Biografia

Randal A. Sergesketter

Randal A. Sergesketter

Vice Presidente Senior
Global Platform - Crop Harvesting
divisione Agriculture and Turf

Deere & Company

Randal A. Sergesketter è Vice Presidente Senior Global Platform - Crop Harvesting, Divisione Agriculture & Turf, Deere & Company, posizione che occupa dal marzo 2013. È responsabile dell'efficacia e dell'efficienza della progettazione e fornitura di prodotti innovativi per la raccolta a supporto del business della società e degli obiettivi di crescita globale.

Sergesketter ha iniziato la sua carriera alla Deere & Company nel 1980 attraverso il programma di training estivo dell'azienda e nel 1981 ha svolto un tirocinio di gestione della produzione. Ha ricoperto diverse posizioni di leadership, tra cui Direttore, Worldwide Ag Order Fulfillment; Direttore Generale, John Deere Ottumwa Works; E Direttore Generale John Deere Harvester Works. Nel giugno 2005, Sergesketter è stato nominato Vice Presidente Senior per Manufacturing, Engineering, Supply Management e Order Fulfillment e per la divisione Worldwide Commercial & Consumer Equipment. Con la formazione della Divisione Ag & Turf nel maggio 2009, Sergesketter è stato nominato Vice Presidente Senior della Turf & Utility Global Platform. Nel novembre 2009 è stato nominato Vice Presidente Senior, Engineering, Manufacturing e Supply Management per la Divisione Deere Worldwide Construction & Forestry.

Ha un diploma di laurea presso la Purdue University e un master in amministrazione aziendale presso la St. Ambrose University.

Sergesketter è il dirigente chiave di John Deere per la Purdue University e un membro del Dean's Executive Council. Precedentemente ha lavorato come dirigente chiave per la North Carolina State University e al consiglio di amministrazione dell' Outdoor Power Equipment Institute, North Carolina Chamber, United Way e Boy Scouts of America.

Deere & Company (NYSE: DE) è la società leader mondiale nella fornitura di prodotti e servizi avanzati rivolti al settore agricolo e movimento terra. Da sempre il suo impegno è rivolto verso tutti coloro che hanno un forte legame con la terra e che contribuiscono con il loro lavoro a soddisfare la crescente domanda mondiale di cibo, carburanti, abitazioni ed infrastrutture: agricoltori, allevatori, proprietari terrieri e imprenditori edili. È dal 1837 che John Deere sviluppa e distribuisce prodotti innovativi della migliore qualità, basati su una tradizione di integrità. Per maggiori informazioni, consultare la pagina John Deere sul sito internet www.JohnDeere.com.