#8 MOTIVI PER ACQUISTARE SUBITO

#8 MOTIVI PER ACQUISTARE SUBITO

Soluzioni di finanziamento flessibili:

  • uniche come voi e la vostra azienda
  • La soluzione adatta al vostro flusso di cassa: basta una telefonata o una visita

Contattate il vostro concessionario John Deere oggi stesso per scoprire i vantaggi delle nostre offerte di finanziamento.

Prendete le vostre decisioni subito per sfruttare uno dei maggiori sconti disponibili sulle mietitrebbie per questa stagione!

Negli ultimi due anni la serie T si è distinta sul campo per prestazioni eccellenti. In vari paesi europei la serie T si è messa in gioco anche con le mietitrebbie equivalenti della concorrenza sullo stesso tipo di raccolto, campo e condizioni di raccolta.

PROVALA T-SORPRENDEREMO!

Flusso di raccolto rivoluzionario

L’innovativo sistema di trebbiatura tangenziale Plus fornisce granella e paglia di qualità eccellente, nonché consumi di carburante significativamente ridotti.

Separatore tangenziale Plus

Grazie al nuovo design della griglia del separatore, con profili arrotondati e maggior spazziatura, il separatore posteriore tangenziale Plus brevettato fornisce fino al 10% di separazione in più rispetto ai modelli precedenti.

  1. Uniforme flusso di raccolto "dall'alto" per una straordinaria qualità di granella e paglia
  2. Ampia area di separazione attiva, fino a 4,0 m², per prestazioni analoghe a quelle delle mietitrebbie ibride o a rotore
  3. Bassi consumi di carburante grazie al flusso di raccolto uniforme e omogeneo
  4. Cassoncino di pulizia di grandi dimensioni, fino a 6,30 m²
  5. Nuovo controbattitore a sezioni, per una rapida conversione del raccolto, prestazioni superiori e massima qualità della granella

Fino al 10% di prestazioni in più

Ulteriori informazioni sulla Serie T

È una delle mietitrebbie più automatizzate disponibili oggi sul mercato. Per il modello 2020 stiamo aggiungendo numerose nuove opzioni per migliorare le prestazioni di raccolta e la qualità della granella.

Autoregolazione della mietitrebbia con ICA2

  1. Eseguire la configurazione tramite ICA1: le telecamere sull’elevatore del recupero e della granella manterranno la qualità del prodotto nella tramoggia (granella spezzata e impurità) e il livello di perdite desiderati
  2. Attivare ICA2: la mietitrebbia regolerà automaticamente il flusso in uscita per mantenere il livello di qualità desiderato quando le condizioni nel campo cambiano
  3. Attivare Harvest Smart: la velocità di avanzamento della mietitrebbia verrà regolata automaticamente per ottimizzare le prestazioni

Le novità del 2020:

Aggiornamenti del software per migliorare ulteriormente le prestazioni di ICA2:

– Interazione di HarvestSmart™ e ICA2 se le regolazioni della mietitrebbia raggiungono i limiti

– Nuovo rilevamento multipunto del carico del motore e del raccolto in HarvestSmart™ per offrire tempi di risposta più rapidi

Dati accurati grazie ad ActiveYield™

Il 90% degli operatori non esegue la calibrazione della resa per mancanza di una pesa nelle vicinanze. Ciò significa che lavorano con +/-15% di margine di errore. I sensori di resa della Serie S700 sono in grado di calibrare automaticamente la resa entro il 3-4%, garantendo l'elevata precisione delle operazioni agricole.

Le novità del 2020:

–Sensore di umidità di nuova generazione con un maggiore livello di accuratezza

– Software più accurato

Ulteriori informazioni sulla Serie S

Qualità della granella

Sulla scia dei risultati di un recente test interno condotto da John Deere, siamo così sicuri della qualità della granella del modello S700 che vi garantiamo una quantità di granella spezzata <1% Se supererete questa percentuale, vi rimborseremo la differenza per risarcirvi della granella persa*.

Granella spezzata = perdite invisibili

La granella spezzata può influire sugli affari in vari modi:

  1. Sanzioni o deduzioni in fattura per la granella fornita sull'elevatore
  2. Bassi tassi di germinazione dei semi
  3. Perdite nel campo

Se i primi due aspetti possono non influire sui ricavi di tutte le aziende agricole, l'ultimo di certo interessa tutti. E agisce in modo invisibile. Ricercatori tedeschi** hanno dimostrato che fino al 50% della quantità totale di granella spezzata generata da una mietitrebbia raggiunge la tramoggia, mentre il resto finisce nel campo. Facciamo un esempio: per 500 ha di grano con una resa di 8 t/ha e un prezzo di 160 €/t, ciò può significare perdite sul campo fino a 12.800 euro! Considerando che la granella spezzata non germoglia, queste perdite non lasciano "scie verdi" nel campo e quindi non saranno notate, neanche controllando il campo l'anno successivo.

Qualità della granella

Basta granella spezzata!

ICA2 controlla automaticamente il livello di granella spezzata e mantiene con precisione le perdite di granella entro i limiti impostati, salvaguardando così i vostri ricavi. Utilizzando due telecamere, mentre altri sistemi simili ne utilizzano solo una, è in grado di fornire un livello di precisione superiore. È per questo che possiamo offrirvi una garanzia sulla qualità e sulla quantità di granella spezzata.

La crescita dei vostri ricavi in futuro si fonda su processi decisionali certi basati su dati reali di campo. Il nostro abbonamento gratuito a JDLink™ per 5 anni vi permette di gestire la mietitrebbia in modalità remota e tutti i vostri dati saranno archiviati nell'Operations Center John Deere per l'analisi dei cicli produttivi e per la programmazione dei lavori.

5 ANNI DI TRASFERIMENTO WIRELESS DEI DATI INCLUSI

Ordinando il pacchetto Connettività, solo per un periodo di tempo limitato vi forniremo anche 5 anni di JDLink™ Connect. Questo potente pacchetto dati include Accesso display remoto (RDA) e Trasferimento wireless dei dati.

La funzionalità Trasferimento wireless dei dati vi consente di scambiare mappe di resa, di umidità e dati di configurazione (cliente, azienda agricola, campo, linee di guida, confini dei campi, impostazioni di AutoTrac™) tra la mietitrebbia e l'Operations Center John Deere su myjohndeere.‌com

TUTTI I VOSTRI DATI. TUTTI I VOSTRI DISPOSITIVI. OVUNQUE

Tutti i vostri dati sulla raccolta vengono inviati in modalità wireless all'Operations Center su myjohndeere.‌com. Questo portale dati basato su cloud è il centro nevralgico protetto per tutti i vostri dati relativi a macchine, raccolta e campi. L'accesso tramite internet può essere eseguito da qualsiasi dispositivo: computer, tablet o smartphone.

CONNESSIONE CON ALTRI SOFTWARE PER L'AGRICOLTURA

Operations Center è ora aperto ad altri fornitori di software per l'agricoltura e la gestione di aziende agricole. Già più di 50 aziende forniscono funzioni di connettività per il loro software, consentendo di utilizzare i dati direttamente dall'Operations Center, e altre se ne aggiungono di continuo.

Misurazione. Connessione. Gestione.

Misurazione. Connessione. Gestione.
Testata per mietitrebbia 700X

NUOVA 700X. TESTATA PER PIÙ TIPI DI RACCOLTO E BASSE PERDITE

La testata 700X offre un flusso migliorato su raccolti bassi e maggiore affidabilità grazie al nuovo design del fondo e alla frizione di sicurezza.

Mietitrebbia Serie W300/W400
 

Serie W: raccolta in tempi record

Innovata e migliorata di continuo offrendo fino al 12% di prestazioni in più, è tempo di guardare con occhi nuovi quest'ultima generazione di mietitrebbie con scuotipaglia dalle prestazioni superiori.

Ampia area di separazione attiva. Alta capacità di pulizia

  • Nuovo controbattitore a sezioni: rapidità di conversione del raccolto con 12% di prestazioni in più nel passaggio da controbattitore universale a quello per granella minuta in condizioni impegnative
  • Grande battitore con 660 mm di diametro e 10 spranghe
  • Ampia area di separazione attiva fino a 1,8 m² – simile a quella della maggior parte dei modelli a cilindro multiplo di altri produttori in questo segmento
  • Trebbiatura e flusso del raccolto non aggressivi per una qualità di paglia e granella eccellente
  • Cassoncino di pulizia di grandi dimensioni, fino a 6,30 m²

Ulteriori informazioni sulla Serie W

Promettiamo di fornirvi i pezzi di ricambio che vi occorrono entro 24 ore dall'ordine. Se non ci riusciamo a farlo e la vostra mietitrebbia non potrà lavorare, vi forniremo una macchina sostitutiva dalle dimensioni simili alla vostra.***

Expert Check

EXPERT CHECK

Controllo completo prima dell'inizio della stagione eseguito da tecnici certificati. Comprende tutto, dai componenti soggetti a usura agli aggiornamenti software.

Professionisti della raccolta

PROFESSIONISTI DELLA RACCOLTA

I concessionari certificati dispongono di esperti formati in fabbrica a disposizione per l'intera durata della stagione, pronti a offrire aiuto e consigli.

Macchina sostitutiva gratuita

MACCHINA SOSTITUTIVA GRATUITA*

Con Expert Check annuale prima della stagione richiesto dal vostro concessionario John Deere, offerta valida per mietitrebbie che abbiano fino a 5 anni.

Consegna ricambi in 24 ore

CONSEGNA RICAMBI IN 24 ORE

Consegna del 97% degli ordini entro 24 ore grazie alla migliore rete logistica per ricambi del settore agricolo.

Formazione dell'operatore

FORMAZIONE DELL'OPERATORE

Formazione per operatori affinché siano perfettamente preparati su come ottimizzare la mietitrebbia fin dal primo giorno della stagione di raccolta.

* Solo presso i concessionari John Deere aderenti all'iniziativa. Per i termini e le condizioni rivolgersi al proprio concessionario o visitare la nostra pagina web dedicata alle mietitrebbie: https://www.deere.it/it/mietitrebbie/

** Feiffer Consult, Harvest Poll, 2005 www.feiffer-consult.de

*** Solo presso i concessionari John Deere aderenti all’iniziativa. Una macchina di cortesia è disponibile per qualsiasi mietitrebbia John Deere che abbia fino a 5 anni. Per essere idonea, deve essere stata sottoposta agli interventi di manutenzione previsti dal manuale dell’operatore e a un controllo Expert Check prima della stagione, con tutte le riparazioni consigliate completate.