• (Altri Paesi)
  • |
  • Ricerca Concessionari
/ / / Valori Fondamentali

Valori Fondamentali

Fondata nel 1837 da John Deere, un fabbro con la passione per le invenzioni, Deere & Company si è sviluppata fino a diventare una delle aziende più rinomate del settore. E non è un caso. John Deere ha espressamente scelto di costruire la sua azienda basandosi su Integrità, Qualità, Impegno e Innovazione. Questi valori sono ancora oggi vivi e forti e determinano il nostro modo di lavorare, la qualità che offriamo e il trattamento particolare che rivolgiamo ai nostri clienti, azionisti e dipendenti.


Il nostro modo di lavorare

Dire che il nostro lavoro quotidiano è sempre a sostegno dei valori fondamentali del nostro fondatore è dir poco. Per noi, Integrità, Qualità, Impegno e Innovazione sono alla base del nostro lavoro e non solo gli ideali a cui ci ispiriamo. Sono la realtà che viviamo. Ogni giorno. Questi valori sono la vera essenza del nostro modo di lavorare e sono radicati in ogni prodotto, servizio e opportunità che offriamo ai nostri clienti.

 

Oltre a questo, John Deere riconosce e apprezza il valore della diversità nella forza lavoro, nell'organizzazione dei concessionari e nei fornitori. Siamo fortemente convinti del valore di un ambiente nel quale le le diversità sono capite e accettate. Il nostro è un impegno condiviso con tutti sia all'interno che all'esterno dell'azienda: dipendenti, concessionari e fornitori.

Dove lavoriamo

In tutto il mondo. Ovunque ci siano persone che lavorano la terra, John Deere è presente.


Cosa offriamo

Il nostro fondatore era famoso per avere inventato il primo aratro di grande successo. Ancora oggi, noi siamo famosi per la qualità delle nostre attrezzature.Probabilmente, siamo i migliori produttori di attrezzature agricole a livello mondiale. Ma siamo anche leader nel settore delle attrezzature forestali. Siamo una delle più importanti presenze nel settore delle attrezzature per l'edilizia. Senza contare John Deere Financial, che è una delle più grandi finanziarie per il settore delle attrezzature. Niente male, per un'attività nata nella bottega di un fabbro.


Cosa potete aspettarvi

Da John Deere vi potrete aspettare il massimo rigore etico, l'assoluta conformità normativa e il desiderio di promuovere la correttezza nelle prassi e nelle politiche pubbliche.

 

Se poi avete un rapporto diretto con John Deere, come cliente, dipendente, concessionario o fornitore, potreste aspettarvi anche un ambiente inclusivo. Un ambiente in cui la diversità è benvenuta.