• (Altri Paesi)
  • |
  • Ricerca Concessionari
/ / / / Soccorso Calamità

Soccorso Calamità

Nel corso della sua storia, John Deere ha sempre dimostrato un grande impegno nell'aiutare le persone in difficoltà. Soprattutto quando si verifica una calamità. Le nostre iniziative di soccorso e recupero sono previste in caso di calamità in tutte le aree regionali, nazionali e internazionali in cui vi sono nostre unità operative di grandi dimensioni e una forte presenza di nostri dipendenti. Attraverso raccolte di fondi e il coinvolgimento individuale dei dipendenti aiutiamo le persone a ricostruire le loro vite e le loro comunità. 


Svolgiamo queste attività anche attraverso la nostra collaborazione con la Croce Rossa Americana, un'organizzazione con una lunga storia di assistenza a comunità e famiglie in difficoltà.


Inoltre, nella nostra azienda sono presenti anche singole unità in grado di rispondere agli appelli di aiuto in caso di calamità locali, mettere a disposizione spazi di magazzino e fornire volontari a supporto della Croce Rossa. In casi limitati, per sostenere le iniziative di soccorso sono state messe temporaneamente a disposizione le nostre attrezzature. 


Anche i nostri dipendenti si aggiungono spesso alle iniziative di soccorso John Deere con donazioni personali (che di frequente eguagliano quelle della Fondazione) e con il volontariato.