Biografia

Bradley D. Morris

Bradley D. Morris

Vice Presidente, Global Labor Relations

Deere & Company

Bradley D. Morris è Vice Presidente di Global Labor Relations, Deere & Company, posizione che occupa dal maggio 2011.

Morris è responsabile dello sviluppo delle strategie e tattiche per la negoziazione e gestione della contrattazione collettiva. Guida le varie iniziative legate ai rapporti di lavoro e la Global Labor Relations Strategy.

Morris è entrato a far parte di John Deere nel 1975, ancora studente, e ha lavorato nella produzione prima di occuparsi dei rapporti di lavoro dal 2001. Prima della posizione attuale, Morris è stato Direttore per Global Labor Relations & Continuous Improvement.

Morris si è laureato in ingegneria meccanica presso la Purdue University nel 1980. Nel 2002 ha completato il programma Executive MBA presso la Purdue University.

Morris è membro del Quad-City Area Labor-Management Council, del Labor and Employee Relations Network degli USA, e del Council on Labor Law Equality.

Deere & Company (NYSE: DE) è la società leader mondiale nella fornitura di prodotti e servizi avanzati rivolti al settore agricolo e movimento terra. Da sempre il suo impegno è rivolto verso tutti coloro che hanno un forte legame con la terra e che contribuiscono con il loro lavoro a soddisfare la crescente domanda mondiale di cibo, carburanti, abitazioni ed infrastrutture: agricoltori, allevatori, proprietari terrieri e imprenditori edili. È dal 1837 che John Deere sviluppa e distribuisce prodotti innovativi della migliore qualità, basati su una tradizione di integrità. Per maggiori informazioni, consultare la pagina John Deere sul sito internet www.JohnDeere.com.