Unbeaten-Header

Comfort ed efficienza di livello superiore

Dovete provare di persona questa gamma di trattori. Toccate con mano la produttività, la precisione e il comfort che queste macchine porteranno alla vostra attività. Chiamate il vostro concessionario subito per richiedere un entusiasmante test drive.

Ricerca un concessionario

Ottenete di più con meno carburante!

/ection-control-large

Comando sezione

Cosa vi aspettate da un display eccellente? Se state pensando al supporto di fino a 255 sezioni e a una certificazione ISOBUS AEF completa... perfetto, li abbiamo già. E se ritenete che il controllo del dosaggio variabile e la telematica dovrebbero essere di serie sul vostro trattore, avete trovato la macchina che fa al caso vostro. Per un'agricoltura di precisione avanzata, non potete fare a meno dei trattori John Deere Serie 6R, 7R e 8R.

Desiderate ancora più comfort?

I nostri trattori di alta potenza sono dotati di funzionalità che aggiungono quel livello di comfort e produttività in più che state cercando.

trattore di alta potenza - è ora di aggiornarsi

Dimensioni cabina

Quando lo spazio intorno a voi sembra limitato, lo siete anche voi. Dato che la vostra salute e il vostro benessere sono fattori fondamentali per la produttività, abbiamo incrementato notevolmente le dimensioni della cabina della Serie 6R. Ora è pari a 3,30 m³. Un modo eccezionale per iniziare la giornata di lavoro.

massage-seat-comfort

Comfort di seduta

Sciogliete i muscoli, rilassatevi e rimettetevi in forma durante le lunghe ore di lavoro. Arrivate a fine giornata freschi e riposati nei vostri modelli di Serie 7R e 8R grazie ad alcune caratteristiche di cui non potrete più fare a meno: Active Seat II con compensazione proattiva del movimento del sedile, funzione di massaggio, rotazione del sedile di 65°, 3 poggiapiedi, impianto audio 6.1 e frigorifero integrato.

visibility-large

Una visuale migliore

Il cofano ribassato dei modelli con semitelaio 6M aumenta notevolmente la visibilità anteriore. Il primo punto visibile davanti a voi si trova a soli 5 m. Integrato con un campo visivo di 180°, 6M fornisce un grande aggiornamento in termini di visibilità.*

 

Fate voi stessi il confronto

Dovete toccare con mano i vantaggi di queste macchine. Alcuni clienti in possesso di trattori della concorrenza hanno provato le nostre macchine: guardate come hanno reagito. Formatevi un'opinione vostra con una dimostrazione dal vivo e un test drive.

* Prove di visibilità interne in cui sono state misurate la visuale dell'operatore sul davanti e oltre il cofano fino a terra, e la distanza a partire dal livello del suolo in prossimità dell'operatore fino al punto in cui quest'ultimo riesce a vedere il suolo. Misurazione effettuata rispettando il riferimento ISO per il sedile per i modelli John Deere 6090M, 6100M, 6110M e 6120M.