• (Altri Paesi)
  • |
  • Ricerca Concessionari
/ / Chi Siamo

Chi Siamo

Chi siamoDall'anno della sua fondazione, il 1837, John Deere è passata attraverso un grande numero di importanti cambiamenti che hanno interessato l'azienda, i suoi prodotti e i suoi servizi. Ma i cambiamenti rappresentano anche delle opportunità, che John Deere è sempre stata pronta ad accogliere con entusiasmo. Solo una cosa non è mai cambiata, ed è il suo impegno verso tutte le persone che hanno un forte legame con la terra: agricoltori, allevatori, proprietari terrieri e imprenditori edili. John Deere non ha mai trascurato, e tantomeno dimenticato, i valori fondamentali del suo fondatore: Integrità, Qualità, Impegno e Innovazione. Sono questi i valori che determinano il nostro modo di lavorare, la qualità che offriamo e il trattamento particolare che rivolgiamo ai nostri clienti, azionisti e dipendenti.

I nostri valori fondamentali.

Dire che il nostro lavoro quotidiano è sempre a sostegno dei valori fondamentali del nostro fondatore è dir poco. Per noi, Integrità, Qualità, Impegno e Innovazione sono alla base del nostro lavoro, ma sono gli ideali a cui ci ispiriamo, la realtà che viviamo. Ogni giorno. Questi valori sono la vera essenza del nostro modo di lavorare e sono radicati in ogni prodotto, servizio e opportunità che offriamo ai nostri clienti.

Ulteriori informazioni sui nostri valori fondamentali.

La nostra leadership

La qualità di un'azienda si esprime attraverso la qualità della sua leadership. Per quasi 175 anni, il timone di John Deere è stato affidato alle mani di leader risoluti e determinanti, dediti ai nostri principi di Integrità, Qualità, Impegno e Innovazione.

Ulteriori informazioni sull'attuale leadership.

La nostra strategia per il successo

Per quelli che coltivano la terra e ne raccolgono i frutti. Per quelli che trasformano e arricchiscono la terra. Per quelli che si affidano alla terra. John Deere sente un forte impegno nei confronti del vostro successo. Questo impegno ha una portata globale e si concentra in sei zone chiave: Stati Uniti e Canada, Europa, Brasile, Russia, India e Cina. È in queste aree che si verificherà almeno il 75% della crescita futura mondiale. E grazie alla sua storia, alla sua passione e al suo obiettivo di aiutarvi a ottenere maggiori profitti e produttività, John Deere è nella posizione ideale per diventare il fornitore di attrezzature preferito.

La strategia di John Deere per il successo.

La nostra storia

Oggi, Deere & Company è una delle aziende più rinomate del settore. Ma nel 1837, John Deere, un fabbro con la passione per le invenzioni, possedeva poco più di una piccola bottega, una sega d'acciaio e un'idea che avrebbe cambiato per sempre il volto dell'agricoltura.

Ulteriori informazioni sulla storia di John Deere