• (Altri Paesi)
  • |
  • Ricerca Concessionari
/ / / Lavorare per John Deere

Lavorare per John Deere

Con John Deere, più di 59.000 persone hanno già fatto un grande salto in avanti. Un salto verso il successo. Verso l'apprendimento. Verso un lavoro di squadra altamente competitivo. Verso la soddisfazione di essere apprezzati come membri del team, come dipendenti, come persone. I dipendenti John Deere oggi aiutano a sviluppare, produrre, commercializzare e fornire assistenza su macchine e servizi di qualità in tutto il mondo. Essi comprendono e condividono i valori chiave di integrità, qualità, impegno e innovazione. Inoltre, il loro contributo viene riconosciuto e ricompensato adeguatamente.

Contabilità

John Deere può contare su un team finanziario altamente competente e rispettato, dove i numeri non sono soltanto numeri, bensì un impegno verso l'integrità finanziaria, l'eccellenza dei processi e la consulenza aziendale. John Deere è orgogliosa di aver formato diversi dipendenti del reparto contabilità preparandoli a posizioni di livello superiore, tra cui cariche dirigenziali. Siamo tuttora alla ricerca di nuovi talenti nelle aree della contabilità a livello corporate e di divisione, in materia di finanza aziendale, tributi aziendali, sviluppo aziendale e consulenza finanziaria.

Servizi finanziari

Nell'ambito dei servizi finanziari, scoprirete che i clienti si affidano a voi per servizi finanziari affidabili, assicurazioni sulle colture e piani di protezione del rischio. Sarete chiamati a offrire questi servizi sulla base dello stesso impegno aziendale verso l'integrità, la qualità e l'innovazione che caratterizza ogni prodotto John Deere. È questo che i nostri clienti si aspettano. Nel campo dei servizi finanziari viene offerta una vasta gamma di opportunità in svariati settori: servizi finanziari per l'agricoltura, finanziamento di attrezzature agricole, analisi del credito, incasso, analisi finanziaria, finanza internazionale, protezione del rischio John Deere, vertenze, supporto ai processi, recupero, remarketing, gestione del rischio e prestiti all'ingrosso.

Marketing

Una società che non si accontenta mai di arrivare al secondo posto. Prodotti che hanno la reputazione di essere i migliori del mercato. Servizi e assistenza ai prodotti d'eccellenza. Sono questi i vantaggi per i professionisti del marketing di John Deere. Sappiamo che l'innovazione e il talento dei dipendenti costituiscono le fondamenta della nostra competitività. Se siete appassionati dei nostri prodotti e servizi, John Deere offre numerose opportunità a professionisti nei settori del marketing e delle vendite, Marketing Representative, Business Development Manager, Marketing Manager, Sales Manager, and Dealer Development Manager. Se siete più interessati al supporto prodotto, potrebbero essere disponibili posizioni come Field Service Representative, Factory Technical Support Specialist, Product/Customer Support Manager, and Territory Customer Support Manager, a livello regionale.

Assistenza amministrativa/ai clienti

Se avete ottime attitudini interpersonali e comunicative e siete in grado di trovare soluzioni creative ai problemi, sembra che abbiate tutti i requisiti per intraprendere una carriera con John Deere nel campo dell'assistenza amministrativa o ai clienti. In genere in questo settore è richiesta un'interazione diretta con i clienti, ad esempio al telefono, tramite e-mail o anche di persona. È un'ottima opportunità per imparare a conoscere nel dettaglio i nostri processi aziendali e costruire con John Deere una relazione duratura e appagante.