Servizi FarmSight

Farmsight

 

Supporto proattivo che protegge i vostri profitti

Se siete come noi, le sorprese non fanno al caso vostro. In modo particolare quando si tratta dell'efficienza delle vostre macchine. Questo può signifiare infatti spese, perdita di produttività e di profitti. Meglio quindi fare di tutto per evitare di avere sorprese non gradite. Pensati sulla base della fase del ciclo di vita e dell'utilizzo della macchina, i pacchetti di FarmSight Service* includono il monitoraggio remoto degli equipaggiamenti** e la funzione di diagnostica da parte di esperti della concessionaria, al fine di supportarvi nel mantenimento ottimale della vostra macchina: prestazioni sicure ed eccellenti.

 

in Base

Riceverete assistenza personalizzata per la regolazione iniziale della macchina e le istruzioni per l'uso. Include il monitoraggio continuo della macchina da parte degli esperti della concessionaria, tramite strumenti di diagnostica.

Select

Select vi offre tutti i vantaggi che derivano dalle raccomandazioni basate sui dati di fabbrica e sulle informazioni più aggiornate da parte dei nostri esperti. Sulla base dei dati in tempo reale dalle vostre macchine riceverete raccomandazioni tempestive per fare in modo che la vostra macchina offra sempre le massime prestazioni e sia in ottima forma.

Premium

Con Premium, potrete approfittare di costi operativi ridotti e di maggiori prestazioni della macchina sulla base di dati e delle conoscenze degli esperti del settore applicate in loco o tramite strumenti di assistenza remoti all'avanguardia.

Ultimate

Ultimate offre un ulteriore incremento di operatività e prestazioni. Sperimentate la completa efficacia di un servizio basato sui dati e sulle conoscenze di esperti del settore, con operatività della della macchina garantita.

 

Servizi FarmSight in primo piano

Di seguito sono elencati i servizi del concessionario che possono essere inclusi nel pacchetto di servizi FarmSight. Che si tratti del monitoraggio remoto della macchina, di garantire il raggiungimento delle prestazione ottimali della macchina, o della manutenzione con ricambi ottimali, abbiamo sempre la soluzione migliore per voi!

 

Monitoraggio remoto della macchina

Monitoraggio remoto della macchina

Le condizioni operative della macchina sono monitorate a distanza dagli specialisti della concessionaria tramite gli strumenti di supporto di John Deere Connected Support, come Expert Alerts e Machine Dashboard. Se gli strumenti indicano una problematica sulla macchina, verrete immediatamente contattati e riceverete il supporto proattivo necessario per ridurre al minimo i tempi di inattività e per permettervi di continuare a concentrarvi sul vostro lavoro.

Supporto per la configurazione delle macchine a distanza

Supporto per la configurazione delle macchine a distanza

Lo strumento Display Access può ridurre significativamente i tempi di configurazione della macchina, in quanto consente agli esperti della concessionaria di connettersi al display della cabina per assistere l'utente durante l'installazione. La funzione consente inoltre agli esperti del concessionario di offrire supporto per il miglioramento delle prestazioni della macchina e semplifica notevolmente la comunicazione con il concessionario in caso di problematiche, riducendo ulteriormente il rischio di periodi di inattività.

Expert Check

Expert Check

Un'ispezione completa della macchina da parte degli esperti della concessionaria. Utilizzando un elenco d'ispezione John Deere esclusivo, il tecnico eseguirà una diagnosi tecnica completa dello stato della vostra macchina e vi consiglierà sulle misure da prendere per assicurare la massima operatività per la stagione successiva.

Formazione sulla consegna della macchina

Formazione sulla consegna della macchina

Una formazione di guida di un'ora presso la concessionaria. La formazione pone l'accento sulle funzioni principali di produttività della vostra macchina e vi spiega come utilizzarla al meglio per ottimizzare le vostre operazioni.

Ricerca concessionari

Come ottenerlo?

Visita il tuo concessionario oggi.

Contatti

*Disponibile solo presso i concessionari aderenti all'iniziativa. La copertura effettiva del servizio dipende dall'offerta dei singoli concessionari.

**Tutti i servizi remoti richiedono il modulo telematico JDLink, un abbonamento attivo e il consenso dell'utente.