• (Altri Paesi)
  • |
  • Ricerca Concessionari
/ / La fabbrica di Saran

La fabbrica di Saran

La fabbrica di Saran, con sede nelle vicinanze di Orleans (Francia), costruisce motori diesel da 36 a 205 kW e, nel novembre 1990, ha ricevuto la certificazione ISO9002 dall’AFAQ, l’Associazione Francese per l’Assicurazione di Qualità. Oggi Saran è in possesso della certificazione ISO9001 (versione 2000) e della certificazione ambientale ISO14001. La sede amministrativa e la Divisione Marketing (responsabile per le vendite di motori in Europa, Africa, Medio Oriente, Asia e Australia) sono anch’esse ospitate nella fabbrica di Saran. Ha sede a Saran anche la divisione European Engine Engineering che si occupa di gestire le applicazioni dei clienti, progettare e sviluppare parti motore e verificare le normative europee in materia di emissioni (Stage III A).
La fabbrica di Saran
La fabbrica di Saran

Laboratorio Prove Europeo

John Deere ha realizzato un nuovo centro di Ricerca e Sviluppo europeo riservato alle tecnologie dei motori [European Engine Engineering (E3)] presso la sua sede di Saran, in Francia. Il centro ospita quattro celle di prova appositamente progettate, una delle quali può essere utilizzata per l'intero veicolo.

L'osservanza delle prescrizioni delle normative Interim Tier 4/Stage III B è diventata obbligatoria in Europa nel 2011, mentre la normativa finale Tier 4/Stage IV è prevista per il 2014. Con la creazione del suo nuovo centro di Ricerca e Sviluppo, nel quale operano circa 120 persone, John Deere si pone all'avanguardia nello sviluppo di applicazioni per veicoli dotati di questi motori.

European Test Facility
European Test Facility
In conformità alle nuove normative Tier 4, le strutture di prova sono adatte sia per cicli transitori sia per prove in condizioni stabili. Questo consente una simulazione più realistica delle prestazioni e delle emissioni dei motori, consentendo di ridurre l'impatto ambientale complessivo dei motori. La quarta cella, per "l'intero veicolo", consente di eseguire tali prove su motori di veicoli quali, trattori o macchine industriali.

Contatti:

John Deere Power Systems
Orléans-Saran Unit
La Foulonnerie - B.P. 11013
45401 Fleury les Aubrais Cedex - France
Ph: +33 2 38 82 60 60
Fax: +33 2 38 84 62 66
JDEngine@JohnDeere.com