Rassegna dei vincitori del Fellow Award 2020

Vincitori del Fellow Award 2020

Premiamo i nostri maggiori esperti

Il John Deere Fellows Program è stato lanciato nel 2015 con lo scopo di conferire la più alta onorificenza personale ai dipendenti che contribuiscono al successo dell'azienda grazie a una profonda conoscenza della loro area funzionale, alle capacità di leadership dimostrate e alla reputazione conquistata all'interno e all'esterno dell'azienda. Si tratta dell'ultimo tassello dell'iniziativa Knowledge Leadership Path, avviata nel 2014.

Conosciamo i Fellow 2020

Icona raffigurante un'onorificenzaIcona raffigurante un'onorificenzaIcona raffigurante un'onorificenza

Menti all'avanguardia

HeadingIcon

Ogni anno assegniamo la nostra più alta onorificenza alle migliori menti, ai leader e agli operatori che ci guidano verso il futuro.

Fellow 2020
Gilles Dryancour
Wissam El-Ratal
Sue Gray
Lee Redden
Eric Johnson
Brij Singh
Dave Smart

Fotografia di Gilles DryancourFotografia di Gilles DryancourFotografia di Gilles Dryancour

Affari pubblici

HeadingIcon

Al Dott. Gilles Dryancour, direttore Affari pubblici in Europa, viene attribuito il merito di avere trasformato la principale associazione di categoria del settore a Bruxelles, Belgio, sede dell'Unione Europea.

Maggiori informazioni nel nostro sito USA

Fotografia di Wissam El-RatalFotografia di Wissam El-RatalFotografia di Wissam El-Ratal

Ingegneria virtuale

HeadingIcon

L'impegno profuso da Wissam El-Ratal nella verifica di progetto con realtà virtuale ha consentito a John Deere di differenziare i propri prodotti utilizzando metodi e strumenti analitici all'avanguardia.

Maggiori informazioni nel nostro sito USA

Fotografia di Sue GrayFotografia di Sue GrayFotografia di Sue Gray

Agronomia

HeadingIcon

Sue Gray possiede una vasta esperienza in protezione del raccolto, semina e genetica, grazie alla quale John Deere ha potuto raggiungere una posizione preminente nel settore.

Maggiori informazioni nel nostro sito USA

Fotografia di Eric JohnsonFotografia di Eric JohnsonFotografia di Eric Johnson

Ingegneria dei materiali

HeadingIcon

Il Dott. Eric Johnson ha implementato nuovi processi e tecnologie, tra cui spicca l'impiego della produzione additiva per applicazioni con attrezzi e parti di ricambio.

Maggiori informazioni nel nostro sito USA

Fotografia di Lee ReddenFotografia di Lee ReddenFotografia di Lee Redden

AI e apprendimento automatico

HeadingIcon

Lee Redden è il co-fondatore di Blue River Technology, una società acquisita da John Deere nel 2017, leader nell'applicazione dell'apprendimento profondo a sistemi di controllo e al settore agricolo.

Maggiori informazioni nel nostro sito USA

Fotografia di Brij SinghFotografia di Brij SinghFotografia di Brij Singh

Ingegneria elettronica di potenza

HeadingIcon

Il Dott. Brij Singh, ingegnere senior di Tecnologie avanzate, ha ottenuto grande successo nell'applicazione di sistemi elettronici di potenza avanzati in John Deere.

Maggiori informazioni nel nostro sito USA

Fotografia di Dave SmartFotografia di Dave SmartFotografia di Dave Smart

Software e ingegneria di rete

HeadingIcon

David Smart ha contribuito per oltre tre decenni allo sviluppo di numerosi importanti software per elettronica, occupandosi tra l'altro di trattori, caricatori e sistemi per agricoltura di precisione.

Maggiori informazioni nel nostro sito USA

Icona raffigurante persone in un cerchioIcona raffigurante persone in un cerchioIcona raffigurante persone in un cerchio

Grandi leader

HeadingIcon

Parte tutto dall'alto. Persone brillanti che guidano altre persone brillanti--è in questo modo che aiutiamo i nostri clienti a costruire un mondo migliore.

Conosciamo il nostro team dirigenziale

Fellow 2019

  • August Altherr

    Offerta di innovazione

    August Altherr è uno dei protagonisti dell'innovazione europea nelle attrezzature per l'agricoltura, oltre ad avere al suo attivo numerosi brevetti. Il suo lavoro si è tradotto nella serie 6R, considerata una delle piattaforme per trattori John Deere di maggiore successo e ora assemblata in cinque sedi a livello globale. Altherr ha contribuito a costituire think tank di giovani ingegneri provenienti dalle più importanti università europee, al fine di trovare soluzioni innovative per contoterzisti, grandi aziende agricole e segmenti di clienti chiave.

  • Noel Anderson

    Proprietà intellettuale strategica

    Noel Anderson ha all'attivo ben 117 brevetti, che lo designano come uno degli inventori John Deere più prolifici. Anderson assicura a John Deere un chiaro vantaggio competitivo in quanto riesce a tradurre competenze tecniche diverse ed emergenti in brevetti e divulgazioni di invenzioni. Ha svolto un ruolo chiave nelle aree di sviluppo, implementazione, esecuzione e miglioramento continuo del processo strategico relativo alla proprietà intellettuale aziendale di John Deere.

  • Dott. Martin Kremmer

    Innovazione tecnologica

    Il Dott. Martin Kremmer è noto per avere ampliato il metodo di studio dei media granulari in geometrie 3D complesse in movimento e per avere condotto studi fondamentali su prodotti agricoli, ad esempio la soia in misuratori meccanici su seminatrici di precisione. Figura come autore o co-autore in 40 divulgazioni di invenzione e richieste di brevetto. Il Dott. Kremmer è stato responsabile dell'intero concept design di tutti i trattori di medie dimensioni.

  • Carol Lewis

    Risorse umane

    Carol Lewis è una figura rispettata nel campo dei benefit per i dipendenti. Nel corso della sua carriera si è occupata di modifiche legislative o normative a Washington D.C., formazione dei dipendenti sui benefit sanitari, aggiornamento dei leader senior sui benefit inerenti a pensionamento e post-pensionamento, negoziazione di soluzioni di assistenza sanitaria, incontri con ex-dipendenti in pensione e mentoring di dipendenti. Ha svolto un ruolo chiave nell'adozione di un programma di benessere di livello aziendale, nella promozione di una riforma sanitaria e in altre attività correlate ai benefit.

  • Dott. Adrian Rantilla

    Ricerche di mercato

    Il Dott. Adrian Rantilla è apprezzato per avere applicato la ricerca e l'analisi nelle attività di vendita e marketing. Le sue idee e la sua dedizione hanno consentito di ridurre i costi di svariati programmi attraverso l'analisi dei comportamenti e delle motivazioni dei clienti. È noto per avere sviluppato e coltivato relazioni di consulenza con clienti strategici in tutto il mondo, ottenendo un valore aggiunto grazie al suo interesse verso la risoluzione dei problemi operativi più complessi.

Archivio dei John Deere Fellow

Espandi tuttoComprimi tutto

2018

  • Dott. Klaus Hoehn, consulente senior & IT, Ufficio del Presidente: Fellow senior 2018 tecnologia e progettazione
  • ​Jørgen Audenaert, responsabile segmento coltivatori, contoterzisti e allevatori: Fellow europeo 2018 agricoltura di precisione
  • Dennis Bowman, ingegnere capo senior: Fellow 2018 soluzioni tecniche per trattori
  • Dott. Fred Nelson, ingegnere capo di metrologia: Fellow 2018 sistemi per agricoltura di precisione
  • Dott. Julian Sanchez, direttore - strategie per l'agricoltura di precisione e sviluppo aziendale: Fellow 2018 innovazione tecnologica
  • Dott. Long Wu, responsabile tecnico - comandi e sensori: Fellow 2018 soluzioni tecniche per elettronica di potenza

2017

  • Dott. Danan Dou, responsabile di prodotto - progettazione: Fellow 2017 soluzioni tecniche per sistemi di alimentazione
  • Dott. Mohamad El-zein, responsabile materiali avanzati & meccanica: Fellow 2017 ingegneria dei materiali
  • Shufeng Han, ingegnere senior: Fellow 2017 soluzioni tecniche per automazione e controllo
  • Juergen Hollstein, responsabile globale sistemi elettrici - soluzioni tecniche avanzate di alimentazione elettrica: Fellow 2017 soluzioni tecniche per sistemi elettrici
  • Cory Leland, ingegnere capo di metrologia: Fellow 2017 soluzioni tecniche per metrologia
  • Prof. Dott. Peter Pickel, responsabile relazioni esterne: Fellow 2017 soluzioni tecniche per sistemi agricoli
  • Dott. John Reid, direttore - tecnologia e innovazione di prodotti aziendali: Fellow 2017 innovazione tecnologica
  • Richard Wubbels, responsabile tecnico per trince semoventi e testate: Fellow 2017 soluzioni tecniche per fieno e foraggio

2016

  • Terry Pickett, responsabile - soluzioni tecniche avanzate: Fellow 2016 soluzioni intelligenti
  • Dott. Carol Plouffe, responsabile verifica di progetto con realtà virtuale: Fellow 2016 soluzioni tecniche per sistemi di gestione terreno e prodotto
  • Dott. Nicolai Tarasinski, responsabile soluzioni tecniche avanzate: Fellow 2016 soluzioni tecniche per sistemi di veicoli
  • Robert Wick, direttore - assistenza clienti e prodotti: Fellow 2016 assistenza clienti

2015

  • Dott. J.B. Penn, consulente senior, Ufficio del Presidente: Fellow senior 2015 economia agricola globale
  • John Brown, consulente legale associato: Fellow 2015 diritto finanziario
  • Dott. Liwen Dai, ingegnere capo GPS: Fellow 2015 soluzioni tecniche GNSS
  • Dott. Satyam Sahay, tecnico JDTCI: Fellow 2015 ingegneria dei materiali
  • Al Smemo, ingegnere capo: Fellow progettazione di gruppi propulsori