• (Altri Paesi)
  • |
  • Ricerca Concessionari
/ / / / 175° Anniversario

175° Anniversario

Le radici della nostra azienda risalgono al 1837, quando John Deere iniziò a lavorare nella sua officina di fabbro. Siamo orgogliosi di questo nostro passato, nutriamo una passione e un entusiasmo profondi per le tante opportunità che ci si aprono nel futuro e vogliamo dare il nostro contribuito per soddisfare i crescenti bisogni di alimenti, edifici e infrastrutture nel mondo intero.

 

Sono questi i valori che festeggiamo nel 2012, l'anno del nostro 175° anniversario, e speriamo che vorrete unirvi a noi nelle celebrazioni.

Un nome...un'azienda...un uomo

John DeereOltre a essere il fondatore della nostra azienda e l'inventore del primo aratro in acciaio autopulente, John Deere fu anche un padre e una personalità attiva della vita pubblica del suo tempo.


Ebbe nove figli (Francis, Charles, Hiram, Jeannette, Ellen, Frances, Emma, Alice e Mary) con la moglie Demarius Lamb.


Un anno dopo la morte di Demarius, John sposò la sorella, Lucenia.


Era un convinto fautore dell'abolizionismo.


Fra le sue tante attività figura la sua abitudine di portare di persona libri e candele alle scuole della città.


John Deere ebbe uno spirito innovatore in tutto ciò che faceva: la sua casa di Moline, per esempio, era dotata di un impianto di condizionamento che, tramite una grande tubazione in laterizio, trasportava l'aria fredda dal terreno sottostante e la distribuiva nell'intera abitazione.


Biografia completa di John Deere.


Costume da bagno di John Deere
Avete anche costumi da bagno di John Deere?

Questa domanda ci viene posta molto spesso. In effetti abbiamo un costume da bagno John Deere. Donato alla Deere & Company da William Hewitt, membro della famiglia Deere e nel passato presidente della compagnia, il costume risale al 1870 circa.

 

Casseruola di John Deere
Un perfetto regalo di matrimonio

John Deere realizzò questa casseruola come dono di matrimonio per una coppia di Rochester, nel Vermont. È uno dei pochi manufatti sopravvissuti fino a oggi che è possibile attribuire con certezza a John Deere.

Aratro John Deere

Tutto ebbe inizio con un aratro...

Nel 1837 John Deere, era un fabbro come tanti e produceva principalmente forconi per il fieno, ferri da cavallo e altri attrezzi di prima necessità per le attività agricole delle praterie dell'Illinois. Ma un bel giorno, la rottura di una lama di acciaio in una segheria gli diede un'idea.

    Ulteriori informazioni sull'aratro in acciaio realizzato da John Deere

    Il nostro patrimonio di valori

    Deere & Company è una delle aziende più rinomate del settore. Un risultato che deriva direttamente da questi 175 anni di forte impegno e duro lavoro. Il nostro lavoro quotidiano è sempre a sostegno dei valori fondamentali del nostro fondatore: integrità, qualità, impegno e innovazione. Questi sono la forza trainante del nostro modo di lavorare e sono radicati in ogni prodotto, servizio e opportunità che offriamo ai nostri clienti.

    Ulteriori informazioni sui nostri valori fondamentali.