• (Altri Paesi)
  • |
  • Ricerca Concessionari
/ / / / Catene per Rotopresse

Catene per Rotopresse

Catene per rotopresse

Per quanto riguarda gli interventi di manutenzione preventiva, le catene vengono spesso trascurate. A causa della quantità elevata di catene a rulli utilizzate sulle diverse macchine, non è pratico né conveniente tenere in magazzino catene a rulli completamente assemblate per ogni applicazione. Al contrario, è possibile creare facilmente catene complete utilizzando rotoli da 3,05, 15,24 o 30,48 metri e un connettore assemblato con strumenti originali per le catene.

 

Adatte a tutte le rotopresse John Deere e a molte altre applicazioni per uso intensivo, le catene in rotoli rappresentano il sistema meno dispendioso per sostituire le catene di una rotopressa John Deere. Vi basterà acquistare la lunghezza della catena desiderata. Vi occorrerà solo un collegamento e i relativi strumenti.

 

Le nostre catene per rotopresse garantiscono maggiore resistenza all'usura con interventi minimi di manutenzione. Cuscinetti, piastre e perni sono concepiti secondo standard estremamente elevati, così da offrire maggiore resistenza alle sollecitazioni, dovute al continuo tensionamento e allentamento della catena.

 

Date un'occhiata alla qualità...

 

Cuscinetti

Cuscinetti

I cuscinetti John Deere sono accuratamente sagomati per garantire un contatto perfetto con i perni. Uno speciale processo di profilatura elimina l'effetto "barile" che può presentarsi quando il cuscinetto viene forzato nella piastra. Uno speciale rivestimento anti-corrosione e anti-usura assicura una durata superiore, persino in caso di lubrificazione non ottimale.

Piastre

Piastre

Le piastre di spessore superiore aumentano la resistenza alle sollecitazioni delle catene John Deere. Grazie a questa forza straordinaria, le catene John Deere sono l'ideale per applicazioni con frequenti carichi pesanti.

Perni

Perni

I perni appositamente cromati raggiungono una durezza superficiale da due a tre volte superiore a quella dei perni standard.

Per una maggiore durata, in fabbrica viene applicato un lubrificante appositamente formulato per rimanere tra il perno e i cuscinetti.

I vantaggi originali:
  • Piastre in acciaio di alta qualità
  • Trattamento termico
  • Allungamento in fabbrica in condizioni di carico pesante.