• (Altri Paesi)
  • |
  • Ricerca Concessionari
/ / / / Istruzione

Istruzione

Contribuiamo a sostenere un futuro più brillante

Istruzione e formazione sono le basi di un futuro radioso per la nostra azienda, per i nostri dipendenti, per i nostri clienti e per il nostro pianeta. Ecco perché John Deere è fiera di sostenere programmi educativi. Collaboriamo con scuole e università accreditate, coadiuvando la scelta di organizzazioni no-profit o di avvenimenti in linea con la nostra filosofia, l'indirizzo commerciale e gli obiettivi, finalizzata a fornire opportunità di apprendimento per leader, inventori e dipendenti qualificati di prossima generazione.

Sostegno all'istruzione

John Deere sostiene borse di studio, programmi chiave e sviluppo delle facoltà in oltre 40 scuole e università degli Stati Uniti. Concentriamo i nostri sforzi nei campi della scienza, tecnologia, ingegneria, matematica e commercio.


Il nostro sostegno all'educazione si estende in tutto il mondo. In Germania, ad esempio, John Deere sostiene un programma di tirocinio inteso ad abituare i giovani agricoltori della Russia alla tecnologia occidentale. Offriamo assistenza all'incontro annuale di giovani scienziati provenienti da tutto il mondo che si riuniscono per discutere le tesi dei rispettivi master o dottorati sulle tematiche relative agli studi americani.

Sostegno al no-profit

National FFA
denominata in precedenza Future Farmers of America, FFA è un'organizzazione nazionale della gioventù che conta oltre 500.000 studenti iscritti. FFA prepara i soci alla dirigenza e alla carriera nel campo della scienza, del commercio e della tecnologia agricola. John Deere, da oltre 60 anni, è uno dei maggiori sponsor, il cui impegno si protrae con costanza da molto tempo, di National FFA a sostegno delle organizzazioni.

 

Junior Achievement
John Deere è un sostenitore attivo e di lungo corso di Junior Achievement (JA). JA istruisce gli studenti sulla disponibilità della forza lavoro, sull'imprenditorialità e sull'alfabetizzazione finanziaria attraverso programmi pratici. Sosteniamo questi programmi nelle comunità in cui disponiamo di importanti unità operative e di una notevole presenza di personale. A livello internazionale, dal 2007 John Deere è uno dei maggiori sponsor di Junior Achievement AgroMESE Challenge in Argentina.

 

MANRRS
MANRRS è l'acronimo di Minorities in Agriculture, Natural Resources and Related Sciences (minoranze in agricoltura, risorse naturali e scienze correlate). L'organizzazione promuove l'agricoltura, le risorse naturali e le scienze correlate alle minoranze etniche. John Deere funge da consulente aziendale di MANRRS, nonché da sponsor principale della Conferenza annuale nazionale di MANRRS.

 

SkillsUSA
SkillsUSA è una collaborazione tra studenti, insegnanti e industria impegnati nello sviluppo di una forza lavoro tecnicamente ed estremamente qualificata. Gli studenti possono migliorare le proprie conoscenze attraverso una formazione nel campo della direzione, delle competenze sulla creazione dello spirito di gruppo, dell'educazione civica e dello sviluppo del carattere.

John Deere è uno sponsor nazionale del programma.