Sherry M. Smith

Eletta nel C.d.A. di Deere & Company, 2011
Ex vicepresidente esecutivo e
direttore finanziario di Supervalu Inc.

Sherry Smith

Sherry M. Smith è l'ex vicepresidente esecutivo e direttore finanziario di Supervalu Inc., una società di distribuzione dal valore di $35 miliardi con sede a Eden Prairie, Minnesota. Ha 25 anni di esperienza nel settore dell'industria alimentare e nel tempo ha ricoperto ruoli di importanza crescente nella gestione finanziaria, tra cui quelli di tesoriere, corporate controller e vicepresidente senior del settore Finanze. Smith ha svolto un fondamentale ruolo di leadership in molte delle iniziative strategiche dell'azienda, incluse le acquisizioni e le attività di trasformazione aziendale.

Oltre ad essere un membro del C.d.A. di Deere & Company, Smith fa parte del Consiglio di Amministrazione di Piper Jaffray Companies, della Tuesday Morning Corp. e di Realogy Group Inc.

Smith è contabile pubblico certificato. Ha ottenuto una laurea in contabilità presso la St. Cloud State University.

Deere & Company (NYSE: DE) è leader mondiale nella fornitura di prodotti e servizi avanzati rivolti al settore agricolo e movimento terra. Da sempre il suo impegno è rivolto verso tutti coloro che hanno un forte legame con la terra e che —contribuiscono con il loro lavoro a soddisfare la’crescente domanda mondiale di cibo, carburanti, abitazioni ed infrastrutture: agricoltori, allevatori, proprietari terrieri e imprenditori edili. Dal 1837 John Deere sviluppa e distribuisce prodotti innovativi della migliore qualità, basati su una tradizione di integrità. Per maggiori informazioni, consultare la pagina John Deere sul sito internet www.JohnDeere.com.