---|
Capacità di sollevamento all'altezza massima | ||||
Altezza di sollevamento massima | ||||
Tipo di livellamento |
Sistema di guida | Opzionale: AutoTrac™ con display universale | |||
---|---|---|---|---|
Modalità telematica | Standard: JDLink™ | |||
Diagnostica da remoto | Standard: JDLink™ | |||
Connettività |
Predisposizione per AutoTrac™ | ||||
---|---|---|---|---|
Predisposizione per ISOBUS | ||||
Ingressi video CommandCenter™ | ||||
Immobilizer | ||||
Grado di pendenza | ||||
Grado di pendenza in salita/discesa | ||||
Paese di fabbricazione | Germania |
Data raccolta | 5-ago-24 |
---|